HI-MTF: piccolo e' bello Vol.9 - Torneranno le occasioni da non perdere ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corposo scarico (a -7% dal prezzo di riferimento) sulla Ravenna IT0005425597 a tasso variabile che, dal 16/11, dovrebbe pagare una cedola del 3% circa (EURIBOR6M + .50)

Io ho preso qualcosa...
 
Alcuni analisti ritengono potremmo raggiungere il bottom dell'obbligazionario nel primo trimestre 2023.
Con questi acquisti stai impegnando il capitale su scadenze non abbastanza lunghe da garantire rendimenti nemmeno lontanamente vicini all'inflazione e con scadenza oltre il momento in cui potremmo vedere i prezzi migliori su titoli di Stato lunghi per esempio, i quali hanno anche tassazione dimezzata.

aspettiamo tutti il tuo segnale, dicci quando siamo sul bottom per far scattare l'inferno...
 
Sarà stato Virus...... comunque son rimaste li 10/15 minuti

ROBA CHE NEANCHE VIRUS...:D

L'ho messa pensando a lui e a come si imbizzarriva sulle briciolate.......

Comunque erano 2K qualcuno ne ha comprato 1K

Eroe mio Eroe

....... rido per non pensare al mio ordine a 97.97


Cos'e'??? Vi manco così tanto? :eekk::rotfl:

Sono illiquido, ultimo acquisto ieri un bidoncino di decennale BTP e...cedolo :censored:
Sul mercatino ho solo 1k di Ravenna 2/23 e 1k di Ravenna 8/23 comprate secoli fa!

Un saluto a tutti! :bye:
 
Cos'e'??? Vi manco così tanto? :eekk::rotfl:

Sono illiquido, ultimo acquisto ieri un bidoncino di decennale BTP e...cedolo :censored:
Sul mercatino ho solo 1k di Ravenna 2/23 e 1k di Ravenna 8/23 comprate secoli fa!

Un saluto a tutti! :bye:

Ciao Virus! :)
 
Non è su HIMTF ma segnalo questa Volkswagen Leasing:

XS2343821794

1,250bn in circolazione, cedola 0%, se si hanno minus rendimento di c. 3.6% per 20 mesi

Scambia quasi allo stesso rendimento delle più lunghe 2026 (XS2343822842) e 2029 (XS2343822503)

Io sono entrato
 
:D magari, do davvero un'occhiata ogni tanto su vecchi isin che avevo in wl quando ho un pochino da liquidita'...

cmq IT0005379489 imola SU 1,8-2 % luglio 24 @ 96,3 presi sull'ask 10k....non troppo convinta:rolleyes:

in attesa del bottom primaverile ridate sul bid a 98 , se qualcuno del fol ringrazio :)
 
Altra banca tema step up 16-09-2024 10k a 95 IT0005384836
 
Cos'e'??? Vi manco così tanto? :eekk::rotfl:

Sono illiquido, ultimo acquisto ieri un bidoncino di decennale BTP e...cedolo :censored:
Sul mercatino ho solo 1k di Ravenna 2/23 e 1k di Ravenna 8/23 comprate secoli fa!

Un saluto a tutti! :bye:

....... Ohhhh fa come quelli bravi che cedolano............

Tranquillo amico mio mi sa che siamo in tanti a cedolare :-)
 
buogiorno sulla san vincenzo rateo azzerato su fineco chi ha questo bond mercoledi' andiamo all'incasso tassato al 5% E' STATO UN BUON INVESTIMENTO
 
buogiorno sulla san vincenzo rateo azzerato su fineco chi ha questo bond mercoledi' andiamo all'incasso tassato al 5% E' STATO UN BUON INVESTIMENTO

presente, mi sa che la abbiamo in tanti qui.

piazzeremo questa liquidità a rendimenti ancora migliori
 
Ma sai che i TDS italici alla fine sono stati il miglior gain dell'anno ......

Il problema sono quelli mandati in patria della badante Rumena a preoccuparmi

Idem. Sui Btp fatto ottime entrate che conservo (Btp 2030 3,5% ultimo vagoncino a 94,50), sui bond rumeni "si cedola" :D
 
Se interessa SAN MINIATO 99,90 3,80% 1 anno (12/23) Io prese 10K IT0004980840
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro