Helly Shlein prossimo segretario Pd

stefano1313

Nuovo Utente
Registrato
1/10/08
Messaggi
5.402
Punti reazioni
376
Donna e di origini ebree...
Perfetto cliché del potere..
 

Allegati

  • IN_Elly_Schlein-640x350.jpg
    IN_Elly_Schlein-640x350.jpg
    20,1 KB · Visite: 260
Singola cifra percentuale here it comes.
 
Quando dicevo che M5S di Conte e Calenda si mangeranno il PD, intendevo questo :o
 
Singola cifra percentuale come (forse senza lo 0 che precede) il prefisso telefonico di Roma o di Milano?
Penso che quello di Roma vada bene, finché avranno ancora il brand rappresentante la sinistra e lo zoccolo duro di votanti.
 
Il PD non è in grado di scegliere un leader nemmeno se gli capitasse davanti agli occhi.
 
Scontato, mettono una donna per contrastare una donna.
 
Donna..ggiovane..ebrea..(mi dicono) lesbica..
Fosse stata anche ne(g)ra sarebbe stata perfetta.
Scusate, non ho resistito alla battuta, se qualcuno si offende fatemelo sapere che cancello.
 
Parlare di questa giovinotta mi è costato il ban.
Perciò, vista la libertà di opinione, garantita dalla costituzione, mi devo astenere.

Comunque il/la ragazzo/a,
(in attesa che venga definito come chiamare il genere liquido mancando nelle lingua italiana "il neutro")

si chiama correttamente

ELLY SCHLEIN

senza "H"...sarebbe da correggere il titolo.


https://www.iodonna.it/attualita/co...-non-sono-madre-elly-schlein-scende-in-campo/
 
Ultima modifica:
Parlare di questa giovinotta mi è costato il ban.
Perciò, vista la libertà di opinione, garantita dalla costituzione, mi devo astenere.

Comunque il/la ragazzo/a,
(in attesa che venga definito come chiamare il genere liquido mancando nelle lingua italiana "il neutro")

si chiama correttamente

ELLY SCHLEIN

senza "H"...sarebbe da correggere il titolo.


https://www.iodonna.it/attualita/co...-non-sono-madre-elly-schlein-scende-in-campo/

Io l'ho vista una sola volta in TV e tempo fa , a quel che ricordo, mi è sembrata molto aggressiva , se non ricordo male , molto, anzi troppo, veloce nel parlare tant'è che capii poco e ricordo niente di quello che diceva , quindi non so verso cosa porterebbe il PD, ( a destra , sinistra, centro)
Comunque se cambiano solo il capo del partito e non gli danno un indirizzo chiaro al PD
Se il cambio è solo di facciata
Possono metterci chi vogliono alla testa del PD ,ma il PD affonderà lo stesso
 
L’unico decente mi sembra Bonaccini.
 
Io l'ho vista una sola volta in TV e tempo fa , a quel che ricordo, mi è sembrata molto aggressiva , se non ricordo male , molto, anzi troppo, veloce nel parlare tant'è che capii poco e ricordo niente di quello che diceva , quindi non so verso cosa porterebbe il PD, ( a destra , sinistra, centro)
Comunque se cambiano solo il capo del partito e non gli danno un indirizzo chiaro al PD
Se il cambio è solo di facciata
Possono metterci chi vogliono alla testa del PD ,ma il PD affonderà lo stesso

Per ora chi è affondato sono altri :o

obbligatoria-keRF-U33701623792430nIB-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg
 
Ultima modifica:
L’unico decente mi sembra Bonaccini.


Concordo.

Ritengo che sia decente, oltre che poco appartenente ai grandi poteri, ma anche guardingo e che quindi potrebbe non fidarsi degli altri e tirarsi indietro.
 
vista a la 7 insieme a letta se non ricordo male
impressione negativa, arrogante, saccente
 
Donna..ggiovane..ebrea..(mi dicono) lesbica..
Fosse stata anche ne(g)ra sarebbe stata perfetta.
Scusate, non ho resistito alla battuta, se qualcuno si offende fatemelo sapere che cancello.

Nell' iniziare a leggere il 3d stavo per chiedere se era per caso anche ellegibitista, perchè lo ipotizzavo come dato per scontato, non è più necessario il chiarimento
 
Donna..ggiovane..ebrea..(mi dicono) lesbica..
Fosse stata anche ne(g)ra sarebbe stata perfetta.
Scusate, non ho resistito alla battuta, se qualcuno si offende fatemelo sapere che cancello.

io non sono mai daccordo con te neanche per sbaglio ma su questa battuta non posso che appoggiare
avremo un partito di nicchia.una nicchia forte
 
Indietro