IBL banca PROMOZIONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cortesemente mi confermi che la mail a cui rispedire il modulo è sempre Info@IBLBanca.it oppure è un'altra? Perché sul modulo da compilare c'è un indirizzo fisico a cui inviare una raccomandata, non un indirizzo email. Grazie

l'indirizzo mail è sempre lo stesso. Cmqdovresti trovare la procedura spiegata nella mail che ti hanno inviato insieme al modulo. :bye:
 
Io ho aperto in filiale, per cui dovrei chiedere a loro di aumentare i massimali per i bonifici. Se non me li accettassero e avessi bisogno di spostare 100k, dovrei quindi attendere almeno il primo giorno del mese successivo per completare il trasferimento, giusto ?
In alternativa potrei disporre un bonifico in filiale, pagando 4 €, oppure chiudere gratuitamente il conto in filiale e incassare così anche gli interessi.
Ci sono altre possibilità ? In ogni caso è sconsigliabile superare il Fifd per non complicarsi ulteriormente la vita ?

puoi anche chiudere il conto usando il servizio portabilità di un altro conto.

X il Fiid: sì è sempre sconsigliabile in generale, e soprattutto con ibl banca che non è particolarmente virtuosa (infatti è una habituè nellalista degli inadempienti: https://www.arbitrobancariofinanzia...ntermediari-inadempienti.pdf?force_download=1). Cmq, per non creare allarmismi, bisogna precisare che gli inadempimenti si riferiscono alla sua attività di prestito e non al conto corrente :bye:
 
Scusate ragazzi, ma la password provvisoria come arriva?
Nelle mail non vedo cenni ed ho il conto attivo ma in riesco ad accedere
Grazie

Edit ho letto...
Via sms
 
Scusate ragazzi, ma la password provvisoria come arriva?
Nelle mail non vedo cenni ed ho il conto attivo ma in riesco ad accedere
Grazie

Edit ho letto...
Via sms

Arriva un sms

Io fatta richiesta di apertura ieri sera, pomeriggio è arrivata la conferma di apertura più codici, meno di 24h totali
 
l'indirizzo mail è sempre lo stesso. Cmqdovresti trovare la procedura spiegata nella mail che ti hanno inviato insieme al modulo. :bye:

Ah ok grazie, è solo che non ho fatto la richiesta, ho scaricato il modulo qua sul forum e volevo spedirlo direttamente
 
Buonasera, ho fatto riconoscimento tramite SPID, creato password. Tutto è andato bene. Qualcuno può dirmi i passi successivi? Grazie
 
scusate, non riesco a trovare sul forum il modulo per il limite dei bonifici. Dove posso trovarlo? Grazie
 
Ho inviato il modulo a quell'email e ho ricevuto riscontro positivo in meno di un'ora. Molto efficienti. OK!
 
Rimborso spese bonifico

Come da contratto, ieri mi sono stati rimborsati i 40 cents di un bonifico fatto a Settembre.
Valuta 30/09
 
Una volta bonificato per il 2 devo lasciare tutto così com'è sul conto, giusto?
La sezione "deposit" non è da considerare? Si può vedere gli interessi maturati alla data odierna?
 
Una volta bonificato per il 2 devo lasciare tutto così com'è sul conto, giusto?
La sezione "deposit" non è da considerare? Si può vedere gli interessi maturati alla data odierna?

Si.
La usi se vuoi fare dei vincoli.
Si, in ritardo di un giorno.
 
Puoi chiudere quando lo desideri, ovviamente. L'accredito degli interessi non è né giornaliero, né sfasato di un giorno. Avviene solo il 31/12 e alla chiusura del conto. Confondi la visualizzazione di quanti interessi hai maturati con il loro effettivo accredito sul conto: domani vedrai gli interessi maturati sul conto fino ad oggi, ma non potrai prelevarli fino al 31/12 (presumibilmente qualche giorno dopo) o alla chiusura del conto (li riceverai con bonifico sul conto di accredito). Insomma, gli interessi maturano ogni giorno, ma non vengono accreditati ogni giorno.


Ciao. Allora ho aperto e sto vedendo la app (identica a Conto Key di Banca Progetto). Dove si vedono gli interessi maturati (non prelevabili)? Grazie ancora!
 
tentando di fare riconoscimento con SPID ricevevo errore, ho fatto bonifico inviando 1 euro all'iban apparso alla fine della richiesta di apertura conto, è capitato a qualche altra persona un problema simile?
 
tentando di fare riconoscimento con SPID ricevevo errore, ho fatto bonifico inviando 1 euro all'iban apparso alla fine della richiesta di apertura conto, è capitato a qualche altra persona un problema simile?

a me lo spid ha funzionato senza problemi
 
Ciao. Allora ho aperto e sto vedendo la app (identica a Conto Key di Banca Progetto). Dove si vedono gli interessi maturati (non prelevabili)? Grazie ancora!

Credo che dall'app non si vedano. Devi usare la pagina web da PC.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro