Conto Corrente Findomestic - Cap. IV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E alla fine arrivò Novembre.. e dei buoni shopping back neanche l'ombra :friend:

Io ho nuovamente sollecitato per il mio caso mi hanno risposto di aver inviato la segnalazione al reparto competente e che riceverò una risposta al più presto, stessa risposta già inviata al primo sollecito.
Queste risposte copia e incolla mi costringono ad inviare un solleciuto ogni 5 giorni.
 
Queste risposte copia e incolla mi costringono ad inviare un solleciuto ogni 5 giorni.

Anch'io sto continuando il tira e molla... ma queste risposte "copia e incolla" non vorrei mi costringessero ad una segnalazione ad AGCM, sicuramente sarebbe molto più produttiva... :D
 
io ho telefonato, mi hanno detto che li stanno preparando, dovrei avere 50 euro, la promo era quella di spendi con bancomat
 
mi hanno detto che li stanno preparando

Avranno assunto la marmotta della Milka in Findomestic... :D

marmotta.jpg
 
Qualcuno ha usato la carta Findomestic per ricaricare Hype? (Sempre che sia possibile) e pagosereno per rateizzare la transazione?
 
la carta di debito findomestic ha le 16 cifre stampate?
 
Un ritardo inspiegabile. Ieri ho sollecitato nuovamente l'indirizzo mail di Jakala, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,
abbiamo sollecitato gli uffici di competenza.
Sarà Nostra cura comunicarLe l'esito della risoluzione della pratica in gestione il prima possibile.
Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti"

Nuovamente una non risposta. Ne da Jakala, ne da Findomestic riceviamo risposte chiare..

Proviamo a non mollare raga ma si stanno comportando molto male.. :cincin:
 
Un ritardo inspiegabile. Ieri ho sollecitato nuovamente l'indirizzo mail di Jakala, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,
abbiamo sollecitato gli uffici di competenza.
Sarà Nostra cura comunicarLe l'esito della risoluzione della pratica in gestione il prima possibile.
Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti"

Nuovamente una non risposta. Ne da Jakala, ne da Findomestic riceviamo risposte chiare..

Proviamo a non mollare raga ma si stanno comportando molto male.. :cincin:

Beh, pero' in questa risposta, non hanno scritto che provvederanno a fare dei controlli, ma che hanno sollecitato, quindi e' a mio avviso "assodato" che ti spettano.
In caso non dovessero arrivare entro un tempo lungo, potresti sempre fare un ricorso.
 
Un ritardo inspiegabile. Ieri ho sollecitato nuovamente l'indirizzo mail di Jakala, ecco la risposta:

"Gentile Cliente,
abbiamo sollecitato gli uffici di competenza.
Sarà Nostra cura comunicarLe l'esito della risoluzione della pratica in gestione il prima possibile.
Restiamo a Sua disposizione e La salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti"

Nuovamente una non risposta. Ne da Jakala, ne da Findomestic riceviamo risposte chiare..

Proviamo a non mollare raga ma si stanno comportando molto male.. :cincin:

Ho mandato mail anch'io questa mattina a Jakala, tanto per far saper che non ci siamo messi il cuore in pace con i buoni...
 
Ho mandato mail anch'io questa mattina a Jakala, tanto per far saper che non ci siamo messi il cuore in pace con i buoni...

Intanto io ho mandato oggi un nuovo sollecito dopo la loro risposta, come quella che inviaano a tutti, del 31 ottobre.
Due solleciti a settimana e passa la paura :D
 
Non potrebbe aprire un 3D che parli della problematica dei buoni e lasciare questo pulito?
Grazie
 
Spero che tempo febbraio quando potrò richiedere il mio buono amazon, tempo che avranno risolto. Seriamente mi preoccupa la cosa.
 
Intanto mi hanno mandato una lettera a casa che dice che ci tengono alla mia privacy. Alla privacy si ma ai buoni Amazon no...
 
Intanto mi hanno mandato una lettera a casa che dice che ci tengono alla mia privacy. Alla privacy si ma ai buoni Amazon no...

anche a me
non ho capito perchè devono spedirmi tutta sta carta
bastava un'email se proprio ci tenevano, o meglio ancora un pop-up con obbligo di lettura nell'homebanking
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro