Ragazzi... opinioni sulla BMW Z4 sDrive 23i versione E89...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
In previsione di sostituire l'OPEL ASTRA F con altra utilitaria... usata in questo caso... possibilmente garantito...!!! Stavo pensando a questo benzina 6 cilindri aspirato... cosa ne pensate...??? Ho fatto attente valutazioni...!!! E sono arrivato a questa versione di Z4...!!! :yes:
 
perfetta per caricare i sacchi di terriccio da 25l
 
Gliel'ho consigliata anche a HandJob Cabin... in sostituzione del suo Bipper...!!! ;)
 
bella ma preferisco la mx-5 :yes:
 
In previsione di sostituire l'OPEL ASTRA F con altra utilitaria... usata in questo caso... possibilmente garantito...!!! Stavo pensando a questo benzina 6 cilindri aspirato... cosa ne pensate...??? Ho fatto attente valutazioni...!!! E sono arrivato a questa versione di Z4...!!! :yes:

Gia che ci sei prendi la versione gt3 da pista...:o

200K piu iva te la cavi

 
Prendi anche qualcosa per i capelli che te li scompone.
 
OT x Charles

Sono passato col Flex con disco a carta vetrata sopra i punti di muffa ostinati e superficiali sui mattoni e tornano quasi nuovi. Non mi rassegno mai e tento sempre soluzioni.
Pero' si aggiunge lavoro. :(
L' importante e' non spingere troppo col Flex senno' il disco dura poco. Su quelli in porfido ne consumavo uno ogni 4 mattoni. Qui non c' e' bisogno di spingere. Sabbia e cemento e' piu' morbido.
D'altronde il Flex non entra nei pertugi quindi l' idropulitrice il suo perche' lo aveva.
Una bell' accoppiata Idro+ Flex. Aggiudicata. :)
 
OT x Charles

Sono passato col Flex con disco a carta vetrata sopra i punti di muffa ostinati e superficiali sui mattoni e tornano quasi nuovi. Non mi rassegno mai e tento sempre soluzioni.
Pero' si aggiunge lavoro. :(
L' importante e' non spingere troppo col Flex senno' il disco dura poco. Su quelli in porfido ne consumavo uno ogni 4 mattoni. Qui non c' e' bisogno di spingere. Sabbia e cemento e' piu' morbido.
D'altronde il Flex non entra nei pertugi quindi l' idropulitrice il suo perche' lo aveva.
Una bell' accoppiata Idro+ Flex. Aggiudicata. :)

...ma che strano...se è flex, nei pertugi dovrebbe entrare...!!!:D
 
OT x Charles

Sono passato col Flex con disco a carta vetrata sopra i punti di muffa ostinati e superficiali sui mattoni e tornano quasi nuovi. Non mi rassegno mai e tento sempre soluzioni.
Pero' si aggiunge lavoro. :(
L' importante e' non spingere troppo col Flex senno' il disco dura poco. Su quelli in porfido ne consumavo uno ogni 4 mattoni. Qui non c' e' bisogno di spingere. Sabbia e cemento e' piu' morbido.
D'altronde il Flex non entra nei pertugi quindi l' idropulitrice il suo perche' lo aveva.
Una bell' accoppiata Idro+ Flex. Aggiudicata. :)

Perdonami ma per quel lavoro se vuoi farlo professionale serve una IBIX e il GARNET come materiale abrasivo.
 
Gran ferro, comprala se non ti servono 4 posti e non temi il musone lungo
 
oppure se non hai i soldi scambiala:

VERO AFFARE: SCAMBIO OPEL ASTRA ANNO 1984 499.000 KM, CON BMW Z4 SDRIVE 23I VERSIONE E89 NUOVA DI PACCA. NO PERDITEMPO

ola.nic
 
Indietro