Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 36)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi il PAC lo fate con data fissa oppure stabilite un range di date per valutare l'acquisto della quota mensile?
Es: nei primi 7 giorni del mese
So che alla lunga comunque non sono delle oscillazioni di prezzo giornaliere che possono cambiare drasticamente il pmc, ma era giusto una curiosità mia.

Data fissa. Preferisco lambiccarmi il cervello per i PIC :)
 
Voi il PAC lo fate con data fissa oppure stabilite un range di date per valutare l'acquisto della quota mensile?
Es: nei primi 7 giorni del mese
So che alla lunga comunque non sono delle oscillazioni di prezzo giornaliere che possono cambiare drasticamente il pmc, ma era giusto una curiosità mia.

dopo aver ricevuto lo stipendio, entro 7-10 gg da quella data compro la quota.
 
Voi il PAC lo fate con data fissa oppure stabilite un range di date per valutare l'acquisto della quota mensile?
Es: nei primi 7 giorni del mese
So che alla lunga comunque non sono delle oscillazioni di prezzo giornaliere che possono cambiare drasticamente il pmc, ma era giusto una curiosità mia.

pac automatico con Directa, il 1° e il 15° del mese:yes:
 
Voi il PAC lo fate con data fissa oppure stabilite un range di date per valutare l'acquisto della quota mensile?
Es: nei primi 7 giorni del mese
So che alla lunga comunque non sono delle oscillazioni di prezzo giornaliere che possono cambiare drasticamente il pmc, ma era giusto una curiosità mia.

Data fissa. Se cade di sabato o di domenica anticipo l’acquisto al venerdì.
 
Sicuri che i produttori di idrogeno di domani non saranno gli stessi che oggi producono carburanti?
 
Rubata da un post su twitter sulla discussa potenziale bolla immobiliare americana.

Mi ha strappato un sorriso

Img.jpg
 
Voi il PAC lo fate con data fissa oppure stabilite un range di date per valutare l'acquisto della quota mensile?
Es: nei primi 7 giorni del mese
So che alla lunga comunque non sono delle oscillazioni di prezzo giornaliere che possono cambiare drasticamente il pmc, ma era giusto una curiosità mia.
Io sto facendo PAC su 5 assets distribuendoli su tre mesi.
Ho il vincolo di completare nel trimestre tutti e 5 i PAC, ma mi lascio la libertà di scegliere i giorni in cui agire.
 
4,5 è certo, magari anche 5. poi vedremo se salta qualche pesce grosso... :D
questi articoli terroristici sono perfetti ...
 
4,5 è certo, magari anche 5. poi vedremo se salta qualche pesce grosso... :D
questi articoli terroristici sono perfetti ...

Io sono basito nel vedere la fed che cerca di fare terrorismo psicologico e spera di far saltare qualche big....
 
queste ore di mercati aperti sono le più inutili di sempre

tutti in attesa del dato USA per impostare le strategie
 
che siete svenuti e ore e ore senza scrivere
 
Per adesso con SWDA sono sotto del 2,35% da aprile e prezzo medio di carico 71,5 (avrei dovuto iniziare già le mie prime quote a 71-70... pazienza)
 
Stiamo aspettando l'ultimo we prima della Guerra Termonucleare Globale....

Buonasera.
Mi sono documentata.
Ho fatto un po di ricerche in rete!
Per realizzare un bunker antiatomico, i prezzi in media sono tra i 1.200 ed i 2.000 euro al metro quadro. Ragion per cui il costo per un rifugio di piccole dimensioni (tra i 30 e i 40 metri quadrati) parte dai 30 mila euro.
Si ma le tempistiche non le ho capite bene! E le tempistiche non sono certo irrilevanti.

Comunque tra ieri e oggi ne ho sentite di ogni.
Con Zelensky che dichiara "siamo sull'orlo del disastro nucleare" (ma lo dice da tempo).
Biden che parla esplicitamente di "Rischio armageddon nucleare" e
ordina 290 milioni di dollari di Nplate, il farmaco anti radiazioni.
Dopo tutto questo ed altro che evito! Le notizie economiche del giorno mi sembravano "gossip"
 
Ora la Casa bianca si smentisce "non ci sono notizie di un rischio imminente"
 
l'unico asset che si salverà da un perikolo nukleare è una private key salvata su un wallet hardware ...meditate gente meditate :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro