Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Eccola che si appresta ad attaccare nuovamente la resistenza a 80 :cool:....
 
di solito le salite più lente e graduali sono le migliori, quando comincia con aumenti contenuti entro il + 10% al giorno, credo indichino accumulo

quando invece parte subito con i +30% dura poco, infatti vedi il settembre 2020...
 
di solito le salite più lente e graduali sono le migliori, quando comincia con aumenti contenuti entro il + 10% al giorno, credo indichino accumulo

quando invece parte subito con i +30% dura poco, infatti vedi il settembre 2020...

A me, se fa il 350% come a settembre 2020 e poi torna indietro, va più che bene :yes:....vendo, saluto e ringrazio Rota, Soru, Pucchio e pure l'altro suo presidente Matteo, quello che alle elezioni doveva prendere più del 10% :hic: :D....
 
A me, se fa il 350% come a settembre 2020 e poi torna indietro, va più che bene :yes:....vendo, saluto e ringrazio Rota, Soru, Pucchio e pure l'altro suo presidente Matteo, quello che alle elezioni doveva prendere più del 10% :hic: :D....

Io no....
Ringrazio solo il governo ultimo eletto perche' son quelli che permettono una visione differente di quella che si era prospettata fino a qualche settimana fa....

PRIMA GLI ITALIANI...... e Soru e C. lo nacquero....

Renzi avrebbe affossato tiscali, al pari degli altri piddini....

Comunque per il momento 1 euro non l'abbiamo ancora raggiunto e per me se son corretti almeno a 2 dovrebbero portarle su ste min - chi - one...

0.88 = 19/20% dall'open di oggi...
 
Io no....
Ringrazio solo il governo ultimo eletto perche' son quelli che permettono una visione differente di quella che si era prospettata fino a qualche settimana fa....

PRIMA GLI ITALIANI...... e Soru e C. lo nacquero....

Renzi avrebbe affossato tiscali, al pari degli altri piddini....

Comunque per il momento 1 euro non l'abbiamo ancora raggiunto e per me se son corretti almeno a 2 dovrebbero portarle su ste min - chi - one...

0.88 = 19/20% dall'open di oggi...

renzi e il PD hanno affondato l'Italia e gli italiani, da molti anno ormai.

La vicenda rete unica è una sola dimostrazione delle tante possibili, se ci fosse stata la Meloni al governo già due o tre anni fa (ma con la maggioranza blindata di oggi) la partita sarebbe stata chiusa da un pezzo ormai, senza i soliti traccheggiamenti.

speriamo in 5 anni di recupero su tutti i fronti
 
A me, se fa il 350% come a settembre 2020 e poi torna indietro, va più che bene :yes:....vendo, saluto e ringrazio Rota, Soru, Pucchio e pure l'altro suo presidente Matteo, quello che alle elezioni doveva prendere più del 10% :hic: :D....

Ciao Francesco.
Oggi è Venerdì e Tiscali quota 0,788€
Anche Triglia è come Pucchio, Matteo, Soru non ne indovinano una .....:censored::angry::wall:
 
Ormai credo che piano piano si possa risalire........ spero che domani qualcuno risalga sopra le ceneri del diavolo... :sbonk::rotfl::sbonk::rotfl::sperem::sperem::sperem::sperem:
 
In questo articolo nella seconda parte spiegano molto bene i due programmi di rete unica in ballo, quello che già conosciamo con la rete scorporata, e quello in mente invece al nuovo governo soprannominato piano Minerva che più probabilmente andrà in porto visto che piace anche ai sindacati.

C'è solo da capire quale dei due piani a vantaggio Tiscali.
Il piano Minerva di fratelli d'Italia?
E perché?

https://www.key4biz.it/rete-unica-l...-rete-tim-uno-sgarro-al-nuovo-governo/417937/
 
Indietro