Bonus rubinetti 2021

Confermo anche io per 3 diverse pratiche che seguo :)
Arrivati quasi a traguardo giusto prima delle elezioni :cool:
 
Stato della pratica

INVIATO A CONSAP
 
richiesta integrazione

Coraggio, ancora 4-5 mesi in questo stato poi pagheranno OK!

buonasera a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà prestare attenzione, giovedì scorso ho ricevuto una mail dall'assistenza che mi sollecitava un'integrazione di documenti che secondo loro mi erano già stati chiesti, da inviare entro il 27/9 ( domani) pena esclusione della pratica dal finanziamento. Ho risposto che non avevo ricevuto nessuna richiesta e che non sapevo cosa dovessi integrare. Dato che non mi hanno più risposto e che il numero verde dell'assistenza non è più attivo, conoscete altri canale per avere informazioni?
Cosa mi consigliate? inviare tutto di nuovo? Grazie ancora
 
buonasera a tutti, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà prestare attenzione, giovedì scorso ho ricevuto una mail dall'assistenza che mi sollecitava un'integrazione di documenti che secondo loro mi erano già stati chiesti, da inviare entro il 27/9 ( domani) pena esclusione della pratica dal finanziamento. Ho risposto che non avevo ricevuto nessuna richiesta e che non sapevo cosa dovessi integrare. Dato che non mi hanno più risposto e che il numero verde dell'assistenza non è più attivo, conoscete altri canale per avere informazioni?
Cosa mi consigliate? inviare tutto di nuovo? Grazie ancora

Devi mandare una email. Io ne avevo inviato diverte
 
arrivato anche a me!!! Viva il sistema!
 
Confermo: arrivati i bonifici per 3 pratiche e stanotte anche email da consap
Aggiornato anche lo stato nel portale: adesso indica "Bonifico eseguito" con data bonifico 26/09

E' stato un parto ma ce l'abbiamo fatta ;):D
 
Buonasera a tutti.

Ho installato un addolcitore domestico.
É possibile usufruire del bonus idrico 2022?
Grazie,
Ciao
Andrea
 
anche io ho il bonifico !
 
Buonasera a tutti.

Ho installato un addolcitore domestico.
É possibile usufruire del bonus idrico 2022?
Grazie,
Ciao
Andrea

non è questo il bonus, il tuo si riferisce al bonus acqua potabile, è una cosa diversa
 
Indietro