EUR/USD di tutto di più 242ma ed.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su US30 LONGERS alquanto aggressivi
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    48,8 KB · Visite: 66
TP fatto, ora aspettiamo ritracciamento che se confermato con volumi short in diminuzione può essere nuova occasione di entrata. Intanto interessante GOLD
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    44 KB · Visite: 68
Altro giro...altra corsa...US30
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    42,8 KB · Visite: 62
Chiuso a 210 in manuale OK!
 
ora si potrebbe configurare un doppio max con volumi decrescenti e sarebbe un segnale SHORT....vediamo cosa succede
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    39,7 KB · Visite: 61
Che la BOJ intervenga,altrimenti saranno nuovi massimi

buonqasera.
non trado i giapponesi, ma per curiosità sono andato a guardarmi il mensile. penso abbia spazio ancora una decina di figure (max 1985), dopodiche vola.
ribuonaserata e buon we a tutti
 
giro su EURUSD...ORSI belli AGGRESSIVI, salita farlocca dove hanno caricato la molla, BE+1....
 

Allegati

  • eu.png
    eu.png
    36,2 KB · Visite: 54
Visto che non mi leggi.......che te lo scrivo a fare ?......perchè perdo tempo ?, perchè non mi occupo delle cippe mie ?.:D

Eheheh... se dovessi ascoltare gli altri ciecamente... sarei in braghe di tela... :D Fortunatamente tengo calzoni spessi... :D e se si bucano... rappezzo al volo...!!! ;)
 
giro su EURUSD...ORSI belli AGGRESSIVI, salita farlocca dove hanno caricato la molla, BE+1....

Ve l'avevo detto... questi fanno falsa partenza e scendono a 0,9380 per metà prossima settimana. ;) Ho capito pure dove puntano con yen... sti manigoldi... ;) sto partendo per Trentino ci si ribecca nel week.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro