IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.11 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe ma dando lo 0.5% lordo di interesse in pratica non paghi nulla (poi se non erro il bollo fino a fine anno non si paga sui progetti).
Quindi quel che ha scritto Peppino è vero.

Si esatto il bollo per ora sui progetti non si è mai pagato (non so per il 2023 se continuerà). Comunque il mio discorso è più rivolto alla funzionalità che non ad altro. Cerco qualche altra banca che proponga qualcosa del genere.
 
1) uso il pc, attendi l'intervento d'altri utenti

4) :yes: è scritto nell'ottima prima pagina



A cavolo scusa, non l'avevo visto. Si sanno i tempi per un monointestato? C'è da rifare la stessa trafila di invio documenti o accelerano in questo caso?
 
buon giorno a tutti ho deciso di aprire questo conto per sfuggire dai costi di bpm , ieri in fase di apertura ho caricato documento identità. Poco dopo mi chiamano dalla banca dicendo che il documento è poco leggibile e di scattare una foto e ricaricare. Hanno anche detto che avrei ricevuto email a breve.
Io sono ancora qua che aspetto.

Qualcuno ha suggerimenti? grazie.
 
Dove visualizzo in app i dati della carta di debito per pagamenti online ? Ovviamente non ho con me la carta fisica
 
buon giorno a tutti ho deciso di aprire questo conto per sfuggire dai costi di bpm , ieri in fase di apertura ho caricato documento identità. Poco dopo mi chiamano dalla banca dicendo che il documento è poco leggibile e di scattare una foto e ricaricare. Hanno anche detto che avrei ricevuto email a breve.
Io sono ancora qua che aspetto.

Qualcuno ha suggerimenti? grazie.

Successo anche a me... Non mi hanno mandato mail ma andando sulla app ho ripreso il tutto e poi ho ricaricato i documenti dando all'inizio il codice dispositivo... Se non sbaglio devi iniziare con apri il conto....
 
Dove visualizzo in app i dati della carta di debito per pagamenti online ?

perdona la domanda stupidina...
Non ricordo se la Carta ti è Già Arrivata ??

(perchè io la sto ancora aspettando, e fino ad allora non ne conosco i numeri)
 
perdona la domanda stupidina...
Non ricordo se la Carta ti è Già Arrivata ??

(perchè io la sto ancora aspettando, e fino ad allora non ne conosco i numeri)

Mi è arrivata ma siccome non ce l'ho con me appresso fisicamente non riesco a visualizzare i dati per fare il pagamento online
 
si arriva ad una nuova pagina dove va attivato il servizio e il pulsante non lascia dubbi ("attiva il servizio"). è già successo che qualcuno sia arrivato con la problematica riportata e, alla fine...bisogna leggere quello che si ha davanti agli occhi :D

Paghi per attivare la modalità dispositiva.

(ricordo altri 2 utenti che si erano stupiti di questi addebiti di 1€)
Il servizio “Paga con le tue banche” però non viene attivato di default quindi se è attivo e avete il conto smart e lo vedete attivo l'errore è in linea di massima vostro
Capito il Costo per la accoppiata Smart+Bonifici

Sì Va Bèh Ma Però !!!! ;)
solo dopo le chiarificazioni ottenute su questo Forum !!!
Connect+PISP.png
A mio avviso, che vale per quel che vale,
loro della Illimity fanno abbastanza confusione :mmmm: nella spiegazione
un po' come se
tutti avessero il "PLUS" e nessuno avesse lo "SMART"
 
Dove visualizzo in app i dati della carta di debito per pagamenti online ? Ovviamente non ho con me la carta fisica

purtroppo ho provato a cercare,
ma si vedono solo le ultime 4 cifre,
le prime 12 sono asteriscate
:bye:
 

Allegati

  • deb.JPG
    deb.JPG
    10,8 KB · Visite: 215
io l'ho collegata a Paypal e mi trovo benissimo

idem, così quasi sempre si può usare direttamente paypal senza dare il numero della carta di debito. ovviamente è inserita anche su google wallet che uso con lo smartphone, la mia carta sta sempre in un cassetto :D
 
idem, così quasi sempre si può usare direttamente paypal senza dare il numero della carta di debito. ovviamente è inserita anche su google wallet che uso con lo smartphone, la mia carta sta sempre in un cassetto :D

precisamente OK!
 
non ho fisicamente con me la carta non posso fare acquisti on line

Metterne dentro allo SmartPhone una immagine salvata... in un qualche Album o similari ??
Scriverne il PAN & CVV come informazioni di un Contatto Rubrica Telefonica ??

io l'ho collegata a Paypal e mi trovo benissimo
Sì ok però
vuol dire che usi PayPal sul sito del Venditore, non tutti lo propongono alcuni solo Visa\Mastercard
 
Metterne dentro allo SmartPhone una immagine salvata... in un qualche Album o similari ??
Scriverne il PAN & CVV come informazioni di un Contatto Rubrica Telefonica ??

Sì ok però
vuol dire che usi PayPal sul sito del Venditore, non tutti lo propongono alcuni solo Visa\Mastercard

Non è una buona idea avere la foto dei tuoi dati della carta
 
beh dai, ma gli sarà successo oggi, quante volte vi capita di fare acquisti senza usare paypal o google wallet in mobilità? io farei una ricarica a revolut e pagherei con una sua usa e getta ad esempio, puoi spostare i soldi su qualsiasi altro strumento che hai in mano e puoi usare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro