S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto s&p fermato dalla center.
OK!

Euro/Dollaro da inizio anno rimbalza in continuazione in questo canale discendente.

Schermata 2022-10-07 alle 08.48.16.jpg
 
Se va avanti così il livello importante è circa 0,94 dove c'è il canalone discendente (grafico settimanale).
Il canalino sulla destra (termine tecnico scientifico) sarebbe quello postato in precedenza.

Schermata 2022-10-07 alle 09.27.01.jpg
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici

In questa sezione qui, sono un lurker (che però sa distinguere la rose dal letame), ma io da utente decennale ti leggo sempre con attenzione. Sei uno degli utenti migliori. il FOL ne perderebbe moltissimo. Capisco il tuo risentimento verso gli "asini che ragliano" , sono insopportabili, e fanno perdere solo tempo a tutti noi che ti leggiamo o che tentiamo di leggere qui pochi post utili nella sezione "wall street".
imho: Perderti nel 3d SP500 vorrebbe x me dire " 3d morto".
 
scusa ma io leggo cio che voglio parli di flames ...luciano che "conosco " da lustri ha la cattiva abitudine di rispondere con maleducazione abbandonando (lo avra' scritto una 30 di volte e non esagero) i presunti seguaci ogni qual volta gli fanno notare delle "divergenze" ha dato dei falliti rosiconi invidiosi etc senza che nessuno lo avesse attaccato gli è stato solo fatto notare che era pressoche impossibile chiudere una posizione corta con un gap del genere oltretutto postandolo 2 gg dopo viste le suppliche di alcuni seguaci ..invece di redarguire la maleducazione e non entro nel merito delle capacita... mi dai questi suggerimenti ....che etica hai? se scrivi la tua operativita' pubblicamente ti esponi per cui i giudizi saranno consequenziali io ho solo detto che chi guadagna è fa trading non lo evidenzia è sufficente l'equity line non certo l'ego da forum visto che preferisci il linguaggio anglofono .....

nb ho letto che secondo te i nick che scrivono poco sono multinick ...il mio nick è lo stesso che avevo nel 2000 rillogato x perdita dati è centellino i messaggi perchè trovo che la maggior parte di voi scriva senza conoscere le regole basilari per fare il trading sui mkt di riskio vedi cripto è strumenti da gambler preferisco un the volture che utiliza le medie a chi fa esoterismo con conte alternative : come dire se non sale scende..... buona serata

Io purtroppo non sono capace ad allegare un grafico ma so guardarli o almeno ci provo, ma tu prima di scrivere quello che ho evidenziato un grafico lo hai guardato?
Grecale aveva chiamato lo short venerdì sul break del min alle 19,45 se guardi il post, sulla rottura del minimo per cui area 3630-20, lunedì ha aperto a 3618 ha fatto un minimo a 3604 ed un massimo a 3626 e non per 3 secondi ma per oltre 15 minuti
Grecale avrebbe potuto uscire lunedì anche in profitto non in pari, ma proprio perché forse è troppo onesto ha scritto in pari, il fatto che lo abbia scritto dopo non significa nulla sopratutto con chi le cose le ha scritte settimane quando non mesi prima

Per cui tu non verifichi nulla scrivendo una cosa falsa e screditando uno dei pochissimi che merita di essere letto, però poi nel tuo post dici che scrivi poco perché non ritieni che gli altri abbiano le basi,,, veramente complimenti
Ha fatto bene ad appellarvi come ha detto, purtroppo lo abbiamo perso ma TU dovresti chiedere scusa per la menzogna offensiva, ma qui onestà intellettuale zero

Anche io sono un lurker come chi mi ha preceduto, torno a leggere ma non infagate la gente perbene!!
 
Forse ci vorrebbe un po' meno di litigiosità da parte di tutti.
Intanto gli indici scendono e mancano i commentatori accreditati,
restano solo i provocatori e nessuno che sappia mediare o che
tiri un passo indietro
 
Ciao Luciano :)
 
Forse ci vorrebbe un po' meno di litigiosità da parte di tutti.
Intanto gli indici scendono e mancano i commentatori accreditati,
restano solo i provocatori e nessuno che sappia mediare o che
tiri un passo indietro

ma infatti...però onestamente anch'io a volte ho notato la difficolta nello scrivere qualcosa che andava contro...
ribadisco non è una polemica.. sti gran cazz i ..si sorvola e si va avanti..se mi piace leggo altrimenti cambio thd
 
Buonasera finocchi,baffoni e capussi.....

Sp500 ha appena realizzato una isola di inversione ribassista come molto hanno notato un target noto...
 
Io purtroppo non sono capace ad allegare un grafico ma so guardarli o almeno ci provo, ma tu prima di scrivere quello che ho evidenziato un grafico lo hai guardato?
Grecale aveva chiamato lo short venerdì sul break del min alle 19,45 se guardi il post, sulla rottura del minimo per cui area 3630-20, lunedì ha aperto a 3618 ha fatto un minimo a 3604 ed un massimo a 3626 e non per 3 secondi ma per oltre 15 minuti
Grecale avrebbe potuto uscire lunedì anche in profitto non in pari, ma proprio perché forse è troppo onesto ha scritto in pari, il fatto che lo abbia scritto dopo non significa nulla sopratutto con chi le cose le ha scritte settimane quando non mesi prima

Per cui tu non verifichi nulla scrivendo una cosa falsa e screditando uno dei pochissimi che merita di essere letto, però poi nel tuo post dici che scrivi poco perché non ritieni che gli altri abbiano le basi,,, veramente complimenti
Ha fatto bene ad appellarvi come ha detto, purtroppo lo abbiamo perso ma TU dovresti chiedere scusa per la menzogna offensiva, ma qui onestà intellettuale zero

Anche io sono un lurker come chi mi ha preceduto, torno a leggere ma non infagate la gente perbene!!

scusa ma le menzogne le hai scritte tu ....allacciate le cinture orari etcc ma non ha messo ne profit ne sloss quando disse di aver chiuso l indice era a 3780 poi che ci abbia guadagnato o meno poco importa,sono 150 pti di differenza in meno dal post allacciate a ho chiuso OGGETTIVO. il resto è frutto della tua fantasia - 7500 dollari a future (mini ) la questione non è la capacita operativa ma la maleducazione e le offese nelle risposte .. che hai espresso anche tu nel post sopracitato ciao lurker o devo chiamarti pinocchio ..... quello che ho scritto è oggettivo ci sono i post a testimonianza non certo le faziose e mendace scritture editate da te
 
dico che tutti i mkt sono sotto i massimi dell 2020 addirittura alcuni sono già da tempo sotto i minimi post covid come scrissi a gianni fautore del vix la figura tecnica in costruzione sul NQ chiama i massimi dell 2000..... ovviamente in teoria x ora buona serata
 
Alla fine ognuno combatte con le proprie debolezze ...se non si riescono a superare riaffioreranno sempre ...l esistenza in realtà serve a questo ...non importa in quale campo volga il tuo interesse ..l importante è migliorarsi.
 
dico che tutti i mkt sono sotto i massimi dell 2020 addirittura alcuni sono già da tempo sotto i minimi post covid come scrissi a gianni fautore del vix la figura tecnica in costruzione sul NQ chiama i massimi dell 2000..... ovviamente in teoria x ora buona serata

Azz.... Sarebbe proprio il caso di dire una gran figura di m....a :D

...
 
dico che tutti i mkt sono sotto i massimi dell 2020 addirittura alcuni sono già da tempo sotto i minimi post covid come scrissi a gianni fautore del vix la figura tecnica in costruzione sul NQ chiama i massimi dell 2000..... ovviamente in teoria x ora buona serata

tradotto si sale o si scende
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro