Calciomercato Inter 22/23

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vittoria arrivata anche grazie a diversa impostazione tattica e atteggiamento propositivo e collaborativo dei giocatori
 
Il prossimo che dice che Di Marco è un giocatore di calcetto viene bannato in automatico.
 
Correa lo avrei tenuto ancora un po’. Aveva fatto una buona gara e non gli stavano dietro in velocità.


Sembrava molto affaticato. Qui danno tutti per passato il turno ma credo sia sempre favorito il Barca perché probabilmente vincerà il ritorno con più di un gol e magari non perderà in casa col Bayern.
 
Sembrava molto affaticato. Qui danno tutti per passato il turno ma credo sia sempre favorito il Barca perché probabilmente vincerà il ritorno con più di un gol e magari non perderà in casa col Bayern.
Non credo nessuno dia per passato turno. Barca ha uno squadrone assurdo. Con Bayern mica meritava di perdere.
Non credo potesse essere affaticato. Non gioca mai.
 
Da ricordare che la vittoria è stata ottenuta SENZA Brozo. Segnale di grande lavoro all'interno della squadra, anche perché soluzione del tutto inimmaginabile fino all'anno scorso.*
 
Il prossimo che dice che Di Marco è un giocatore di calcetto viene bannato in automatico.
di marco
ne fa 1 da 7
e 5 da 5 sei un tifoso partigiano di di marco:rotfl:
quelle 5 partite è da calcetto:p e quella partita che indovina è da 7

tu lo metti in evidenza solo quando gioca bene
altrimenti ti clissi nel silenzio e parli d'altro:wall:

se poco obiettivo
aspetta almeno che riesca a fare 3 partite buone di fila ALMENO:D
POI POTRAI ACLAMARLO COME PROSSIMO FUORICLASSE:D
 
Ultima modifica:
siete proprio dei cinesi
manco un 3d con un titolo normale avete

a braccini !!! :D
 
di marco
ne fa 1 da 7
e 5 da 5 sei un tifoso partigiano di di marco:rotfl:
quelle 5 partite è da calcetto:p e quella partita che indovina è da 7

tu lo metti in evidenza solo quando gioca bene
altrimenti ti clissi nel silenzio e parli d'altro:wall:

se poco obiettivo
aspetta almeno che riesca a fare 3 partite buone di fila ALMENO:D
POI POTRAI ACLAMARLO COME PROSSIMO FUORICLASSE:D

Forse non ti sei visto le ultime 4 partite di Dimarco, compresa la Nazionale...
 
Si può far notare che in 2 - 3 partite di CL (e giocando molto poco) Giovanni Simeone ha segnato gli stessi gol che il Vitello ha segnato in 3 edizioni di Champions?

Così, solo a titolo statistico, beninteso.
 
Serve un pareggio e una vittoria, direi passaggio ancora tutto da sudare.
lanche a differenza reti non ci favorisce.

Io credo che difficilmente passeremo.
Il barca sopratutto al Nou-camp è sempre il barca, e rifare la prestazione di ieri sarà difficile.
Non sarà un dramma uscire con questo girone, e se a Febbraio fossimo lontano dalla testa in campionato, la EL non sarebbe un cattivo ripiego pe rpoters alvare la stagione.
 
Forse non ti sei visto le ultime 4 partite di Dimarco, compresa la Nazionale...
tranquillo io non sono contro nessuno ....anzi l'ho detto è " un discreto giocatore ",poi farlo passare per un fenomeno :no:....beh non è cosi
le ho viste... le ho viste tutte
ma forse non le hai visto tu tutte, quelle da inizio campionato e il girone di ritorno dello scorso campionato
Serie A 2021-2022
Tutti i voti di Dimarco
Difensore
25 presenze (66%)
6.26 media voto
6.52 fantamedia
2 gol (0.08)
2 assist (0.08)
1 rig fallito (0.04)
1 giallo (0.04)




22 mag 2022 38° inter 6 6.0
6 mag 2022 36° inter 6 6.0
1 mag 2022 35° inter 6½ 1 assist 1 7.5
27 apr 2022 20° inter 6 6*
23 apr 2022 34° inter 6½ 6.5
9 apr 2022 32° inter 6½ 6.5
13 mar 2022 29° inter 6 1 giallo -0.5 5.5
25 feb 2022 27° inter 6 6.0
20 feb 2022 26° inter 5 5.0
12 feb 2022 25° inter 6½ 6.5
5 feb 2022 24° inter 5½ 5.5
22 gen 2022 23° inter 6 6.0
17 dic 2021 18° inter 6 6.0
12 dic 2021 17° inter 6 6.0
4 dic 2021 16° inter 6 6.0
1 dic 2021 15° inter 7 7.0
27 nov 2021 14° inter 7 7.0
21 nov 2021 13° inter 6 6.0
27 ott 2021 10° inter 7 1 gol 4 11.0
16 ott 2021 8° inter 6 6.0
2 ott 2021 7° inter 7 7.0
25 set 2021 6° inter 6 1 rig fallito -3 3.0
18 set 2021 4° inter 7½ 1 assist 1 8.5
12 set 2021 3° inter 6½ 1 gol 4 10.5
27 ago 2021 2° inter 6 6.0
 
Ultima modifica:
di marco
ne fa 1 da 7
e 5 da 5 sei un tifoso partigiano di di marco:rotfl:
quelle 5 partite è da calcetto:p e quella partita che indovina è da 7

tu lo metti in evidenza solo quando gioca bene
altrimenti ti clissi nel silenzio e parli d'altro:wall:

se poco obiettivo
aspetta almeno che riesca a fare 3 partite buone di fila ALMENO:D
POI POTRAI ACLAMARLO COME PROSSIMO FUORICLASSE:D
guarda hai cannato di brutto su Di Marco.
Nonostante l'annata merd..osa dell'Inter aveva già dimostrato in altre occasioni anche l'anno scorso che è un giocatore molto valido.
Inoltre viene dal settore giovanile ed è interista. Ieri aveva di fronte un avversario fortissimo e non lo ha fatto giocare. Il lancio sul gol di Chala è da far vedere alle scuole calcio.
Cmq non le vedo le 5 partite da 5 ogni partita da 7 anche su quei voti che hai elencato ( poi di chi? i giornalisti capisco un cavolo di calcio).
 
Ultima modifica:
tranquillo io non sono contro nessuno ....anzi l'ho detto è " un discreto giocatore ",poi farlo passare per un fenomeno :no:....beh non è cosi

eh no caro tu hai detto che era una mezza pippa e un giocatore di calcetto. Ora cominci a dire che è un discreto giocatore.
Nessuno dice che è un fenomeno. Per me è un buon giocatore. Ha un gran piede. Fisicamente ha qualche limite. Tatticamente è cresciuto molto, ma può ancora migliorare.
 
Ha un piede delizioso , buona tecnica, tatticamente se la cava bene, generoso fin che ne ha. Difetta in prestanza e tenuta, se la partita è tirata al 60° è in riserva, per me buon giocatore, certo i 5° alla Maicon o Perisic sono proprio per esuberanza fisica un altro pianeta.
 
Si può far notare che in 2 - 3 partite di CL (e giocando molto poco) Giovanni Simeone ha segnato gli stessi gol che il Vitello ha segnato in 3 edizioni di Champions?

Così, solo a titolo statistico, beninteso.

Non fare il furbetto, Simeone non vale il Vitello, il nostro ha più classe, Simeone lotta sempre e comunque, il Toro solo quando ne ha voglia.
 
Ha un piede delizioso , buona tecnica, tatticamente se la cava bene, generoso fin che ne ha. Difetta in prestanza e tenuta, se la partita è tirata al 60° è in riserva, per me buon giocatore, certo i 5° alla Maicon o Perisic sono proprio per esuberanza fisica un altro pianeta.

Ecco vedi ogni tanto andiamo d’accordo. Va beh Perisic in quel ruolo li è tra i migliori al mondo.
Comunque i due quinti con 5 cambi vanno sempre sostituiti. A meno che non hai appunto Perisic o Zanetti che sono atleti bionici.
 
Non fare il furbetto, Simeone non vale il Vitello, il nostro ha più classe, Simeone lotta sempre e comunque, il Toro solo quando ne ha voglia.

Simeone a me piace anche, ma è un giocatore di livello inferiore. Fa panchina al Napoli. È dietro pure a Raspadori. Dai di che parliamo…. Poi fare l’attaccante come sta giocando il Napoli segno anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro