BERSANI sarebbe un buon PDR?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se suggerisci draghi direi di no , non so perché , ma a pelle lo percepisco come una persona vendicativa, e come PDR ne approfitterebbe per togliersi tutti i sassolini dalle scarpe a danno di qualsiasi governo, buono o cattivo che fosse, che si troverebbe a gestire sotto il suo settennato, basterebbe un no ad una sua decisione e quel governo la pagherebbe cara, no draghi no pdr


Pensavo a un altro ma preferisco non farne il nome anche o proprio perché tutto sommato e per varie ragioni sarebbe di mio gradimento.
 
Ce l'abbiamo già un PDR, rieletto a grandissima maggioranza con i voti di tutto l'arco costituzionale, la sciocchezza che se cambia il Parlamento dovrebbe cambiare anche il PDR è appunto tale, una scemenza senza fondamento, per cui salvo decisione personale o cause di forza maggiore (salute, ecc...) fino al 2029 il problema non si pone...
per non parlare della fola della riforma presidenzialista: non si farà, non in questa legislatura, e se anche dovessero farla se ne riparlerebbe tra 3-4 anni minimo
 
Ha contribuito a tenere bassi i prezzi dell'energia elettrica grazie alla sua riforma. :o :asd:
 
Ritengo che potrebbe dare le dimissioni non appena fosse proposto un nominativo di gradimento unanime.

Chissà forse anche un nominativo già noto e nel frattempo diventato di gradimento unanime.

potrebbe ...ma ci sara' un emergenza nazional democratica che imporra' il suo permanere :o
 
Intanto è su RAI3
Mi pare il genitore di un figlio bocciato per l'N-esima volta
NERO in volto, nerissimo ... Anche se dare del "nero" ad un rosso non è propriamente indicato!

Mamma mia che bastonatura che ha subito

ancora un pdr rosso ???
ma anche no , grazie .
 
il 2029 è lontano, abbiamo altre priorità
 
Mattarella che non ne voleva sapere e poi è rientrato dalla finestra, forse al quirinale non si sta così male.

In parlameno non ci mettiamo d'accordo quindi richiamiamo Mattarella nella funzione di tappabuchi, il che non è bello per un pdr.

E poi ha mancato di eleganza, Napolitano si è fatto rieleggere a tempo, mi pare due anni, anche lui poteva accettare non per l'intero periodo.
 
Mattarella che non ne voleva sapere e poi è rientrato dalla finestra, forse al quirinale non si sta così male.

In parlameno non ci mettiamo d'accordo quindi richiamiamo Mattarella nella funzione di tappabuchi, il che non è bello per un pdr.

E poi ha mancato di eleganza, Napolitano si è fatto rieleggere a tempo, mi pare due anni, anche lui poteva accettare non per l'intero periodo.

Non è affatto così, non esiste alcuna rielezione a tempo, il mandato è sempre e comunque pieno, la differenza è che Napolitano disse subito dopo che sarebbe rimasto solo per il tempo necessario a stabilizzare la situazione politica, essendo molto vecchio. Ma poteva restare anche lui legittimamente fino alla scadenza del mandato di 7 anni
 
Evitiamo come la peste un altro ennesimo presidente rosso / cattocomunista, per favore...
 
Indietro