Silvio Berlusconi Presidente del Senato

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Kerigma

Nuovo Utente
Registrato
10/10/08
Messaggi
19.244
Punti reazioni
2.533
Secondo voi la Meloni, visto che vuole dare un immagine serissima e inattaccabile, avrà il coraggio di mettersi in mezzo?
 
E' già stato eletto?
 
Il senato si dà all'opposizione su.
E poi FI ha il senato da 5 anni.
 
Secondo voi la Meloni, visto che vuole dare un immagine serissima e inattaccabile, avrà il coraggio di mettersi in mezzo?

Io metterei Salvini e Berlusconi come Presidenti. Ho appena scoperto in realtà che Silvio non sarà nemmeno il primo Presidente del Senato, come senatore anziano, perché c'è chi è più vecchio di lui.
Cmq essere Presidente è molto impegnativo: nonostante le vice-Pre devi essere sempre presente, e Silvio ha una certà età nonostante l'impegno profuso sempre al top.
 
mi aspetto già il discorso "mi hanno chiesto di assumere la carica, ne sono onorato, ma sono uno statista molto impegnato sul versante internazionale, ho indicato un alternativa autorevole." :D
 
Silvio ministro della fi ga e Galliani ministro del calcio
 
Silvio potrebbe fare il presidente del Senato per un paio d'anni, perchè no? ne abbiamo avuti di peggiori
 
ma non sta in piedi e avrà al massimo 2 ore di lucidità al giorno, ma nessuno l'ha sentito parlare ? sbiascica anche nelle registrazioni.

Sarebbe una follia esporsi alla decadenza sotto i riflettori. Ma qualcuno che gli vuole bene, vicino non ce l'ha ? solo approfittatori?
 
Ma silvio sta ancora sotto processo delle Olgettine, ma immaginate che figura di m... Internazionale che farebbe la meloni se silvio facesse il presidente del senato o il pdr?
 
ormai è al crepuscolo i suoi veri nemici saranno chi lo esporrà ancora alla vita pubblica. Che lui non sia lucido ci sta, ma dovrebbe avere un cordone familiare come si addice alle famiglie numerose che devono accudire un 90enne.

di questo si tratta principalmente, oggi almeno per me.
 
Calma e gesso .... ricordiamoci un attimo di chi stiamo parlando ......

 
Indietro