Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho richiamato quello che ho
 
Vergogna e ingiustizia trattare vecchi clienti col 2% anche se il 2.5 è per poco più di un semestre
 
Quando fanno questi distinguo tra vecchi e nuovi sarebbe bello se i vecchi portassero tutto altrove

Anche Esagon sta mandando promozioni solo ad alcuni vecchi clienti e non a tutti...Il disegno è cmq mettere le persone le une contro le altre per prevenire proteste delle masse.
 
Anche Esagon sta mandando promozioni solo ad alcuni vecchi clienti e non a tutti...Il disegno è cmq mettere le persone le une contro le altre per prevenire proteste delle masse.

Non siamo sicuri siano "vecchi" a quanto pare sono quelli che hanno aperto il conto poco prima che uscissero con CF+ rendendo di fatto conto esagon inutile
 
Oppure apro nuovo a nome mio e trasferisco da quello di moglie al 2
 
ho fatto l'errore di aprirlo una decina di giorni fa (non sapevo che dal 1 nov ci sarebbe stata un altra promozione) e almeno spero che domani avrò il 2%.
Comunque, l'innalzamento di conto progetto potrebbe fare da stimolo a fca per adeguare al rialzo i propri tassi a metà novembre
 
mi stanno arrivando più chiamate del solito da numeri sconosciuti
vi ricordate il numero da cui venite chiamati per essere avvisati del tasso alzato?
 
Quando fanno questi distinguo tra vecchi e nuovi sarebbe bello se i vecchi portassero tutto altrove
Mah, in molti casi anche noi abbiamo usufruito di tassi più alti quando siamo diventati clienti.
A me era 1,75% contro 1,50% di vecchi clienti ed in più Progetto ha aumentato più di una volta i tassi a tutti.
Certo questa nuova offerta è molto buona, ma pazienza...possiamo solo sperare che aumentino i tassi anche a noi "vecchi"
 
Per chi lha aperto da poco: quanto tempo passa da apertura on line a conto attivo ? Spero non serva spedire nulla per posta
 
con i vecchi clienti si perdono per uno 0.5 per soli 7 mesi.

Tra chi se ne va (perchè trattato peggio dei nuovi) e chi entra perchè lusingato dall'offerta non so se Banca Progetto ci guadagna...ma contenti loro...

Per quanto mi riguarda rimane confernato il prelievo in data 11 novembre.

Lo sapevo che si sarebbero "persi" per così poco.KO!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro