Marciamo fino a OPA 11.- conviene muoversi.

Visto? Basta parlare del colore giusto e le cose si aggiustano....

BLU BLU BLU.....tipo Newman.. se vi piace chiamatemi Oscar..... sono Telegattone ... Miao..... :clap: :bow:
 
Ecco... manco a blu serve.... Solo un fuoco di paglia...!! :wall:
 
Boh... ora che vedo la candela..... quasi quasi mi faccio paura.... :D

Vedo che ci sono sempre gli stessi personaggi su questo fol, non credo sia un buon segno per poter pensare di riprendere un cippetto, avrò fatto una cassata?
 
Vedo che ci sono sempre gli stessi personaggi su questo fol, non credo sia un buon segno per poter pensare di riprendere un cippetto, avrò fatto una cassata?

fossi in te per entrare short aspetterei l'informativa del mese
 
Vedo che ci sono sempre gli stessi personaggi su questo fol, non credo sia un buon segno per poter pensare di riprendere un cippetto, avrò fatto una cassata?

Beh.... meglio pochi ma buoni........ Anzi ... se ci fossero altri che verrebbero a dire putt...te alla basher... meglio stare come stiamo...

E' tempo di girare la teglia... La FORTAJA se non la si gira... si brucia............
 
Visto? Basta parlare del colore giusto e le cose si aggiustano....

BLU BLU BLU.....tipo Newman.. se vi piace chiamatemi Oscar..... sono Telegattone ... Miao..... :clap: :bow:

:no:....era così...."blu blu blu blu....di Paul Newman...se vi piace chiamatemi Oscar....super telegattone, miao" :D....
 
ha ha ha ha !!!! candele nere !!!! ficcateveli nel ciul e fate il saluto romano !!!
 
finalmente qualcuno ha capito che tiscala non è un bancomat e serbatoio di voti, hanno capito che devono uscire da tiscala
 
:no:....era così...."blu blu blu blu....di Paul Newman...se vi piace chiamatemi Oscar....super telegattone, miao" :D....

L'ho un po' rimasterizzata..... la so ancora a memoria volendo...... anzi.. la so e basta... come tante canzoni dell'epoca..... senza parlare dei cartoni....
Quelli li so tutti... :D
 
TRIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cambia colore........... vai col blu ... er verde no va de moda....

Vediamo se il target dato stamattina me lo prende........ sarebbe TOP....
 
ha ha ha ha !!!! candele nere !!!! ficcateveli nel ciul e fate il saluto romano !!!

Ehi... piano cor buco der kiulo....... L'e' lu che comanda eh!
Tu puoi essere intelligente, avere un cuore sano un fisico bestiale.... ma se offendi er buco quello sen caxxa e te piazza qualche emorroide che poi altro che cuore sano, fisico bestiale....
Te spiezza in 2 ....

Quindi attento a ficcare troppe cose nel ciul... :D:sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hic::hic::hic::hic:

:mano:
 
Vediamo de allargare la BB alta...... finalmente..... magari con replica domani....!
 
A 750 me parte el verde... ma il gain vero ce l'ho da 940 in su.....

Direzione 1000 (co 3 zeri de meno)........ per ricordare il 2000...e dintorni!!
 
QUESTE ME.R.D.E LA LASCIANO CHIUSA FINO ALLE 17,35
 
COMUNQUE L'ASTA VIAGGIA A 668..... SPERIAMO CHE A 69 NON VADA IN TESTACODA.......... :'(
 
Indietro