Aspettando ASPI - Atlantia

sembrano finite le carrettate in vendita :mmmm:
 
“ . Sul mercato si fa anche notare che visti i forti ribassi delle Borse e le 'occasioni' a saldo in alcuni comparti, c'e' chi potrebbe avere deciso di vendere anzitempo le quote in Atlantia per sfruttare subito la liquidita' a disposizione per puntare su titoli sottovalutati.”


Mi sembra una spiegazione molto debole.
 
“ . Sul mercato si fa anche notare che visti i forti ribassi delle Borse e le 'occasioni' a saldo in alcuni comparti, c'e' chi potrebbe avere deciso di vendere anzitempo le quote in Atlantia per sfruttare subito la liquidita' a disposizione per puntare su titoli sottovalutati.”


Mi sembra una spiegazione molto debole.

Anche a me soprattutto in un momento in cui gli istituzionali alleggeriscono le posizioni
 
sembrano finite le carrettate in vendita :mmmm:

Noneeeeeeee, purtroppo


Come detto ieri sotto certi valori non vogliono vendere e visto che il denaro è scarso sul book si limitano, ma i volumi rispetto ai giorni pre vendita sono ancora alti, sintomo che ci sta ancora e sta aspettando il denaro
 
Noneeeeeeee, purtroppo


Come detto ieri sotto certi valori non vogliono vendere e visto che il denaro è scarso sul book si limitano, ma i volumi rispetto ai giorni pre vendita sono ancora alti, sintomo che ci sta ancora e sta aspettando il denaro

E'così
 
Noneeeeeeee, purtroppo


Come detto ieri sotto certi valori non vogliono vendere e visto che il denaro è scarso sul book si limitano, ma i volumi rispetto ai giorni pre vendita sono ancora alti, sintomo che ci sta ancora e sta aspettando il denaro

che pa...lle
 
Ancora legnate ...
Quello che rompeva il porcellino a 22,74 22,73 22,72 22,71?
 
Ancora legnate ...
Quello che rompeva il porcellino a 22,74 22,73 22,72 22,71?

Capita a tutti di sbagliare una valutazione, con il senno del poi tutti bravi e professori :o Potresti parlare se tu, avessi messo sull'avviso il Fol

Chiunque sarebbe entrato visto il rendimento ( alto e accettabile), io non sono entrato solo ed esclusivamente per la clausola mac , pur attribuendo a questo evento una bassissima probabilità , ma ritenendo gli effetti troppo nefasti in caso di avveramento (ovvero il rischio non vale la candela)

Quindi un bel tacere, sarebbe logico :o
 
Ancora legnate ...
Quello che rompeva il porcellino a 22,74 22,73 22,72 22,71?

vendute a 22,80 quelle prese a quei prezzi

ora arriva il prot.ernia a riempiere di monnezza il thread

il mio pmc è molto più basso, avevo avvisato che non reggeva la tesi del venditore qua uscito pure report Ubs cosa mai vista su opa
 
Atlantia: Massolo, impegno sostenibilita' anche dopo delisting
12/10/2022 12:35 MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--"Siamo particolarmente orgogliosi del fatto che Atlantia sia la prima azienda italiana, e tra le prime nel mondo, ad aver attuato l''iniziativa "Say On Climate", che ha ottenuto l''approvazione di oltre il 98% dei propri azionisti. E'' una dimostrazione concreta di quanto il nostro Gruppo sia contro la sostenibilita'' "a perdere", e sia invece fortemente impegnata verso una sostenibilita'' "del fare". Una scelta per noi strategica, che continueremo a perseguire anche dopo il delisting". Lo ha detto il presidente di Atlantia, Giampiero Massolo, intervenendo ad un convegno Corporate Governance Conference. "Come gestori di infrastrutture autostradali e aeroportuali e di servizi avanzati di mobilita'' - ha aggiunto - sentiamo fortemente la responsabilita'' di fare la nostra parte per accelerare la transizione energetica, sia attraverso un upgrade dei nostri asset attuali, allo scopo di adeguarli alle nuove sfide e potenzialita'' della mobilita'' integrata e sostenibile, sia investendo in settori innovativi che siano in grado di fornire risposte ai nuovi trend di mobilita'' globali". "In questo senso, il nostro "Climate Action Plan" programma investimenti e strategie concrete, molte delle quali gia'' in corso di attuazione, che consentiranno di azzerare le emissioni dirette di CO2 delle nostre infrastrutture di Atlantia entro il 2040, con dieci anni di anticipo rispetto agli impegni dell''Accordo di Parigi sul clima", ha concluso Massolo.

