Differenza fra un Piddino e una persona di centro destra

moorecat

Nuovo Utente
Registrato
28/2/01
Messaggi
7.481
Punti reazioni
1.419
Quando Berlusconi disse che la Ruby Rubaquori era la nipotina di Mubarak l’uomo di destra era costretto a difendere questa tesi ma dentro di se sghignazzava sapendo benissimo che era una balla.

Il Piddino invece quando il Ministero della Verità afferma che i russi si sono sabotati loro i loro gasdotti si sente in dovere di gridarlo in ogni social ma non lo fa mica per disciplina di Partito: nooooo lui ci crede veramente.

Neanche un Freud o un Jung redivivi riuscirebbero a venire a capo di un simile caso clinico….
 
Quando Berlusconi disse che la Ruby Rubaquori era la nipotina di Mubarak l’uomo di destra era costretto a difendere questa tesi ma dentro di se sghignazzava sapendo benissimo che era una balla.

Il Piddino invece quando il Ministero della Verità afferma che i russi si sono sabotati loro i loro gasdotti si sente in dovere di gridarlo in ogni social ma non lo fa mica per disciplina di Partito: nooooo lui ci crede veramente.

Neanche un Freud o un Jung redivivi riuscirebbero a venire a capo di un simile caso clinico….

La differenza sta tutta qui:

https://parlamento16.openpolis.it/v...lla-procura-di-milano-doc-iv-n-13-bis-a/35612

Lega e Polo 59 + 232 , era la nipote contrari 0
Partito democratico 0 contrari 232.

Un po' di pudore o amor patrio , e invece no questi sono di nuovo in sala controllo.
 
Quando Berlusconi disse che la Ruby Rubaquori era la nipotina di Mubarak l’uomo di destra era costretto a difendere questa tesi ma dentro di se sghignazzava sapendo benissimo che era una balla.

Il Piddino invece quando il Ministero della Verità afferma che i russi si sono sabotati loro i loro gasdotti si sente in dovere di gridarlo in ogni social ma non lo fa mica per disciplina di Partito: nooooo lui ci crede veramente.

Neanche un Freud o un Jung redivivi riuscirebbero a venire a capo di un simile caso clinico….

fatti un giro sul 3d in sotto sezione guerra e scrivi chi secondo te è piddino, io un idea ce l'ho anche se mi pareva fosse stellato:D
 
Indietro