Il no vax antisistema Montesano sgambetta in Rai

Se intendi che ho guardato Ballando, mi spiace per te, ma il sabato sera esco.
Ma magari tu sei uno di quelli che ha perso il lavoro e non lo puoi fare? Amen :D
Semplicemente leggo i giornali e non posso che ridere per i no vax che hanno creduto a un volpone che li ha presi per il kyulo, come è giusto che sia:clap:

non ho perso il lavoro (ne perderei volentieri qualcuno ma non è proprio periodo), non credo a nessun volpone, quindi puoi tornare alla prossima puntata di ballando con le stelle riproponendo un altro bel 3d da sf1gato totale :D
il sabato esco :D certo :D
 
Solo il tempo dirà chi è stato volpe e chi pollo, certo è che dalla cattiveria e risentimento che riscontro il vaccino non deve proprio fare benissimo! Del resto il mood di @Manzo emerge chiaramente già dall'avatar. :rolleyes:
 
Solo il tempo dirà chi è stato volpe e chi pollo, certo è che dalla cattiveria e risentimento che riscontro il vaccino non deve proprio fare benissimo! Del resto il mood di @Manzo emerge chiaramente già dall'avatar. :rolleyes:

sono un attimo stanco dell'alluvione di novax ma cmq quello che scrivo è tutto vero :p
 
Anbastanza ridicolo che Montesano adesso sgambetti in prima serata sulla ammiraglia del mainstream.
Magari ha pure firmato un contratto per cui deve astenersi da dire le sue castronerie sulla rete per tutta la durata del programma.
Non so, non ho mai seguito il personaggio…magari qualche suo fan qui può dettagliarci sulla frequenza ultima delle sue sparate…è diminuita?
 
Anbastanza ridicolo che Montesano adesso sgambetti in prima serata sulla ammiraglia del mainstream.
Magari ha pure firmato un contratto per cui deve astenersi da dire le sue castronerie sulla rete per tutta la durata del programma.
Non so, non ho mai seguito il personaggio…magari qualche suo fan qui può dettagliarci sulla frequenza ultima delle sue sparate…è diminuita?

non credo abbia firmato una cosa del genere e nel caso dovrebbero averla firmata anche la lucarelli e soci perchè se venisse attaccato per le sue posizioni dovrebbe potersi difendere....credo invece ci sia un gentlemen agreement che peraltro non so quanto durerà conoscendo la lucarelli...:rolleyes:
comunque continuo a non capire quale sia lo scandalo di Montesano in Rai ma probabilmente è un problema mio...forse per voi è normale epurare le persone che hanno una coscienza critica quindi immagino sarete stati d'accordo col famoso editto bulgaro di berlusconi contro santoro, travaglio ed enzo biagi....:rolleyes:
 
non credo abbia firmato una cosa del genere e nel caso dovrebbero averla firmata anche la lucarelli e soci perchè se venisse attaccato per le sue posizioni dovrebbe potersi difendere....credo invece ci sia un gentlemen agreement che peraltro non so quanto durerà conoscendo la lucarelli...:rolleyes:
comunque continuo a non capire quale sia lo scandalo di Montesano in Rai ma probabilmente è un problema mio...forse per voi è normale epurare le persone che hanno una coscienza critica quindi immagino sarete stati d'accordo col famoso editto bulgaro di berlusconi contro santoro, travaglio ed enzo biagi....:rolleyes:

Non è uno scandalo, è che magari uno si aspetta un po’ di coerenza



“ Espormi mi ha creato solo danni, non vengo chiamato neanche a far da ospite una volta per sbaglio in tv, neanche come personaggio ‘scomodo’. Ma lo sento come un dovere morale, non posso avallare e alimentare la grande menzogna”.

montesano-v-per-vendetta.jpg
 
Ultima modifica:
dove starebbe l'incoerenza? un artista non dovrebbe lavorare se viene chiamato solo perchè ha criticato quella TV? quindi deve morire di fame? non capisco...:mmmm:
 
dove starebbe l'incoerenza? un artista non dovrebbe lavorare se viene chiamato solo perchè ha criticato quella TV? quindi deve morire di fame? non capisco...:mmmm:

È il pensiero unico dei piddino-forzisti che amano ghettizzare gli altri. Razzisti o fascisti?
 
dove starebbe l'incoerenza? un artista non dovrebbe lavorare se viene chiamato solo perchè ha criticato quella TV? quindi deve morire di fame? non capisco...:mmmm:

Montesano a quasi 80 anni muore di fame se non va a Ballando?
Sull’incoerenza che ti devo dire…io ce la vedo


Montesano fece un appello alla disobbedienza civile e tra le altre cose, chiese di non pagare il canone Rai: “Niente banca, ritiro liquidità dai conti correnti, scorporare quota abbonamento canone e disdire abbonamento Rai. Non vedere canali generalisti. Non consumare, non seguire più programmi. Il potere lo abbiamo noi consumatori ed utenti. Mandiamo a cag** i negozi, i ristoranti battenti green pass. Disobbedire, sparire come consumatori! Devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti!”,
 
sono un attimo stanco dell'alluvione di novax ma cmq quello che scrivo è tutto vero :p

Ognuno ha la propria verità e le proprie convinzioni/motivazioni. A me non interessa interferire o convertire, vorrei solo la libertà di poter decidere in base al mio rapporto costi/benefici.

Poi siete veri esperti di "equazioni", dissentire sulla gestione = essere no vax e spesso l'altra "boiata pazzesca" del no vax = pro Putin. Quella effettivamente stanca e non ha alcun senso.
 
Ognuno ha la propria verità e le proprie convinzioni/motivazioni. A me non interessa interferire o convertire, vorrei solo la libertà di poter decidere in base al mio rapporto costi/benefici.

Poi siete veri esperti di "equazioni", dissentire sulla gestione = essere no vax e spesso l'altra "boiata pazzesca" del no vax = pro Putin. Quella effettivamente stanca e non ha alcun senso.

per lo stesso motivo per cui si può scrivere che Montesano affermava boiate allucinanti senza esser presi per fanatici di obblighi e restrizioni
 
per lo stesso motivo per cui si può scrivere che Montesano affermava boiate allucinanti senza esser presi per fanatici di obblighi e restrizioni

La questione non è il dissenso sulle posizioni di Montesano ma trattare chi non segue le posizioni del minestream da minus habens o seguace di una setta, rispetto zero per chi ha opinioni diverse.

Credo esista una differenza di fondo tra chi vuol decidere liberamente e per sé e chi pretende di imporre obblighi agli altri attraverso costrizioni irragionevoli e ricatti.
 
Ultima modifica:
Chi ha perso il lavoro per seguire i comandamenti di Montesano, quello che diceva ai no-vax di non pagare il canone Rai perchè la Rai trasmette solo m..da e ora è li a prendere i soldi della Rai, come lo definiresti? Un dritto, un genio????:clap::clap:
Ora magari il loro posto di lavoro è occupato da una persona più sveglia e la società ne guadagna OK!

Se tu fossi nato negli anni '20 ti saresti veramente sentito a casa :)
è molto utile constatare quanto molti italiani siano fascisti-stalinisti inside.
Per voi la democrazia, la libertà e il rispetto delle opinioni diverse dalle vostre sono solo inutili orpelli.
Fa piacere che il covid abbia fatto venire a galla la vostra vera natura.
Mi fate orrore :)
 
Se tu fossi nato negli anni '20 ti saresti veramente sentito a casa :)
è molto utile constatare quanto molti italiani siano fascisti-stalinisti inside.
Per voi la democrazia, la libertà e il rispetto delle opinioni diverse dalle vostre sono solo inutili orpelli.
Fa piacere che il covid abbia fatto venire a galla la vostra vera natura.
Mi fate orrore :)

:clap::clap::clap::clap::clap:
sono felice di farti orrore, vuol dire che sono nel giusto OK!
 
Ma lo sento come un dovere morale, non posso avallare e alimentare la grande menzogna”.

montesano-v-per-vendetta.jpg
A meno che venga pagato profumatamente :D
Il "dovere morale" è evaporato, ma quest'estate ha fatto molto caldo :D
Intendiamoci, la colpa è da dividersi al 50% tra lui e la Rai, che con i soldi del canone prelevato forzosamente manda in TV uno che ha diffuso fake news molto gravi e che ha detto chiaramente che la Rai trasmette solo mer..da. Non posso che essere d'accordo in questo caso :D
 
Ognuno ha la propria verità e le proprie convinzioni/motivazioni. A me non interessa interferire o convertire, vorrei solo la libertà di poter decidere in base al mio rapporto costi/benefici.

Poi siete veri esperti di "equazioni", dissentire sulla gestione = essere no vax e spesso l'altra "boiata pazzesca" del no vax = pro Putin. Quella effettivamente stanca e non ha alcun senso.

Non voglio parlare di vaccini ma, più in generale, della libertà di poter decidere in base alle proprie convinzioni. Se vivi in una società, e non su un'isola lontano dal mondo, è un concetto assurdo. Io posso pensare che le cinture di sicurezza creino più danni che benefici, ma non per questo sono esonerato dal metterle indicando lo stato che me le impone come fascista. Gli esempi che si potrebbero fare sono innumerevoli, anche nell'ambito dei vaccini, molti dei quali sono già obbligatori senza che nessuno si sogni di gridare alla dittatura.
 
Indietro