WS Trading

un consiglio : se Ford arrivasse intorno agli 11 $ sarebbe da comprare?

Scendesse a quella cifra, in un contesto non totalmente bear, certamente sì ma di strada ne deve fare. E' un settore molto molto particolare perchè in evoluzione
 
Entrato ora ordine Alcoa, 45,77
Ora sarà il caso di riflettere bene perche' sto spenducchiando :p
 
Entrato ordine 104,89, Duke Energy, DUK
Era da tanto che volevo entrare su questo titolo e la sua detenzione con molta probabilita' e' piu' b&h che speculativa
 
Entrato ordine 104,89, Duke Energy, DUK
Era da tanto che volevo entrare su questo titolo e la sua detenzione con molta probabilita' e' piu' b&h che speculativa

Lo seguo anche io Duke Energy bel titolo e sembra solido. Io oggi comprato un cippetto di Barrick Gold che stava a - 4% ben sapendo che è una scommessa.
 
Lo seguo anche io Duke Energy bel titolo e sembra solido. Io oggi comprato un cippetto di Barrick Gold che stava a - 4% ben sapendo che è una scommessa.

Gold non la conosco, pero' e' scesa molto; la tengo d'occhio.
Io invece oggi ho dovuto rilanciare su Alcoa, ho comprato a 40,69 abbassando il pmc a 43,23, sto ancora sotto di piu' del 5%; non mi aspettavo scendesse cosi' tanto. Ci vorrebbe un mini trend rialzista.
 
Incrementato EE, nuovo pmc 22,5568
Alcoa continua a franare, l'idea di una speculazione veloce si trasforma in un forzato b&h. Per fortuna non ho più tanti soldi così evito di investire in questi giorni :p
 
io invece ho comperato questo etf XSPS oggi vale 8,27

se rompe i minimi a 3630 lo chiudero 100pti sotto senno potrei accontentarmi vale 9,63 ps x L P SPECIAL hai un" buon" isin x un etf long senza leva cambio pro euro.... SULLO SPOOR grazie
 
Ultima modifica:
se rompe i minimi a 3630 lo chiudero 100pti sotto senno potrei accontentarmi vale 9,63 ps x L P SPECIAL hai un" buon" isin x un etf long senza leva cambio pro euro.... SULLO SPOOR grazie


ciao
se posso permettermi, leggevo sempre con attenzione quello che scriveva Soraya quando si posizionava con future sia qui che in altro sito, sei passato agli etf (se sei lo stesso) per tua comodità o da preferire per motivi tecnici ? e vedi arrivato l'indice per acquisti di lungo periodo ?

grazie
 
se rompe i minimi a 3630 lo chiudero 100pti sotto senno potrei accontentarmi vale 9,63 ps x L P SPECIAL hai un" buon" isin x un etf long senza leva cambio pro euro.... SULLO SPOOR grazie

Eh beh ti sei preso un ben gain, bravo! Oggi opterei per un chiusura verde ma chissa' cosa accadra' nei prossimi giorni. Non ho nulla che tenga conto del cambio ma parliamone perche' avere spunti di riflessione e' sempre un bene. Che obiettivo avresti con l'etf di cui sei alla ricerca?
 
si sono lo stesso non avevo piu pword l ho riloggato con l anno di iscrizione al forum di malnati faccio sempre future ma dettare imput operativi è sacrificante.... gli etf sono strumenti piu accessibili è senza leva a differenza dei future se setti una chart con time frame mensile sul nq vedrai una bella figura predittiva ma come ben sai le dinamiche cambiano buona serata JPS che etf su indici americani monitori?
 
si sono lo stesso non avevo piu pword l ho riloggato con l anno di iscrizione al forum di malnati faccio sempre future ma dettare imput operativi è sacrificante.... gli etf sono strumenti piu accessibili è senza leva a differenza dei future se setti una chart con time frame mensile sul nq vedrai una bella figura predittiva ma come ben sai le dinamiche cambiano buona serata JPS che etf su indici americani monitori?

Ho S&P 500 inf tech QDVE preso per la prole ma ben presto me ne sono pentito è troppo settoriale per cui lo tengo vivo ma almeno al momento non incremento, in sua sostituzione JPGL che però lo reputo difensivo, LS80 che in teoria doveva/dovrebbe essere il core del ptf ma sui ribassi hanno rimontato LQQ e soprattutto XS2L. Chiudo i miei ETF con il Nordic, al momento deludente. Non ho intenzione di acquistare altri ETF, al massimo speculazione con VIXL e 3NGS. Mi piacevano ETF Russia e India, i loro tracking error mi hanno impedito di entrare e questo almeno con la Russia ha salvato qualche k... Tu invece?
 
CREDO SIA AGLI SGOCCIOLI il rtecnico rietro con lo stesso etf a 9,06 chiusura del medesimo 9,01 buon trading .valore indice 3780
 
Stavo ripensando al thread ed a quanto il momento potesse essere il meno opportuno per aprirlo :) Almeno per me che al massimo shorto commodities/oil/gas e basta.
SWK da 98,96 è in caduta libera a 74,65, Nike da 113,16 a 88,56, PVH che era quella a cui ero maggiormente interessato, da 67,5 a 48,2, il tutto in due mesi. Tutte le altre azioni comprate nel frattempo scritte qui, sono sotto tranne EE che invece è in gain. Tra due giorni ho il mio pac mensile, non tocco nessuna azione ma andrò di XS2L. Preferisco evitare di cercare i minimi e perdermi anche un 10% di guadagno, attendo che il trend ribassista finisca poi vedremo cosa comprare.
 
Il drop di oggi mi ha tentato, messo un ordine su CSL | US1423391002
Probabilmente non entrerà ma non vedo ragioni per un -15% se non un qualcosa di pancia
 
Oggi preso un cippetto di Amazon a 99 $, è stata fatta una tragedia per una trimestrale tutto sommato in linea con le previsioni quindi sono ottimista per il futuro.
 
Oggi preso un cippetto di Amazon a 99 $, è stata fatta una tragedia per una trimestrale tutto sommato in linea con le previsioni quindi sono ottimista per il futuro.

La penso come te. Tra l'altro ora già a quasi 103. A me invece entrato ordine Carlisle Cos a 237,88
 
prendere coltelli in caduta necessita di velocita di pensiero ed esecuzione ...io sono sempre corto con etf menzionato sto cercando un etf short sul bist 100 indice della borsa di istanbul vale 4400 pti è viola le leggi della fisica . amazon è sui minimi dell 2020 89 dollari le stock nq sono tutte tirate al ingiu ho la sensazione di un affondo ulteriore ma sono mie opinabili opinioni ciao LPJ es vale 3840
 
Indietro