da cla-boh? a CLAB-OHHH!: che l'espansione e la crescita continuino!

Che notizia bomba,Clabo ha pagato il debito 2017/2022 letto ora sulla pagina del sito clabo e il titolo sale,obbiettivo l immenso
 
Già.

E' un po' che non riporto le notizie dal sito, ma un mese fa aveva rimborsato anche un altro POC (non so se ne restino ancora).
Però stranamente continuava a scendere :mmmm: ora in pratica è tornata dov'era circa un mese fa.

Avanti così OK!
 
nessun clabista posta la buona notizia di oggi? neanche Vic?
gli hanno sequestato(preventivamente) 1,6 ml, quindi i soldi li hanno ancora?
Quindi qua i soldi cenno:clap::clap::clap:
appena li sbloccano, si va verso i 3 euro ed oltre :bow:
 
Grande notizia revoca sequestro. Grande Clabo si va verso i 4 euro. 👍👍👏👏👏
 
I think of Clabo as it was a commodity: the more women are emancipating in the world and the more the patriarchal system and the traditional family are flaking off, the more bars, restaurants and ice cream shops would make business; the more young people become vegetarian, the more they would eat ice cream; the more people struggle with inflation, the more they would reduce buying techs and cars and have more money to hanging around; the more...
 
E magicamente il valore strike
Del warrant è sotto al prezzo di quotazione.
Conversione a 2 euro e ancora un sacco di tempo per convertire…..
potrebbe essere anche la convenienza a comprare warrant
 
Clabo, +15,7% i ricavi nei primi nove mesi del 2022 di Edoardo Fagnani 21 ott 2022 ore 16:21 Le news sul tuo Smartphone ...

Clabo - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel - ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2022. L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/clabo-ricavi-primi-nove-mesi-2022?cp=1
 
Ragazzi oggi son passati per ora 111.000 warrant a 0,2

vediamo che succede, scadenza 2024 e strike a 2

secondo me a questi prezzi son da fare, io ne ho presi un po'
 
Aiutatemi a capire, da un mese a questa parte, il warrant sta avendo un comportamento abbastanza particolare. E' passato da non scambiare mai a scendere all'improvviso a 0.20 dove sono state scambiate centinaia di migliaia di pezzi. Poi ha iniziato la salita. Sono quantità considerevoli, di numero e di importo, soprattutto perché l'azione è a un 100% in meno dello strike a 3.30. Se chi compra warrant vuole giustamente guadagnarci, dovrà prima attendere che l'azione arrivi a 3.30 e poi aspettare un differenziale positivo. Se stanno comprando warrant a 0.8, inizierebbero a guadagnarci da 4.10 euro dell'azione. Ciò che mi chiedo è: perché potendo comprare le azioni a 1.8 euro, comprano titoli con scadenza che per dargli un po' di guadagno devono aspettare oltre un +150% dell'azione? Non è un rischio elevato? O ci troviamo alle porte di un forte rialzo dell'azione?
 
Aiutatemi a capire, da un mese a questa parte, il warrant sta avendo un comportamento abbastanza particolare. E' passato da non scambiare mai a scendere all'improvviso a 0.20 dove sono state scambiate centinaia di migliaia di pezzi. Poi ha iniziato la salita. Sono quantità considerevoli, di numero e di importo, soprattutto perché l'azione è a un 100% in meno dello strike a 3.30. Se chi compra warrant vuole giustamente guadagnarci, dovrà prima attendere che l'azione arrivi a 3.30 e poi aspettare un differenziale positivo. Se stanno comprando warrant a 0.8, inizierebbero a guadagnarci da 4.10 euro dell'azione. Ciò che mi chiedo è: perché potendo comprare le azioni a 1.8 euro, comprano titoli con scadenza che per dargli un po' di guadagno devono aspettare oltre un +150% dell'azione? Non è un rischio elevato? O ci troviamo alle porte di un forte rialzo dell'azione?

Per quello che ho visto in generale se qualcuno compra warrant che soprattutto hanno ancora 2 anni di vita davanti e non 2 giorni, a 0,20 non è uno sprovveduto. Perché ne hanno scambiato davvero tanti.
Sai se fossero stati 1000 pezzi avrei lasciato perdere, ma migliaia come è successo è diverso. Oggi 0,82 non mi sorprenderei di vederlo a 1 euro settimana prossima e forse anche di più.
Che poi è la quotazione dove è sempre stato il warrant nelle settimane passate.

I dati dell’azienda sono buoni quindi personalmente rischierei un chip sui warrant e poi titoli.
Comunque da provare dato i movimenti
 
Per MKI andrà a testare 2.70 che è dove passa la media mobile prima di tentare un recupero credibile dei massimi a 4.2
 
Ragazzi oggi son passati per ora 111.000 warrant a 0,2

vediamo che succede, scadenza 2024 e strike a 2

secondo me a questi prezzi son da fare, io ne ho presi un po'

Ma perché comprano warrant e non azioni secondo te?
 
Oggi hanno comprato 162.000 warrant.

A 0,33

Per 55k circa

Con gli stessi soldi più o meno potrebbero innescare una salita del titolo bel oltre i 3 per farlo correre anche oltre.

Pensa al warrant come potrebbe salire. Alla fine potrebbero portare a casa qualcosa come 150/200k di utile senza troppo spendere. E magari comprando al rialzo guadagnare pure dai titoli. Magari dietro qualche buona notizia di bilancio.

Fare i soldi sull’aim giocando con i warrant non è poi così difficile è più il titolo è sottile più lo manovri come vuoi
 
Indietro