S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici
Ciao,

non prendertela così per qualche leone da tastiera.
Oltre a loro c'è tanta gente come me che legge e segue

Ciao
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici

ciao Lucià per la stessa ragione anche io volevo lasciare il forum ma per alcuni falliti che scrivono con l'inchiostro diluito nella bile tu non devi dargliela vinta anche perchè dare una mano ai meno scafati penso sia una cosa buona,anzi chiederei ai molti di segnalare ai moderatori quei pochi disturbatori seriali nonchè falliti di estrometterli dal forum.
 
grecale sal carlotta volture danno spunti e considerazioni sempre utili , questi ultimi poi sempre in maniera garbata mai assoluta e con beneficio del dubbio giustamente
gracale è bravissimo nel dare cifre , disegnare rettangoli e linee (in tanti lo fanno per la verità e con successo anche), non sbaglia mai mi sembra di intuire, anche quando azzarda ,se proprio va male, alla peggio esce in pari e chissà quanto guadagna...di certo la sua mancanza non si avvertirà per la sua educazione e umiltà , tra il dare dell'ignorante al primo che scrive qualcosa di non allineato , asini che ragliano , stolti che non capiscono nulla ,anatemi, dare dei falliti a persone che manco si conoscono e altre amenità non ho mai capito se dietro lo pseudonimo c'è un bambino o un uomo
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici

No dai Luciano, se perdiamo anche te..
Qui c'è un sacco di gente che ti stima
Piuttosto usa più spesso il tasto ignora
 
Ciao Luciano.
Giorni fa su altro thread mi hanno scritto che invece di far trading dovrei provare a monetizzare con sesso orale per strada e prostituzione casalinga.
Evito di mostrarti il post, l'ho salvato in un apposita cartella dove insieme ad un altra donzella si fa collezione da presentare ogni fine anno alla moderazione.
Anni fa era peggio! Infatti scrivevo con un nick maschile, ora questo tipo di post sono più sporadici, e la moderazione è più sensibile.
Sono poveracci, la vita è stata crudele ed in qualche modo devono scaricare rancore e rabbia.

Ti prego, per favore, vai avanti per la tua strada. :bow::):flower:
 
Luciano sei permaloso vedo, io non ho menzionato nessuno ...quello che penso sulla EW Come tecnica è risaputo io non ho letto di offese,, ti hanno fatto notare che hai scritto short allacciate le cinture a 3630pt e dopo dici di averlo chiuso 200pti sopra .... nella 1 edizione correva l anno 2008 2010 vendevi l indice sotto i 1000 punti a gennaio 2022 sempre su quell post vedevi target al rialzo quando eravamo a 46/700 punti io scrissi che il reward/ risk era troppo sbilanciato e che era piu probabile si scendesse ... ed anche li hai fatto un post medesimo di abbandono se scrivi la tua operativita sai bene che ti esponi a critiche,,, non leggo mai di abbandoni quando la lettura è giusta ed arrivano i complimenti (draw down 50%) atteggiamento infantile ...come scrissi a gennaio2022 sulla 1 edizione non daro seguito alla polemica e cosi feci è lo faro anche ora buona gg
 
Ciao Luciano.
Giorni fa su altro thread mi hanno scritto che invece di far trading dovrei provare a monetizzare con sesso orale per strada e prostituzione casalinga.
Evito di mostrarti il post, l'ho salvato in un apposita cartella dove insieme ad un altra donzella si fa collezione da presentare ogni fine anno alla moderazione.
Anni fa era peggio! Infatti scrivevo con un nick maschile, ora questo tipo di post sono più sporadici, e la moderazione è più sensibile.
Sono poveracci, la vita è stata crudele ed in qualche modo devono scaricare rancore e rabbia.

Ti prego, per favore, vai avanti per la tua strada. :bow::):flower:

ma che bestia è quello che ti ha scritto cosi???
 
ma che bestia è quello che ti ha scritto cosi???

È stato bannato, ma tanto torna..... tornano sempre con altro nick.
Ocio ai multinick, quelli con pochi messaggi.
Statisticamente sono i più polemici e pronti ad innescare flames.
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici

Mi dispiacerebbe molto, i tuoi post sono il motivo principale per cui ancora mi collego qui. Grazie comunque per tutto il disinteressato e validissimo aiuto a comprendere cosa accade la' fuori
 
Luciano sei permaloso vedo, io non ho menzionato nessuno ...quello che penso sulla EW Come tecnica è risaputo io non ho letto di offese,, ti hanno fatto notare che hai scritto short allacciate le cinture a 3630pt e dopo dici di averlo chiuso 200pti sopra .... nella 1 edizione correva l anno 2008 2010 vendevi l indice sotto i 1000 punti a gennaio 2022 sempre su quell post vedevi target al rialzo quando eravamo a 46/700 punti io scrissi che il reward/ risk era troppo sbilanciato e che era piu probabile si scendesse ... ed anche li hai fatto un post medesimo di abbandono se scrivi la tua operativita sai bene che ti esponi a critiche,,, non leggo mai di abbandoni quando la lettura è giusta ed arrivano i complimenti (draw down 50%) atteggiamento infantile ...come scrissi a gennaio2022 sulla 1 edizione non daro seguito alla polemica e cosi feci è lo faro anche ora buona gg

e questi son numeri.
non aria fritta come quella su VBI (solo per fare un esempio... ma la lista potrebbe allungarsi)
 
Fregatene di ciò che dicono gli altri, pensa alla tua operatività! Pensa a fare plusvalenza tu!
Quando leggo in giro..... ho fatto questa o quella performance, mi scivola tutto sui binari della mia indifferenza.
Le parole sono sopravvalutate, contano i fatti !
Credimi, l'autore di questo thread fa i fatti e sono questi che supportano le sue parole.

gentile utente,
dai un occhio a quello che ho scritto PRIMA su BEAT e SNTI
poi fai due conti e non giudicare la gente.
grazie
adios
 
Io qui leggo e basta di solito ma intervengo giusto per esprimere 3 fastidi:
Il primo per gravità è riferito al messaggio ricevuto da Carlotta, non so chi sia stato nè mi interessa ma è vergognoso per tutto il genere maschile. Offendere in quel modo nel 2022 è oltretutto anacronistico oltre che schifoso a prescindere.
Il secondo fastidio è nei confronti di chi cerca il flame nei confronti di persone che gratis condividono la propria conoscenza, come da Grecale, peraltro proponendo una view che mica si e costretti a seguire (io leggo dei suoi target short mentre continuo il mio PAC azionario long per esempio).
Il terzo fastidio però - e lo scrivo da utente con pochi anni di militanza nel fol ma decenni di frequentazioni, moderazioni ed amministrazioni di forum - è anche nei confronti di Grecale: posto che la tua presenza qui non è certo dovuta e che ti ringrazio per esserci stato e, se lo vorrai, per continuare ad esserci, non puoi irritati e minacciare di cancellarti o passare anche ai fatti per così poco. Del resto in un forum occorre accettare il contraddittorio, altrimenti ci si apre un bel blog con i commenti disattivati... Esponendosi poi postando le proprie mosse, è chiaro che si otterranno ovazioni quando butta bene e critiche quando butta male, come è chiaro che nel trading mica ogni ingresso su chiude col segno +, altrimenti non saresti un trader ma una divinità e probabilmente saresti più ricco di elon musk dato che lui di tanto in tanto qualche mossa la sbaglia :P

Dai su, che questo thread mi pare anche molto ben tenuto e moderato nei toni oltre che interessante nei contenuti rispetto a tanti altri ;)
 
Peccato, questo ormai è un luogo totalmente inutile da cui bisogna stare lontani, solo falliti e rosiconi

cancello il mio account, saluti ai pochi e vecchi cari amici

Buonasera Grecale

mi unisco ai tanti che legge i tuoi post con interesse ... non permettere a pochi di rovinare tutto.

Ripensaci.
 
Luciano sei permaloso vedo, io non ho menzionato nessuno ...quello che penso sulla EW Come tecnica è risaputo io non ho letto di offese,, ti hanno fatto notare che hai scritto short allacciate le cinture a 3630pt e dopo dici di averlo chiuso 200pti sopra .... nella 1 edizione correva l anno 2008 2010 vendevi l indice sotto i 1000 punti a gennaio 2022 sempre su quell post vedevi target al rialzo quando eravamo a 46/700 punti io scrissi che il reward/ risk era troppo sbilanciato e che era piu probabile si scendesse ... ed anche li hai fatto un post medesimo di abbandono se scrivi la tua operativita sai bene che ti esponi a critiche,,, non leggo mai di abbandoni quando la lettura è giusta ed arrivano i complimenti (draw down 50%) atteggiamento infantile ...come scrissi a gennaio2022 sulla 1 edizione non daro seguito alla polemica e cosi feci è lo faro anche ora buona gg

Scusami ma tutta sta filippica che fine ha se non quello di innescare flames.
Personamente posso non essere d'accordo con un utente, le sue view il suo modus operandi, ma non mi sognerei mai di andare sul thread di suddetto utente con l'intento di polemizzare.
Nemmeno leggerei i suoi post.
 
Ciao Luciano.
Giorni fa su altro thread mi hanno scritto che invece di far trading dovrei provare a monetizzare con sesso orale per strada e prostituzione casalinga.
Evito di mostrarti il post, l'ho salvato in un apposita cartella dove insieme ad un altra donzella si fa collezione da presentare ogni fine anno alla moderazione.
Anni fa era peggio! Infatti scrivevo con un nick maschile, ora questo tipo di post sono più sporadici, e la moderazione è più sensibile.
Sono poveracci, la vita è stata crudele ed in qualche modo devono scaricare rancore e rabbia.

Ti prego, per favore, vai avanti per la tua strada. :bow::):flower:

Buonasera carlotta84

E' un linguaggio ed atteggiamento da persona ...

Il tuo linguaggio, esposizione e contenuto dei tuoi post sono molto apprezzati.

Vai avanti ... anzi
stay hungry, stay foolish
 
Scusami ma tutta sta filippica che fine ha se non quello di innescare flames.
Personamente posso non essere d'accordo con un utente, le sue view il suo modus operandi, ma non mi sognerei mai di andare sul thread di suddetto utente con l'intento di polemizzare.
Nemmeno leggerei i suoi post.

scusa ma io leggo cio che voglio parli di flames ...luciano che "conosco " da lustri ha la cattiva abitudine di rispondere con maleducazione abbandonando (lo avra' scritto una 30 di volte e non esagero) i presunti seguaci ogni qual volta gli fanno notare delle "divergenze" ha dato dei falliti rosiconi invidiosi etc senza che nessuno lo avesse attaccato gli è stato solo fatto notare che era pressoche impossibile chiudere una posizione corta con un gap del genere oltretutto postandolo 2 gg dopo viste le suppliche di alcuni seguaci ..invece di redarguire la maleducazione e non entro nel merito delle capacita... mi dai questi suggerimenti ....che etica hai? se scrivi la tua operativita' pubblicamente ti esponi per cui i giudizi saranno consequenziali io ho solo detto che chi guadagna è fa trading non lo evidenzia è sufficente l'equity line non certo l'ego da forum visto che preferisci il linguaggio anglofono .....

nb ho letto che secondo te i nick che scrivono poco sono multinick ...il mio nick è lo stesso che avevo nel 2000 rillogato x perdita dati è centellino i messaggi perchè trovo che la maggior parte di voi scriva senza conoscere le regole basilari per fare il trading sui mkt di riskio vedi cripto è strumenti da gambler preferisco un the volture che utiliza le medie a chi fa esoterismo con conte alternative : come dire se non sale scende..... buona serata
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro