Conto Corrente "Banca Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. 24 [FAQ Post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito di Google pay presenta tra le carte disponibili anche la carta di credito Widiba Visa. È un preannuncio di qualcosa che verrà fatto prossimamente? Perché sarebbe quel plus grazie al quale farei tornare Widiba il mio conto principale.
 
Provare costa nulla,ApplePay mi dice che l’emittente non ha ancora abilitato la carta (provato ora)
 
mi sono dimenticaro entro quando era l'accredito del buono 50 euro per la promozione dei 3 sdd?
 
Il sito di Google pay presenta tra le carte disponibili anche la carta di credito Widiba Visa. È un preannuncio di qualcosa che verrà fatto prossimamente? Perché sarebbe quel plus grazie al quale farei tornare Widiba il mio conto principale.

io l'avevo aggiunta per gli acquisti online al google wallet, adesso la trovo abilitata al contactless e quindi per gli acquisti in negozio. Grazie per la segnalazione
 
Provato ad aggiungere ora a google wallet la visa credit di widiba e mi da carta non supportata :confused:
 
Provato ad aggiungere ora a google wallet la visa credit di widiba e mi da carta non supportata :confused:

l'ho aggiunta per gli acquisti online e la trovo già abilitata per i pagamenti in negozio. Risulta come una Nexi
 
Ultima modifica:
SPID

Sapete se è ancora possibile richiedere lo SPID tramite Widiba?
 

P.S. Fatto richiesta proprio dopo la lettura del post ,SPID attivata ,contratto di 13 pagine
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro