STM e non solo parte IXX

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se chiudevano sopra sto 35,15 erano costretti a farsi il 35,97 se non il 36,25
 
eccomi tornato, vi siete fatti una bella scorpacciata è?
ormai saltate tutte le regole, ieri indice a +3, oggi -2. domani non l sanno neanche i macchinisti.
nasdaq -2 e stm positiva, quando lunedì mattina la respingevano come la peste. che schifezza. il lancio dei dadi è l'unica cosa rimasta, a parte il nostro lunat. mai lo avevo sentito dire che una quotazione, nella fattispecie 34.9. era strasicura. complimenti
 
se chiudevano sopra sto 35,15 erano costretti a farsi il 35,97 se non il 36,25

ohhhh...così me piaci!!!!!!!!:p..........e la sono ioin vendita.......e corrisponde al fine ciclo.........sperando che non abortiscono.....:D
 
so ragazzi........la tengono sotto, perchè sanno che se va sopra devono aggiornare i massimi....diciamo un 35.405:D
Mago se stasera alle 22 di là diranno la parolina magica....:rolleyes: quel 35,405 domani manco lo vedono...perchè arriveranno in un niente al 36 del maestro...:D
 
Mago se stasera alle 22 di là diranno la parolina magica....:rolleyes: quel 35,405 domani manco lo vedono...perchè arriveranno in un niente al 36 del maestro...:D


nun ce provà il 36.255 è mio....:D....diciamo che se stasera si portano avanti con la chiusura chessò tipo un 34.82/35.025......e domani fanno gup......beh che dire.....che ciò creduto in Elliott e ne vado fiero.....e a 36.25 anche qualche cent in meno gliele posso pure dare quelle prese a 31.35:D
 
nun ce provà il 36.255 è mio....:D....diciamo che se stasera si portano avanti con la chiusura chessò tipo un 34.82/35.025......e domani fanno gup......beh che dire.....che ciò creduto in Elliott e ne vado fiero.....e a 36.25 anche qualche cent in meno gliele posso pure dare quelle prese a 31.35:D
:eek: :o Allora domani un bel gommone per far fare un giretto alla mia Ilary te lo puoi accattare :D :p
 
:eek: :o Allora domani un bel gommone per far fare un giretto alla mia Ilary te lo puoi accattare :D :p

....beh senza comprà il gommone.....ce metti lei in acqua......fa la stessa funzione........sperando che non becchi uno spillo........sennò sai ndo la ritrovi????:D
 
se chiudeva pure sopra il 35,02 andava bene lo stesso, vabbè domani se gli apre sopra si va subito dove sapete sennò la faranno un pò più lunga..ah io aspetto forse pure qualcos'altro...
 
Hanno aspettato che chiudessimo per partire
 
Stm: Mef, soddisfazione per via libera Ue a nuovo investimento Catania
Oggi 17:55 - MF-DJ
ROMA (MF-DJ)--Il ministero dell''Economia e delle Finanze esprime grande soddisfazione per la decisione odierna della Commissione europea di approvare il contributo di 295,2 milioni al nuovo investimento di 730 milioni che ST Microelectronics realizzera'' nel sito di Catania, centro di eccellenza della societa'' nella ricerca, sviluppo e produzione nel settore della microelettronica di potenza. Si tratta, sottolinea il Mef in un comunicato, di un risultato importante al quale il ministero ha contribuito per definire il quadro finanziario e normativo che ha posto le basi per il via libera della Commissione. Il progetto e'' parte del Pnrr italiano ed e'' volto a costruire una fabbrica integrata per la produzione di substrati epitassiati in carburo di silicio, che rappresentano la base per la realizzazione di dispositivi di potenza ad alta performance, di cruciale importanza per la mobilita'' elettrica, la produzione di energie rinnovabili e altre industrie in transizione verso l''elettrico. L''investimento, che consentira'' l''attivazione di circa 700 posti di lavoro ad alta scolarizzazione, cui si aggiungono effetti positivi significativi sulla filiera dell''indotto, e'' stato riconosciuto come ''first-of-a-kind'' dalla Commissione Europea, che ne ha sottolineato il contributo alla sovranita'' europea nella microelettronica in linea con l''ambizione della Comunicazione sullo European Chips Act. Stm, quotata alle Borse di Milano, Parigi e New York, e'' partecipata al 27,5% da Stm Holding NV, a sua volta partecipata al 50% ciascuno dal ministero dell''Economia e delle Finanze e da Bpifrance.
com/rov
 
Cosa aspetti?
E cosa aspetto? quello che ho detto oggi al Mago...:o lui dice che il 36,25 era suo..:D :D ma io vado per il target ancora non svelato del maestro:D
:o Se lo senti digli che non lo lascio da solo domani...alle 18,03 ho riempito la cantina a 35,07.:D :D :p
 
E cosa aspetto? quello che ho detto oggi al Mago...:o lui dice che il 36,25 era suo..:D :D ma io vado per il target ancora non svelato del maestro:D
:o Se lo senti digli che non lo lascio da solo domani...alle 18,03 ho riempito la cantina a 35,07.:D :D :p
Quindi già sai cosa diranno alle 22?
 
Quindi già sai cosa diranno alle 22?

Parla il presidente della fed di Atlanta, alle ore 22...che vuoi che dica....questi parlano tutti i giorni ultimamente e il mercato fa quello che deve fare...
 
Ultima modifica:
Parla il presidente della fed di Atlanta, alle ore 22...che vuoi dica....questi parlano tutti i giorni ultimamente e il mercato fa quello che deve fare...

:no: ho letto qualcosa ...Bostic parlera della situazione economica di 2 italiani....un certo Mago e un Monello
discorso commovente :'( :'( diverso da tutti gli altri e penso che i membri approveranno l'aiuto all'unanimità :D :D
 
:no: ho letto qualcosa ...Bostic parlera della situazione economica di 2 italiani....un certo Mago e un Monello
discorso commovente :'( :'( diverso da tutti gli altri e penso che i membri approveranno l'aiuto all'unanimità :D :D

Ti ci scherzi, ma qui so gioisce mentre la gente normale va incontro e già lo sta vivendo ad un autunno e inverno difficile. Molti neanche accenderanno i riscaldamenti perché non potranno. Pagare le bollette. Altre fabbrica diminuiranno gli orari di lavoro e metteranno la gente in cassaintegrazione sempre per il caro energia. Poi se si andrà in recessione sarà un bagno di sangue. E qui si festeggia con un 10% fatto in 3 giorni. Scusate ma è uno schifo perché prima fanno i danni e poi non sanno risolverli. Ancora non si è recuperata la situazione precovid e quando si farà mancano comunque due anni alla crescita. Che disastro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro