L’han giurato, gli ho visti a Bruxelles…combatteranno i russi VI costi quel che costi

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.481
Punti reazioni
1.419
L’han giurato, li ho visti a Bruxelles…combatteranno i russi VI costi quel che costi

quel VI Ovviamente sta per voi cong.ioni che ci rimetterete quel poco di benessere che ancora vi è rimasto per servire i loro padroni del deep state neocon americano
 

Allegati

  • 24EBF564-B47B-434A-8EB8-FCF1EB333542.jpg
    24EBF564-B47B-434A-8EB8-FCF1EB333542.jpg
    124,9 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
E se ancora non lo avete capito chi sono i padroni osservate bene chi sta premiando dìDraghi per lo zelo che ha dimostrato….

9F88A9B3-EBC1-4BC6-A24E-DAD11158E989.jpg
 
deep state neocon? ma l'amministrazione americana non è democratica? :boh:

poche idee ma confuse KO!
 
moorecat, comunque ho capito qual è la fonte di informazione da dove ti abbeveri: lascia perdere, quello è fissato con il complotto sionista da 20 anni :D

vai a studiare o a lavorare che è meglio :o
 
LI non GLI ho visti

CRIBBBBBBBBIOOOOO
 
thread di putiniani....a breve arriveranno gli ucrainofoli a battezzarvi tutti.....:D
 
Lo hanno chiesto ai cittadini?
 
Lo hanno chiesto ai cittadini?

beh in bulgaria una rispostina l'hanno data...ma in europa (e il guitto coi suoi decreti) possono dire quello che vogliono, tutto dipenderà fin quando regge la Germania e da cosa uscirà dalle elezioni di md-term...a Bruxelles non decidono nulla :o
 
Un missile doveva lanciare,proprio contro quel palazzo...
 
In Italia ha vinto la Meloni che è dichiaratamente atlantista. Più atlantista che europeista.
Fate voi.
 
moorecat, comunque ho capito qual è la fonte di informazione da dove ti abbeveri: lascia perdere, quello è fissato con il complotto sionista da 20 anni :D

vai a studiare o a lavorare che è meglio :o

Rinnovo l'invito
 
In Italia ha vinto la Meloni che è dichiaratamente atlantista. Più atlantista che europeista.
Fate voi.

Calcola quanti vivono di stato nelle sue varie forme , impiego , pensioni , sussidi vari ,spesa pubblica a vario titolo e quanti fanno impresa e devono fare i conti e tenere in piedi la baracca
Secondo me la proporzione potrebbe essere 9 a 1
 
quel VI Ovviamente sta per voi cong.ioni che ci rimetterete quel poco di benessere che ancora vi è rimasto per servire i loro padroni del deep state neocon americano

sempre a piangere. Lo strillone ti dovrebbero chiamare
 
Chi vive di impresa , non importa se imprenditore o dipendente, sa cosa fa bene al paese e cosa no

Aggiungo che mi pare abbastanza evidente che a livello di chi tira i fili approfittino delle emergenze vere o presunte per aumentare il peso del sottoinsieme che riceve e ridurre il peso del,sottoinsieme che versa
Il comunismo moderno , arrivandoci senza neppure mandare nel gulag gli " altri " ma semplicemente rendendogli impossibile il prosequio della attività
 
Indietro