Visibilia "meraviglia" !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la ministra , bell'esempio....:D

Visibilia E.: soci disponibili a sanare eventuali obblighi con Agenzie entrate
Oggi 19:35 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Visibilia rende noto che oggi gli amministratori si sono confrontati con i soci Luca Giuseppe Reale Ruffino e Sif Italia. Ad esito del confronto con i soci di riferimento, si legge in un comunicato, questi ultimi hanno confermato formalmente la volonta'' di procedere alla nomina di un nuovo organo amministrativo di propria espressione, nonche'' manifestato la disponibilita'' a intervenire, qualora necessario, per permettere alla societa'' di adempiere alle obbligazioni nei confronti dell''Agenzia delle entrate.
com/rov
 
la ministra , bell'esempio....:D

Visibilia E.: soci disponibili a sanare eventuali obblighi con Agenzie entrate
Oggi 19:35 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Visibilia rende noto che oggi gli amministratori si sono confrontati con i soci Luca Giuseppe Reale Ruffino e Sif Italia. Ad esito del confronto con i soci di riferimento, si legge in un comunicato, questi ultimi hanno confermato formalmente la volonta'' di procedere alla nomina di un nuovo organo amministrativo di propria espressione, nonche'' manifestato la disponibilita'' a intervenire, qualora necessario, per permettere alla societa'' di adempiere alle obbligazioni nei confronti dell''Agenzia delle entrate.
com/rov

Governo di alto profilo...:eek::wall:
 
Governo di alto profilo...:eek::wall:

Meglio non mettere di mezzo la politica perché sono anni che lo stato e quindi noi paghiamo i disastri di MPS che sicuramente non era presieduta da simpatizzanti di destra.
 
Non ci voleva un genio per capire dove stesse andando la baracca :o

La ministra ha un tocco veramente magico: Ki Group, Bioera, Visibilia.... tutte o messe male o saltate.

E dove si salva (Twiga) lo deve solo a qualcuno che probabilmente sa gestire meglio le cose e ai polli da 400 euro ad ombrellone :D
 
Chi cerca di vendere oggi lo fa per recuperare almeno il 26% di c.g. ed è l'unica possibilità per salvare qualcosa per chi è ancora sul titolo, imho :cool:....
 
Buondì Pippo :mano:....martedì scorso, di seguito al tuo post :D, ne avevo inviato uno in cui prevedevo un probabile comunicato di BI, prima dell'open, per una possibile sospensione del titolo, ma poi, visto che era in negoziazione, lo avevo cancellato, ma a questo punto penso che la cosa sia stata solo rimandata :cool:....

Per ora tratta ancora. Book allucinante.
Spero non vi sia dentro nessuno: a -39 non trova compratori
Ciao


Immagine.png
 
Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,19 per azione. Pertanto le n. 7 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 368.421 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari al 18,21% del capitale sociale post aumento.
Il prezzo così determinato è risultato essere pari a Euro 0,19 per azione. Pertanto le n. 7 obbligazioni oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere n. 368.421 azioni ordinarie di nuova emissione Visibilia Editore pari al 18,21% del capitale sociale post aumento.


Per chi pensa a facili guadagni Ricordo che mancano da convertire 38 obbligazioni della terza trance e oggi ne hanno convertite solo 7 pari a368 mila azioni cioè una volta e mezza gli scambi di oggi

Game over e stavolta mi sa che Negma è rimasta inc......
 
Meglio non mettere di mezzo la politica perché sono anni che lo stato e quindi noi paghiamo i disastri di MPS che sicuramente non era presieduta da simpatizzanti di destra.

Non mi pare un paragone calzante, visto che qui abbiamo un ministro direttamente coinvolto in una società per la quale pende una richiesta di fallimento (ed il fatto che abbia alienato parte delle quote non è fatto rilevante a mio parere) e che ha debiti con l'AGE per un milione di euro.
 
Non mi pare un paragone calzante, visto che qui abbiamo un ministro direttamente coinvolto in una società per la quale pende una richiesta di fallimento (ed il fatto che abbia alienato parte delle quote non è fatto rilevante a mio parere) e che ha debiti con l'AGE per un milione di euro.

Strano che la Danielona non trova un milione di €uro .....
 
Non mi pare un paragone calzante, visto che qui abbiamo un ministro direttamente coinvolto in una società per la quale pende una richiesta di fallimento (ed il fatto che abbia alienato parte delle quote non è fatto rilevante a mio parere) e che ha debiti con l'AGE per un milione di euro.

L’incapacità negli investimenti ma con bilanci fallimentari ma sempre visionabili da tutti non sono paragonabili ne per quantità ne per costi alla collettività. Non essere direttamente azionista (rischi soldi tuoi) ma solo benificiari di crediti per amicizia è decisamente peggio.
Se ne fai una questione morale posso essere d’accordo ma non politica
PS dalle ultime comunicazioni non è più azionista.
 
Vsibilia

Siti ha lanciato una pagina web per verificare se ci siano i numeri per il lancio di una iniziativa di tutela collettiva . La trovate al sito Visibiliasos.wordpress.com
 
Siti ha lanciato una pagina web per verificare se ci siano i numeri per il lancio di una iniziativa di tutela collettiva . La trovate al sito Visibiliasos.wordpress.com

Ovviamente chiedono soldi
Aveva ragione wanna marchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro