Fornitura gas domestica: consigli sui gestori ( parte III)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa, devo entrarci dal sito di abbassalabolletta e poi nn mi da mica modo di arrivare a quella variabile che dite voi, puo darsi che sia distratto, però è un po che cerco...

se hai letto che l'offerta luce fissa è stata chiusa.....vuol dire che eri nella schermata giusta.....nella stessa schermata trovi anche la LUCE PUN e la GAS PSV

ps
NON intasiamo il 3d con queste cose.....cerca e vedrai che trovi tutto
 
se hai letto che l'offerta luce fissa è stata chiusa.....vuol dire che eri nella schermata giusta.....nella stessa schermata trovi anche la LUCE PUN e la GAS PSV

ps
NON intasiamo il 3d con queste cose.....cerca e vedrai che trovi tutto

scusa se mi ripeto non voglio intasare . ma mi dice che per me nn ci sarebbe nessun risparmio.
 
scusa se mi ripeto non voglio intasare . ma mi dice che per me nn ci sarebbe nessun risparmio.

Non può calcolarti un risparmio se non sa quanto stai spendendo.
Se inserisci solo il nome dell'offerta non c'è il costo.

Dovresti caricare una bolletta in PDF (c'è il pulsante apposito).

Io non l'ho fatto, tanto basta farsi due conti a mano come da pagine precedenti.
 
trovato, nn mi faceva andare avanti perchè non avevo compilato tutto.
cmq mi dice che non arei nessun risparmi sia per il gas che la la luce, forse perchè prende pun del mese scorso?

non PUN .....tu devi fare il gas PSV.....

detto questo ....comprando tariffa gas PSV stai scommettendo che il PSV si stabilizzi sui valori attuali, dato che sarai attivato dal 1 gennaaio 2023

i confronti sono fatti su valori PUN o PSV molto più alti degli attuali.

Ho la sensazione che tu non abbia capito xke tutti stanno indicizzandosi al PUN o PSV.

NON stai comprando una tariffa fissa a 0.4 euro/smc....ti è chiaro ?
 
non PUN .....tu devi fare il gas PSV.....

detto questo comprando tariffa gas PSV stai scommettendo che il PSV si stabilizzi ai valori attuali, dato che sarai attivaato dal 1 gennaaio 2023

i confronti sono fatti su valori PUN o PSV molto più alti degli attuali.

Ho la sensazione che tu non abbia capito xke tutti stanno indicizzandosi al PUN o PSV.

NON stai comprando una tariffa fissa a 0.4 euro/smc....ti è chiaro ?
si mi è chiaro questo , lo so che è indicizzato, io attulamente ho una tariffa fissa con a2a a 0.936 ma mi dice che la mia tariffa è piu conveniente e nn mi fa andare avanti, cmq voglio farla indicizzata ma nn mi fa andare avanti, poi quando entro mi dice pure che il codice sconto di altroconsumo è scaduto. quindi nn mi fa completare l offerta
 
scusa se mi ripeto non voglio intasare . ma mi dice che per me nn ci sarebbe nessun risparmio.

intasare .....intendevo .....NON scrivere 10 post per trovare la pagina giusta del sito che infatti, causa tua, NON trovavi

se hai domande a riguardo delle tariffe...puoi farle...ci mancherebbe....sempre che tu abbia capito che NON stai comprando un prezzo fisso bloccato
 
si mi è chiaro questo , lo so che è indicizzato, io attulamente ho una tariffa fissa con a2a a 0.936 ma mi dice che la mia tariffa è piu conveniente e nn mi fa andare avanti, cmq voglio farla indicizzata ma nn mi fa andare avanti, poi quando entro mi dice pure che il codice sconto di altroconsumo è scaduto. quindi nn mi fa completare l offerta

io ho fatto la scorsa settimana la LUCE PUN e non mi ha dato problemi di sottoscrizione.....sulla GAS PSV non so xke ti dia errore....

riprova....forse stai sbagliando qualcosa......c'è la chat a schermo
 
Per chi e' rimasto in mezzo a sottoscrizioni fantasma, problemi informatici e tariffe cambiate nell'ultima settimana dell'offerta ENI.

Mi sono preso la briga di chiamare i distributori di zona e non risulta nessuna procedura di switch per luce e gas: a me va benissimo perche' in effetti avevo gia' mandato il ripensamento via PEC, si spera che non ci siano sorprese in futuro.

Io, con richiesta all' 1/9 e prevista attivazione all'1/11, sono ancora in fase "richiesta" sul sito di Plenitude, dopo le mail di rito, l'attivazione della domiciliazione e l'invio dei punti Fragola.
Ora, in uno scenario normale, mi attaccherei a telefono/chat/email per capire perchè sia bloccata e spingere per l'attivazione, ma in questo scenario...
 
ok fatto grazie mille, non so se potevo rinunciare ai giorni di ripensamento ma in tutti i modi 14
giorni potrebbero servire a confemare la scelta fatta cioè a vedere se il prezzo si stabilizza da queste parti.
l unica cosa che mi ha conccesso solo 50 euro di sconto e non 110 questo nn l ho capito. parlo di gas
 
cmq voglio farla indicizzata ma nn mi fa andare avanti, poi quando entro mi dice pure che il codice sconto di altroconsumo è scaduto. quindi nn mi fa completare l offerta

Ecco qui allora mi viene il dubbio che l'abbiano chiusa. Riesci a caricare qualche screenshot?
 
ok fatto grazie mille, non so se potevo rinunciare ai giorni di ripensamento ma in tutti i modi 14
giorni potrebbero servire a confemare la scelta fatta cioè a vedere se il prezzo si stabilizza da queste parti.
l unica cosa che mi ha conccesso solo 50 euro di sconto e non 110 questo nn l ho capito. parlo di gas

c'è scritto 50 euro per la GAS PSV.....110 euro è per la LUCE PUN

devi fare primo accesso all'area riservata per sapere quando sarai attivato....sezione CONTRATTO

wekiwi NON ha numero verde ( NON risponde mai)...si fa TUTTO dall'area riservata o scrivendo a clienti@wekiwi.it

quindi NON è indicato a chi vuole litigare con l'operatrice telefonica
 
Io, con richiesta all' 1/9 e prevista attivazione all'1/11, sono ancora in fase "richiesta" sul sito di Plenitude, dopo le mail di rito, l'attivazione della domiciliazione e l'invio dei punti Fragola.
Ora, in uno scenario normale, mi attaccherei a telefono/chat/email per capire perchè sia bloccata e spingere per l'attivazione, ma in questo scenario...

se hai già ricevuto i punti fragola, al 100% sei attivo dal 1 novembre

l'area riservata di Plenitude NON funziona e quindi è inutile consultarla....se non per controllare che SDD e bolletta digitale siano attivi...altrimenti ....
 
c'è scritto 50 euro per la GAS PSV.....110 euro è per la LUCE PUN

devi fare primo accesso all'area riservata per sapere quando sarai attivato....sezione CONTRATTO

wekiwi NON ha numero verde ( NON risponde mai)...si fa TUTTO dall'area riservata o scrivendo a clienti@wekiwi.it

quindi NON è indicato a chi vuole litigare con l'operatrice telefonica

grazie, meglio guarda, mi dicono che mi arriverà un plico a casa sarà il contratto ma poi glielo devo rispedire? certo è che se ho sbagliato sarà difficile trovare un prezzo bloccato a 0,93 speriamo bene. per la luce sincermente nn me la sento di mollare prezzo bloccato a 0.27 x due annoi in questo momento vediamo cosa dice il mercato.ci sarà sempre qualche altra occasione grazie cmq
 
c'è scritto 50 euro per la GAS PSV.....110 euro è per la LUCE PUN

devi fare primo accesso all'area riservata per sapere quando sarai attivato....sezione CONTRATTO

wekiwi NON ha numero verde ( NON risponde mai)...si fa TUTTO dall'area riservata o scrivendo a clienti@wekiwi.it

quindi NON è indicato a chi vuole litigare con l'operatrice telefonica
?
,scusa ma per registrarmi all area riservata mi chiede codice cliente quale devo mettere che nn ce l ho ancora...?
 
grazie, meglio guarda, mi dicono che mi arriverà un plico a casa sarà il contratto ma poi glielo devo rispedire? certo è che se ho sbagliato sarà difficile trovare un prezzo bloccato a 0,93 speriamo bene. per la luce sincermente nn me la sento di mollare prezzo bloccato a 0.27 x due annoi in questo momento vediamo cosa dice il mercato.ci sarà sempre qualche altra occasione grazie cmq

1) dicono chi ? nessun plico a casa....

2) nell'email BENVENUTO in Wekiwi ....che ti deve essere arrivata se hai fatto tutto correttamente....leggila BENE tutta....c'è il CODICE CLIENTE e il link per registrazione all'area riservata

3) sei sicuro che una compagnia SOLO WEB sia a te idonea ?
 
1) dicono chi ? nessun plico a casa....

2) nell'email BENVENUTO in Wekiwi ....che ti deve essere arrivata se hai fatto tutto correttamente....leggila BENE tutta....c'è il CODICE CLIENTE e il link per registrazione all'area riservata

3) sei sicuro che una compagnia SOLO WEB sia a te idonea ?

ma io ho solo ricevuto la mail da abbassalabolleta che mi dice che se nn sono ancora cliente weikiwi ricevero abreve il plico contrattuale, cosa sbaglio?
nessuna mail di benvenuto
 
ma io ho solo ricevuto la mail da abbassalabolleta che mi dice che se nn sono ancora cliente weikiwi ricevero abreve il plico contrattuale, cosa sbaglio?
nessuna mail di benvenuto

quella è la prima email...ma non c'è scritto che il plico contrattuale ti verrà spedito, come hai scritto tu, a casa.

dopo circa 5 minuti arriva infatti l'email di BENVENUTO IN WEKIWI ad oggetto " IL TUO CONTRATTO WEKIWI" . in questa email trovi appunto codice cliente e in allegato il contratto.

CONTROLLA CHE NON TI SIA FINITA IN SPAM
 
PSV tornato a 55/60 a causa dei bisticci europei di ieri sera

TTF a 100 xò era sceso moooooolto meno del nostrano PSV
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro