Conto BBVA 100% online con cashback - Capitolo 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi si è bloccata la discussione a pag 70

In realtà hai appena inaugurato tu la pagina 71 :D
Comunque anch'io vedevo la 71 prima del tuo messaggio ma, cliccando, venivo riportato sempre alla 70...
Suppongo fosse un bug, perché la pagina 71 sembra non avesse contenuti prima che scrivessimo :mmmm:
 
Comunque anch'io vedevo la 71 prima del tuo messaggio ma, cliccando, venivo riportato sempre alla 70...

Mi pare di aver letto che questo accade quando viene eliminato dai moderatori il primo messaggio della pagina (nel nostro caso la 71) e viene aperta sempre la pagina precedente (70 qui da noi)
 
Ah ok grazie ragazzi, avevo gia installato un altro browser pensando fosse un bug di chrome:eek:
 
Oggi dal benzinaio con self pago è mi vengono scalati 100€ valore massimo erogato dalla pompa. In realta' ho fatto 30€.
Dopo più di 1 ora mi viene annullata l'operazione da 100€ e contabilizzata quella da 30€.
A voi scala pure 100€?
A me con la Postapay in un anno e mezzo è successo solo una volta ma ho fatto benzina decine e decine di volte in vari distributori.
Se avessi avuto meno di 100€ avrei potuto fare benzina o mi rifiutava l'operazione?
 
Oggi dal benzinaio con self pago è mi vengono scalati 100€ valore massimo erogato dalla pompa. In realta' ho fatto 30€.
Dopo più di 1 ora mi viene annullata l'operazione da 100€ e contabilizzata quella da 30€.
A voi scala pure 100€?
A me con la Postapay in un anno e mezzo è successo solo una volta ma ho fatto benzina decine e decine di volte in vari distributori.
Se avessi avuto meno di 100€ avrei potuto fare benzina o mi rifiutava l'operazione?

Fa sempre così con le carte, credo che ti avrebbe rifiutato l operazione se non hai i 101 da preautorizzare.. mi ha fatto lo stesso con la cdc widiba visa
 
Con postapay hai avuto esperienze?
Io che ricordi non mi ha mai trattenuto nulla di più di quanto prelevato al benzinaio. Sul fatto di farmi fare benzina non ricordo se mi sia capitato con meno di 100€ di avere la transazione negata.
 
Con postapay hai avuto esperienze?
Io che ricordi non mi ha mai trattenuto nulla di più di quanto prelevato al benzinaio. Sul fatto di farmi fare benzina non ricordo se mi sia capitato con meno di 100€ di avere la transazione negata.

No sorry, con postepay mai provato
 
Faro' la prova prossimamenteccon la PP evolution, dato che c'e' l'ho ancora ma tra qualche settimana la chiudo.
 
Oggi dal benzinaio con self pago è mi vengono scalati 100€ valore massimo erogato dalla pompa. In realta' ho fatto 30€.
Dopo più di 1 ora mi viene annullata l'operazione da 100€ e contabilizzata quella da 30€.
A voi scala pure 100€?
A me con la Postapay in un anno e mezzo è successo solo una volta ma ho fatto benzina decine e decine di volte in vari distributori.
Se avessi avuto meno di 100€ avrei potuto fare benzina o mi rifiutava l'operazione?
Sì, funziona sempre così, strano però ti abbia annullato i 100 e contabilizzato i 30 dopo più di un'ora, perché solitamente lo fa nel giro di qualche minuto.
Penso che se tu avessi avuto meno di 100€ ti avrebbe cambiato l'importo massimo erogabile, ma non ne sono sicuro :mmmm:

La mia esperienza con postepay al benzinaio è stata pessima, perché in quel caso mi restituirono i 70/80€ sul conto con un ritardo di 4 giorni... Ma stiamo parlando di un po' di anni fa, quindi spero sia cambiato di molto il sistema
 
Ciao a tutti ieri arrivata la carta fisica (quindi 7 giorni e arriva a casa la carta).

Volevo sapere accetta la ricarica con carta Hype? Almeno sarebbe immediato accredito se ho capito

Altra domanda, ma quando pago tipo al supermercato metto il PIN e basta o mi arriva qualche notifica sul telefono?
Grazie
 
Dopo il pagamento ti arriva la notifica di quanto hai speso.
Se vai sotto 100€ l'app!ti avvisa che stai finendo il credito.
 
Ok bene.. e per la ricarica con carta Hype e' possibile?
 
Ciao a tutti. Ho aperto ieri il conto BBVA con codice passaparola e ho richiesto la carta fisica. Ho comunque collegato la carta digitale a samsung pay e oggi ho fatto il primo acquisto in negozio. Mi sarei aspettato di vedere il gran cashback attivato invece sta ancora in attesa di attivazione. È capitato ad altri? Devo aspettare la contabilizzazione del movimento? Grazie
 
Ciao a tutti. Ho aperto ieri il conto BBVA con codice passaparola e ho richiesto la carta fisica. Ho comunque collegato la carta digitale a samsung pay e oggi ho fatto il primo acquisto in negozio. Mi sarei aspettato di vedere il gran cashback attivato invece sta ancora in attesa di attivazione. È capitato ad altri? Devo aspettare la contabilizzazione del movimento? Grazie

Si, sono lenti, poi arriva
 
Ciao a tutti. Ho aperto ieri il conto BBVA con codice passaparola e ho richiesto la carta fisica. Ho comunque collegato la carta digitale a samsung pay e oggi ho fatto il primo acquisto in negozio. Mi sarei aspettato di vedere il gran cashback attivato invece sta ancora in attesa di attivazione. È capitato ad altri? Devo aspettare la contabilizzazione del movimento? Grazie

Anche a me fatto diversi acquisti sto week , risulta ancora in attesa e le spese risultano con 'in attesa di categorizzazione', spero solo che le contano tutte però visto che ho già speso x 200 euro
 
Anche a me fatto diversi acquisti sto week , risulta ancora in attesa e le spese risultano con 'in attesa di categorizzazione', spero solo che le contano tutte però visto che ho già speso x 200 euro

Tranquillo, lascia che passi qualche giorno lavorativo e tutto si sistema correttamente. Mai avuto un problema con il conteggio del cashback.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro