Saipem ... dopo il profit warning l'aucap ?

sta scendendo un po' tutto nell'obbligazionario, effetto rialzo tassi e allargamento spreads corporate ; Saipem è un po' un vaso di coccio perchè , in più, anche italiana ( dunque triplo effetto negativo per la 28- duration-spread corporate-spread italia)
 
beato te che sei sulla 23, io sono sulla 28 e quota a 68
azzarola!
e meno male che che ha siglato 2 contratti da 1 mld

anche a me tocca tenere :rolleyes:

Pure a me, e purtroppo non è l'unico rottame che ho in ptf.
Rosso sangue a 360° , al punto che da giorni non apro più nemmeno la piatta:wall:
Adda passà a nuttata.
 
Pure a me, e purtroppo non è l'unico rottame che ho in ptf.
Rosso sangue a 360° , al punto che da giorni non apro più nemmeno la piatta:wall:
Adda passà a nuttata.


anch'io messo abbastanza male....ma hai ragione tu.....adda passà a nuttata....
 
anch'io messo abbastanza male....ma hai ragione tu.....adda passà a nuttata....

i problemi gravi da risolvere sono la guerra e l'energia....chissà, forse ci vorranno anni

mi sa che il rosso sangue ce lo dovremo tenere ancora x parecchie nottate :)
 
Pure a me, e purtroppo non è l'unico rottame che ho in ptf.
Rosso sangue a 360° , al punto che da giorni non apro più nemmeno la piatta:wall:
Adda passà a nuttata.

Ormai sono anch'io rassegnato a veder passare le "nuttate" sperando sempre di evitare dolorosi risvegli!:(
 
Ragazzi è così per tutti e non c'è nulla che possiamo fare se non attendere che le quotazioni si riprendano o la scadenza ( la 26 di cui posseggo due lotti scade tra poco più di tre anni )

Saipem con Eni e CDP dietro abbiamo visto che è ben protetta e in ogni caso dopo AUCAP ha capitale per qualche anno; inoltre continua a prendere commesse percui mi aspetto che la prossima trimestrale sia in ulteriore miglioramento se sono stati attenti ai margini
 
Pure a me, e purtroppo non è l'unico rottame che ho in ptf.
Rosso sangue a 360° , al punto che da giorni non apro più nemmeno la piatta:wall:
Adda passà a nuttata.

Pensa te che persino con i due lotti generali a 99 sono in loss .... roba da matti
 
Pure a me, e purtroppo non è l'unico rottame che ho in ptf.
Rosso sangue a 360° , al punto che da giorni non apro più nemmeno la piatta:wall:
Adda passà a nuttata.

La 23 a me non sembra affatto un rottame... è l'unica cosa che ho verde... se la 3a guerra mondiale (che è già iniziata da un po') svolta in nucleare ... anche quella passa a rosso anche se coperta dall'Aucap... e sinceramente la fratella d'Italia non mi sembra una che aggiusti le cose anzi... :mad:
 
La 23 a me non sembra affatto un rottame... è l'unica cosa che ho verde... se la 3a guerra mondiale (che è già iniziata da un po') svolta in nucleare ... anche quella passa a rosso anche se coperta dall'Aucap... e sinceramente la fratella d'Italia non mi sembra una che aggiusti le cose anzi... :mad:

la 28 è un rottame, magari avessi la 23 al suo posto.:)
 
Forza ragazzi!!!!!! Domani i nostri bond dovrebbero salire....avevamo abbandonato questo 3d in quinta pagina...:D La nuova Saipem ci darà tante soddisfazioni...Il vento è cambiato....
 
Indietro