Elezioni 2023: e la curva coviddi si impenna proprio ora

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
che danni farebbe l'ipocondria??? :confused:
no ti prego non dirmelo. ho paura, sono ipocondriaco :D:p
 
perchè sarei ipocondriaco? Ma almeno la ricordate al dinamica dei contagi e dei decessi da metà giugno a fine luglio di quanto è cresciuta? Vi rendete conto che i numeri possono moltiplicarsi x3 in pochissime settimane? (è la storia recente che lo dice non è un opinione).

Vorrei eviatre di replicare tra fine ottobre e novembre. E poi il modo migliore per evitare eventuali GP, restrizioni, obblighi vaccinali etc......è quello di massimizzare la prudenza ora.

Spero che almeno sui mezzi pubblici anche locali rimettano l'obbligo di ffp2 anche dopo il 30/9.
 
perchè sarei ipocondriaco? Ma almeno la ricordate al dinamica dei contagi e dei decessi da metà giugno a fine luglio di quanto è cresciuta? Vi rendete conto che i numeri possono moltiplicarsi x3 in pochissime settimane? (è la storia recente che lo dice non è un opinione).

Vorrei eviatre di replicare tra fine ottobre e novembre. E poi il modo migliore per evitare eventuali GP, restrizioni, obblighi vaccinali etc......è quello di massimizzare la prudenza ora.

Spero che almeno sui mezzi pubblici anche locali rimettano l'obbligo di ffp2 anche dopo il 30/9.

Pero' per fortuna siamo arrivati al picco di 200k senza andare in crisi nel recente passato... tralasciando il non trascurabile fatto che moriranno troppe persone fragili.
Abbiamo un Governo in carica che non puo' decidere nulla, un nuovo Governo che vedrà la luce a novembre ma non vedo al momento la possibilità che vi siano nuove "restrizioni". Nemmeno con 500k casi o peggio IMO.
 
perchè sarei ipocondriaco? Ma almeno la ricordate al dinamica dei contagi e dei decessi da metà giugno a fine luglio di quanto è cresciuta? Vi rendete conto che i numeri possono moltiplicarsi x3 in pochissime settimane? (è la storia recente che lo dice non è un opinione).

Vorrei eviatre di replicare tra fine ottobre e novembre. E poi il modo migliore per evitare eventuali GP, restrizioni, obblighi vaccinali etc......è quello di massimizzare la prudenza ora.

Spero che almeno sui mezzi pubblici anche locali rimettano l'obbligo di ffp2 anche dopo il 30/9.

Quindi pensi che una mascherina lurida portata per due mesi in una borsetta o nelle tasche dei jeans possa salvarti da un contagio?
 
ancora di covid parlate?

Dovete girare con l'ombrello per proteggervi dalle bombe tra qualche giorno!
 
ancora di covid parlate?

Dovete girare con l'ombrello per proteggervi dalle bombe tra qualche giorno!

perchè è un argomento rilassante ormai. Fino ad un paio di anni fa si parlava della partita di serie A...
Oggi, se proprio uno vuole "prepararsi" all'inverno, farebbe bene a cercarsi un bel contagio autunnale come Enjoy, che ora è sistemato fino al prossimo ferragosto...altro che coprirsi la faccia con una pezza lurida
 
In italia si, nel resto del mondo no.

falso, la mascherina è ancora obbligatoria o consigliata in tanti posti, per esempio in germania sui treni a lunga percorrenza è obbligatoria, e il divieto lo fanno rispettare.

personalmente la uso solo se obbligato, ma non facciamo finta che sia solo una questione italiana.
 
perchè è un argomento rilassante ormai. Fino ad un paio di anni fa si parlava della partita di serie A...
Oggi, se proprio uno vuole "prepararsi" all'inverno, farebbe bene a cercarsi un bel contagio autunnale come Enjoy, che ora è sistemato fino al prossimo ferragosto...altro che coprirsi la faccia con una pezza lurida

esatto, un bel raffreddore e poi ha il passaporto Drachiano che, come ha detto il migliore, ti garantisce che non potrai contagiare o essere contagiato.


Quante azzate hanno sparato:o
 
falso, la mascherina è ancora obbligatoria o consigliata in tanti posti, per esempio in germania sui treni a lunga percorrenza è obbligatoria, e il divieto lo fanno rispettare.

personalmente la uso solo se obbligato, ma non facciamo finta che sia solo una questione italiana.

se l'hanno tolta in canada dopo che hanno sequestrato i conti di chi si è azzardato a protestare...
 
Vincent Vеga;57918412 ha scritto:
se l'hanno tolta in canada dopo che hanno sequestrato i conti di chi si è azzardato a protestare...

quindi solo in Italia si usa la mascherina?
 
quindi solo in Italia si usa la mascherina?

Praticamente si.
Entrando in treno dalla Svizzera al confine la vocina ti dice di indossare la ffp2 :D

Comunque da domani ci allineamo agli Stati occidentali, mascherina rimane solo in ospedali e RSA per altri 31 giorni, poi deciderà il nuovo governo
 
Praticamente si.
Entrando in treno dalla Svizzera al confine la vocina ti dice di indossare la ffp2 :D

Comunque da domani ci allineamo agli Stati occidentali, mascherina rimane solo in ospedali e RSA per altri 31 giorni, poi deciderà il nuovo governo

e anche quando vai in germania dalla svizzera te la fanno rimettere.

ps, sono passato 2 mesi fa da svizzera e germania, la vocina in ingresso di ritorno dalla svizzera non l'ho sentita, ricordo bene che mi è stata fatta mettere in germania.
 
e anche quando vai in germania dalla svizzera te la fanno rimettere.

ps, sono passato 2 mesi fa da svizzera e germania, la vocina in ingresso di ritorno dalla svizzera non l'ho sentita, ricordo bene che mi è stata fatta mettere in germania.

Infatti in Germania sono obbligatorie sui mezzi pubblici come da noi, ma siamo praticamente gli unici rimasti al mondo
 
Infatti in Germania sono obbligatorie sui mezzi pubblici come da noi, ma siamo praticamente gli unici rimasti al mondo

si però non comprendo,

un utente scrive solo in Italia

io rispondo, no anche in germania, e continuate a rispondere a me che ho scritto una cosa corretta e non a quello che ha scritto una cosa errata. :confused:
 
si però non comprendo,

un utente scrive solo in Italia

io rispondo, no anche in germania, e continuate a rispondere a me che ho scritto una cosa corretta e non a quello che ha scritto una cosa errata. :confused:

Si chiama iperbole, è un discorso generale non un elenco di paesi puntuale. Magari anche in Australia ci sono ancora, ma che nella stragrande maggioranza dei paesi del mondo l'obbligo di mascherina siano stato tolto ovunque da mesi è un dato di fatto incontestabile
 
occorre far mettere immediatamente la maschera ai bambini di 6 anni e lasciare gli ultraottantenni liberi di scorazzare per centri commerciali senza.

Le grandi scelte sanitarie indotte dalla sghienzah prese dal Governo Draghi-Speranza, questi sono statisti con le pa.l.le, voi non potete capire
 
Indietro