Massolo è ancora convinto del delisting. :sperem:
 
vendute a 22,80 quelle prese a quei prezzi

ora arriva il prot.ernia a riempiere di monnezza il thread

Prima cosa occhio a storpiare i nick degli utenti che non è ammesso ed è passibile di ban, secondo tu hai scritto che ricompravi a 22,74 a scendere rompendo il porcellino quelle vendute a 22,80 quindi i tempi non quadrano
Comunque sono affari tuoi
 
vendute a 22,80 quelle prese a quei prezzi

ora arriva il prot.ernia a riempiere di monnezza il thread

il mio pmc è molto più basso, avevo avvisato che non reggeva la tesi del venditore qua uscito pure report Ubs cosa mai vista su opa

Si, ma sei rientrato almeno da 22.7 vedi post 1398 in data 6 ottobre e dicevi al post 1399 "non dovrebbe finire mai l'opa su Atlantia è come un bancomat

comprare dai cojonazzi che svendono e poi rivendere quando risale fatto tante volte"

Forse ammettere di non averci visto giusto non guasterebbe, visto come ti eri espresso sui venditori, alla luce delle tue nuove affermazioni (che ci sarebbe qualcosa sotto) :o
 
Si, ma sei rientrato almeno da 22.7 vedi post 1398 in data 6 ottobre e dicevi al post 1399 "non dovrebbe finire mai l'opa su Atlantia è come un bancomat

comprare dai cojonazzi che svendono e poi rivendere quando risale fatto tante volte"

Forse ammettere di non averci visto giusto non guasterebbe, visto come ti eri espresso sui venditori, alla luce delle tue nuove affermazioni (che ci sarebbe qualcosa sotto) :o

Fino a 3 gg fa ha avuto sempre ragione da Maggio, "impanicati", andò anche sotto i 22 euro in Giugno.
Infatti mi preoccupa proprio che ora @dodoale non lo vedo così convinto.
 
Prima cosa occhio a storpiare i nick degli utenti che non è ammesso ed è passibile di ban, secondo tu hai scritto che ricompravi a 22,74 a scendere rompendo il porcellino quelle vendute a 22,80 quindi i tempi non quadrano
Comunque sono affari tuoi

leggiti con razionalità il thread vedrai che stai prendendo fischi per fiaschi
 
Si, ma sei rientrato almeno da 22.7 vedi post 1398 in data 6 ottobre e dicevi al post 1399 "non dovrebbe finire mai l'opa su Atlantia è come un bancomat

comprare dai cojonazzi che svendono e poi rivendere quando risale fatto tante volte"

Forse ammettere di non averci visto giusto non guasterebbe, visto come ti eri espresso sui venditori, alla luce delle tue nuove affermazioni (che ci sarebbe qualcosa sotto) :o

e chi avrebbe scommesso che Atlantia sarebbe andata sotto 22,40? cmq per me l'opa andrà in porto i motivi per cui offre questo rendimento li ha spiegati Ubs
 
e chi avrebbe scommesso che Atlantia sarebbe andata sotto 22,40? cmq per me l'opa andrà in porto i motivi per cui offre questo rendimento li ha spiegati Ubs

Nessuno,e l'ho detto prima, se leggi tutti i miei interventi, ma la tua protervia (con quell'affermazione su hi vendeva) impone delle scuse a chi vendeva :o
 
Portato il mio piccolo contributo alle adesioni, così non ci penso più. Aspetto il 18 novembre. Ciao a tutti.
 
Indietro