S&P500 II° edizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi aggiorno il grafico a1H sulla volatilità che giorno dopo giorno sta aumentando il suo valore però la mia curiosità si è concentrata sul grafico a 1H perchè mi dava una resistenza e perchè sto cercando un possibile ritracciamento, adesso ci siamo quasi manca circa un 3%(34,70) che corrisponde al massimo di resistenza su base oraria.
Vediamo stasera dai ;)


Mi spiace per ieri inavvertitamente ho messo un commento su una cosa già avvenuta ma che non avevo controllato perchè alle 11 aveva già raggiunto le resistenze a 34,70, pazienza :D
La successiva discesa del pomeriggio segue lo schema della parte sinistra come potete vedere e dove ho messo il rettangolino potrebbe essere un punto di supporto e mi sembra che sia a un 4% più basso rispetto alla quotazione attuale comunque tutto dipenderà se vuole seguire un certo tipo di schema oppure no. Naturalmente sempre grafici a 1H.
 

Allegati

  • vix.png
    vix.png
    35 KB · Visite: 504
  • vix1.png
    vix1.png
    15,3 KB · Visite: 495
A breve una delle chiusure di mercato più importanti dell'ultimo periodo... :eek:
 
Mi spiace per ieri inavvertitamente ho messo un commento su una cosa già avvenuta ma che non avevo controllato perchè alle 11 aveva già raggiunto le resistenze a 34,70, pazienza :D
La successiva discesa del pomeriggio segue lo schema della parte sinistra come potete vedere e dove ho messo il rettangolino potrebbe essere un punto di supporto e mi sembra che sia a un 4% più basso rispetto alla quotazione attuale comunque tutto dipenderà se vuole seguire un certo tipo di schema oppure no. Naturalmente sempre grafici a 1H.

Ciao Gianni sopra 35 io lo vedo minimo a 50 sara' importante la chiusura di ottava e i venti di guerra ora sono molto piu concreti il nq sta disegnando una figura d'inversione sul mensile che da come obbiettivo i massimi dell 2000 ma questa è teoria buona serata
 
Al momento niente, lo si scopre domani o nei prossimi giorni, al momento siamo su un livello chiave, o si rimbalza o si scende a nuovi minimi dell'anno.
 
Perciò che succede

Wolf, ....assolutamente niente.
Stessa solfa da mesi.
Il trend primario resta oggettivamente ribassista.
Poi, si può provare col trading a cavalcare le onde che il mercato offre.
In questo ultimo periodo, nemmeno quelle!
 
Ciao Gianni sopra 35 io lo vedo minimo a 50 sara' importante la chiusura di ottava e i venti di guerra ora sono molto piu concreti il nq sta disegnando una figura d'inversione sul mensile che da come obbiettivo i massimi dell 2000 ma questa è teoria buona serata

Ciao Soraya, anch'io sto tenendo d'occhio la scadenza di domani che fà settimanale e mensile chissà magari qualche spunto/teoria in più :rolleyes:
Sì ho visto il massimo del 2020 ma speriamo di noi dai, sto già perdendo abbastanza, ciao :)
 
Comunque a inizio 2016 tocco quasi la SMA 200 weekly e poi inizio la REMUNTADA:D....superando l'incrocio 50 weekly in 100 weekly al rialzo...

La 200 weekly la tocco anche nel 2018 e inizio la REMUNTADA:D


E ora?
 
Comunque a inizio 2016 tocco quasi la SMA 200 weekly e poi inizio la REMUNTADA:D....superando l'incrocio 50 weekly in 100 weekly al rialzo...

La 200 weekly la tocco anche nel 2018 e inizio la REMUNTADA:D


E ora?

E ora invece della REMUNTADA.
.....c'è la SMUTANDATA.
 
Riaperto short, chiusura mensile pessima, allacciare le cinture, era scritto
nel weekend guardiamo meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro