Draghi superstar

siamo in guerra

arrendetevi
 
Con tutte le TV e 90% della stampa che lo incensava continuamente avrebbe dovuto avere un gradimento medio almeno sopra l'80%
e non mi venire a dire che non è vero che è stato e continua ad essere trattato come Dio in terra
 
Hai detto bene, molto fortunato: è stato chiamato per risolvere un'emergenza pandemia ed occuparsi soprattutto del Pnrr portando a termine una legislatura con il sostegno di una larga maggioranza e si è ritrovato a dover gestire il Paese nel bel mezzo di un conflitto ormai mondiale, con tutti i problemi economici che ne derivano e un paio dei partiti sostenitori del Governo che, per problemi caratteriali del leader o per questioni elettorali hanno cominciato a fare le bizze. Proprio una bella fortuna...

come si fà a mistificare la realtà

è arrivato quando l'emergenza vera e propria era già in discesa, gli concedo e gliene dò merito di aver rimosso un'incompetente come Arcuri ma allo stesso tempo non gli perdono di aver tenuto uno Speranza

occuparsi del PNNR con una larga maggioranza lo poteva fare anche Pinco Pallino non è certo un motivo di merito, anzi ad ogni muoversi di fronde minacciava di andarsene nonostante la larga maggioranza

in questa guerra e con questo ruolo intransigente ci ha spinti lui, un'Andreotti non lo avrebbe mai fatto

e per ultimo i problemi economici li ha acuiti lui con le sue azioni, prima di scappare e lasciare la patata bollente ad altri
 
come si fà a mistificare la realtà

è arrivato quando l'emergenza vera e propria era già in discesa, gli concedo e gliene dò merito di aver rimosso un'incompetente come Arcuri ma allo stesso tempo non gli perdono di aver tenuto uno Speranza

occuparsi del PNNR con una larga maggioranza lo poteva fare anche Pinco Pallino non è certo un motivo di merito, anzi ad ogni muoversi di fronde minacciava di andarsene nonostante la larga maggioranza

in questa guerra e con questo ruolo intransigente ci ha spinti lui, un'Andreotti non lo avrebbe mai fatto

e per ultimo i problemi economici li ha acuiti lui con le sue azioni, prima di scappare e lasciare la patata bollente ad altri

Eccolo il vostro problema: la politica estera di Draghi, ma fatevene un ragione, con la Meloni siete caduti dalla padella nella brace perché è atlantista più di Draghi, è perfettamente allineata con quanto viene deciso insieme agli alleati occidentali.
 
Non ho mai capito questa furia iconoclasta. C'è un limite che superato trasforma la iconoclastia in becera ignoranza.

Basta controllare chi hai votato, per capire quanti dei tuoi sodali apprezza l'operato e la figura di Draghi. Anche prima del voto la popolarità era sopra il 60 se leggi le notizie nel verso giusto, dall'alto verso il basso e da sx a dx

Questa è una piattaforma dove si scambiano notizie, opinioni , non appartiene a nessuno , se non all'editore che ci ospita. Non è un bestiario ad uso e consumo di qualunquisti .

Sei completamente scorrelato dalla realtà. Ma hai visto cosa ha fatto al paese draghi in un anno e mezzo?! Ha tolto il pane ai dissidenti, cristo santo! Ci ha condotto alla più grave crisi economica dal dopoguerra!
Il vostro problema è che credete al mondo fantastico che hanno creato per voi i media e non riuscite a fare un minimo di analisi obiettiva dei dati disponibili.
 
Dopo aver analizzato, sia pur superficialmente il sondaggio del Corriere, il commento può essere: "Non ci credo, è un sondaggio farlocco pagato dall'interessato" oppure "Per la prima volta gli italiani hanno avuto un presidente del Consiglio di loro gradimento". Il dato più clamoroso non è il quasi 60% dato dagli elettori dell'opposizione di FdI, quanto il continuo gradimento dato dai grillini, mentre Conte consumava blister di Maalox come se non ci fosse un domani!
 
secondo me la meloni lo promuove a suo ministro o meglio ancora a vicepresidente del c.:D

insomma sarebbe come in un ospedale che chi operava con gran successo,ma dava fastidio al primario e che viene relegato a non fare nulla, pagato ma senza fare nulla
e che al suo posto venga messa una medica senza esperienza alcuna e questa interpella per avere consigli il vecchio medico di continuo:eek:

e mi ricorda tanto un ingegnere che lavorava bene da noi e forse si spinse un po' troppo oltre al suo mandato(non lo seppi mai il vero motivo) e la sua condanna fu quella di aspettare x due anni la pensione in un ufficio con solo il tavolo ed il telefono da usare esclusivamente x telefonare alla famiglia ma che inevitabilmente veniva usato dai suoi colleghi per chiedere consigli che lui non lesinava, a patto che il boss non vedesse e non sentisse OK!

qualche tempo prima ebbe anche a dire.....io dirigente? sì nel senso che dirigo i miei passi per andare al lavoro e a casa:D

beh potrebbe proporgli il ministero delle finanza
visto che è così bravo risolvera tutto lui
 
Eccolo il vostro problema: la politica estera di Draghi, ma fatevene un ragione, con la Meloni siete caduti dalla padella nella brace perché è atlantista più di Draghi, è perfettamente allineata con quanto viene deciso insieme agli alleati occidentali.

e vabbe vedremo intanto ricordati della dose di maalox:o
 
C'è un sondaggio che mostra una crescita del consenso a favore di Draghi sia prima nel durante e dopo.

O contestate questi sondaggi o contestate i vostri sodali.

Wow! Addirittura un sondaggio...ritorna sulla terra che c'è la bolletta da pagare...
 
C'è un sondaggio che mostra una crescita del consenso a favore di Draghi sia prima nel durante e dopo.

O contestate questi sondaggi o contestate i vostri sodali.

e certo si conferma la regola che i sondaggi sono sempre tristemente rovinati dai voti...
 
Dopo aver analizzato, sia pur superficialmente il sondaggio del Corriere, il commento può essere: "Non ci credo, è un sondaggio farlocco pagato dall'interessato" oppure "Per la prima volta gli italiani hanno avuto un presidente del Consiglio di loro gradimento". Il dato più clamoroso non è il quasi 60% dato dagli elettori dell'opposizione di FdI, quanto il continuo gradimento dato dai grillini, mentre Conte consumava blister di Maalox come se non ci fosse un domani!

secondo me ce ne e'uno di rai uno o repubblica ancora migliore :o
 
e vabbe vedremo intanto ricordati della dose di maalox:o

Tranquillo: non l'ho mai preso durante il Conte1 figurati se lo prendo ora... mi sembra che la Meloni, come prima donna alla presidenza, abbia voglia di comporre la squadra migliore per il centrodestra, il problema di questo schieramento sono i diritti civili, non i provvedimenti economici o di politica estera che penso ricalcheranno l'agenda Draghi.
 
non per turbare i sogni
ma per la precisione...

e' arrivato a fine pandemia e si e' inventato dei mesi di follia con una caccia alle streghe mai vista
appoggiato con entusiasmo e bava alla bocca da tutti quelli <che difendono le minoranze ed i lavoratori...quelli lasciati a casa senza stipendio>

ha trovato il pnrr ed era chiamato al ruolo della spartizione
con tutti i bimbi politici che avevano levato la casacchina dei giochi ...zorro, super man, i belli addormentati nel bosco, cicciobello ecc ecc
e si erano messi buoni e felici a tavola col tovagliolo al collo in attesa del ghiotto boccone

poi ha trovato un gioco di guerra e ci si e' buttato mani e piedi e petto villoso
in barba a costituzioni, ruolo storico dell'italia, e rischi di escalation
il tutto per compiacere nonno biden che poi gli avrebbe dato la medaglia

poi per il gran finale ha dormito un anno sul rialzo dei prezzi energetici
e siamo arrivati sull'orlo di un baratro con lui che se ne va nell'osanna della pletora delle infinite lingue marroni
e vedove inconsolabili...

:lamer:

:bow::bow:
 
Molto peggio draghi. Monti almeno non ha tolto il pane a padri di famiglia che non volevano donare il braccio al sacro siero.

Solo perchè non c'era la pandemia, altrimenti giù lacrime (for.nero) e tagli a go-go.
 
Indietro