Ma dove son finiti i pacifisti italiani?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.723
Punti reazioni
3.880
Nessuno contro Putin e il pericolo nucleare?
 
Ti sei espresso male, i pacifisti sono contro gli interventisti, non contro putin
 
sono occupati a pagar le bollette
non tutti sono ricchi come voi
 
le bandiere della pace non sventolano più...

i pacifisti non esistono più

solo pacifinti quaggiù
 
nemmeno una sardina incatenata al cancello dell'ambasciata russa...
 
Nessuno contro Putin e il pericolo nucleare?

I pacifisti sono contro la guerra FB_IMG_1664810628753.jpg

Contro l'invio di armi
 
nemmeno una sardina incatenata al cancello dell'ambasciata russa...

ma veramente dovrebbero stazionare in pianta stabile sotto al parlamento finchè non si cambia questa politica folle di servilismo che ci sta portando alla rovina per assecondare gli americani e quei geni dell europa tipo la von der layen...non che cambi nulla ma almeno fargli sentire come la pensa il paese...
 
Con un governo di destra(ex MSI) come questo io mi aspetto la giusta reazione e punizione contro chi ancora sventola falce e martello ad est.......é ora di rialzare la testa !!RAUS !!:cool::bye:
 
i pacifisti adesso sono tutti per la pace sacrificando riscaldamento e condizionatori
quindi pro armi a zelensky

perché sparare al puzzone non é guerra, é pace
 
Me lo sono chiesto anch'io , le famose marce della pace dove sono finite? Tutti pro Nato ora?

Le manifestazioni ci sono ma vengono taciute dai media.
Gli stessi media che ogni settimana tagliano anche il discorso del Papa, facendo sentire solo il pezzettino che gli garba.

Per chi vuole, Sabato 15 Ottobre manifestazione a Roma, piazza Santi Apostoli ore 17.
 
Le manifestazioni ci sono ma vengono taciute dai media.
Gli stessi media che ogni settimana tagliano anche il discorso del Papa, facendo sentire solo il pezzettino che gli garba.

Per chi vuole, Sabato 15 Ottobre manifestazione a Roma, piazza Santi Apostoli ore 17.

nella manifestazioni a cui ho partecipato da giovane, si chiedeva all'italia di non intervenire in Iraq o in kosovo, oppure era contro gli usa per qualche intervento loro, a questa qui del 15 ottobre cosa si chiede? di abbandonare gli Ucraini al loro destino oppure è contro Putin?
 
nella manifestazioni a cui ho partecipato da giovane, si chiedeva all'italia di non intervenire in Iraq o in kosovo, oppure era contro gli usa per qualche intervento loro, a questa qui del 15 ottobre cosa si chiede? di abbandonare gli Ucraini al loro destino oppure è contro Putin?

se sei pacifista sei contro l'invio di armi
 
se sei pacifista sei contro l'invio di armi

quindi una manifestazione per abbandonare l'Ucraina al suo destino, ci sta, particolare come richiesta ma se uno è convinto di farci pure una manifestazione libero di farlo.
 
nella manifestazioni a cui ho partecipato da giovane, si chiedeva all'italia di non intervenire in Iraq o in kosovo, oppure era contro gli usa per qualche intervento loro, a questa qui del 15 ottobre cosa si chiede? di abbandonare gli Ucraini al loro destino oppure è contro Putin?

Quali ucraini? Quelli del Donbass massacrati e violentati per 8 anni? Il Papa ha detto che le preoccupazioni della gente del Donbass sono legittime tanto quanto le preoccupazioni degli ucraini occidentali.
Che ci pensino gli americani a risolvere i problemi che LORO hanno creato!
Noi dobbiamo chiedere che l'Italia ripudi la guerra e non invii armi a nessuno, né soldi alla Nato.
Inoltre dobbiamo chiedere agli USA il risarcimento economico per il gasdotto che hanno fatto esplodere.
 
Indietro