Nuvola di metano su Svezia e Norvegia per via del sabotaggio al gasdotto

...certo che se il vento cambia direzione sarebbe un clamoroso autogol...

impossibile, putino ha convocato un milione di babushke a cui ha dato in dotazione dei ventaglioni oversize, hanno l'incarico di far vento in direzione scandinavia per evitare l'effetto boomerang
 
Ultima modifica:
Se ha stato Putin strana la concomitanza con le annessioni del donbardo veneto

Magari ribelli
 
Strano pensavo che Greta fosse amica di Vladimiro, che con la guerra in Ucraina, acellerasse il processo di decarbonizzazione in favore dell elettrico.
Invece devono aver litigato dopo i buchi nei tubi, oppure hanno nemici che vogliono mettere zizzania tra loro.
 
La narrazione moderna è pro liberazione Franco sabauda delle guerre di indipendenza, ma io non sono convinto che la popolazione stesse così male sotto l impero austriaco.

Il padre di mio nonno (il bisnonno) ne era certo.
L'aveva sperimentato direttamente.

Coi Savoia fu fame emigrazione e povertà diffusa.
 
Il padre di mio nonno (il bisnonno) ne era certo.
L'aveva sperimentato direttamente.

Coi Savoia fu fame emigrazione e povertà diffusa.

Appunto,
Col senno di poi meglio l Austria.

Da ciò che posso intuire fu un problema se così si può definire, di tessuto sociale tra i funzionari dell' impero mandati appositamente e il resto della popolazione.
Cioè, non ci fu totale integrazione, ma chissà con altri anni di impero magari tutto si aggiustava.
Il referendum per l annessione del Veneto poi, non parliamone
 
Mi chiedo perchè non incendino il metano invece di lasciarlo correre in atmosfera. Molto meglio in atmosfera la CO2 prodotta dalla combustione che il metano puro.

Inoltre mi chiedo perchè non chiudano il rubinetto.
 
Mi chiedo perchè non incendino il metano invece di lasciarlo correre in atmosfera. Molto meglio in atmosfera la CO2 prodotta dalla combustione che il metano puro.

Inoltre mi chiedo perchè non chiudano il rubinetto.

Era già chiuso il rubinetto dicono, è metano che era nei tubi...
Forse non sapevano che farsene
 

Allegati

  • DiabolicalFullmoonMysticism.jpg
    DiabolicalFullmoonMysticism.jpg
    13,5 KB · Visite: 149
Gli Spetsnaz sono addestrati tanto quanto i Seals USA, quindi potrebbero benissimo essere stati loro.

Non mi è ancora chiaro quanto valutate la armata rossa
se si tratta di ucraina che le devono prendere, sono scalzi senza armi e privi di preparazione
se invece si tratta del sabotaggio, cui i russi devono essere incolpati, sono preparatissimi e armatissimi con le tecnologie più avanzate come i Seals USA.
 
Non mi è ancora chiaro quanto valutate la armata rossa
se si tratta di ucraina che le devono prendere, sono scalzi senza armi e privi di preparazione
se invece si tratta del sabotaggio, cui i russi devono essere incolpati, sono preparatissimi e armatissimi con le tecnologie più avanzate come i Seals USA.

Mah, sono i russi a dire che stanno usando l'1% delle loro forze.
Quindi sì, sono scalzi senza armi e senza preparazione per loro scelta a quanto pare. Se usassero il restante 99% spaccherebbero.

Ovvio che qualcosa non quadra, ma io non conosco la verità.
 
2 pesi 2 misure in funzione della novella occidentale che devono far credere
 
La transizione ecologica attraverso prima il metano e poi gli ordigni nucleari. Cingolani che dice? Nella sua capoccia non aleggiava minimamente lo spettro di questo snodo degli eventi? Mi raccomando Meloni, che sia il tuo Ministro.
 
La transizione ecologica attraverso prima il metano e poi gli ordigni nucleari. Cingolani che dice? Nella sua capoccia non aleggiava minimamente lo spettro di questo snodo degli eventi? Mi raccomando Meloni, che sia il tuo Ministro.

Ma non bastava mangiare la pasta al dente e non lasciare la tv in standby?
 
Non mi è ancora chiaro quanto valutate la armata rossa
se si tratta di ucraina che le devono prendere, sono scalzi senza armi e privi di preparazione
se invece si tratta del sabotaggio, cui i russi devono essere incolpati, sono preparatissimi e armatissimi con le tecnologie più avanzate come i Seals USA.

le due narrazioni possono coesistere: un esercito straccione, armato sommariamente, con una logistica ridicola e addestramento approssimativo dei soldati di leva o della territoriale e reparti professionali armati e addestrati a livello superiore.

della prima specie ne abbiamo prova, visti in ucraina. della seconda lo si suppone essendo poco visibili
 
Indietro