Sivel

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
maccheccazzzzo mi state combinando?
Sbatterete fuori il Moijtaro?

Ti ascolto per radio (sottofondo... Gioggia on my mind...)
 
Il problema e' che Sivel si sta franzizzando ;)
Non e' più capace di distinguere il bene dal male (Vito) il giusto dallo sbagliato (Gennaro) il lavoratore dal lazzarone (Salvini).

E' un soldato che ubbidisce al segretario. E il risultato del voto odierno e' solo l'ovvia conseguenza di tanta lungimiranza in Lega :o
 
maccheccazzzzo mi state combinando?
Sbatterete fuori il Moijtaro?

Ti ascolto per radio (sottofondo... Gioggia on my mind...)


Stiamo calmi dare la colpa al segretario e’ la cosa più semplice ,certo fossi io salvini mi dimetterei se ci fosse un alternativa credibile .
 
Stiamo calmi dare la colpa al segretario e’ la cosa più semplice ,certo fossi io salvini mi dimetterei se ci fosse un alternativa credibile .

dargli i meriti del quasi 40
per poi avere dubbi sul -10

dura eh...loco ci va a nozze :fiufiu:
 
beh anche se al nord è stato piu che doppiato da fdi e ha preso 1 mln di voti in meno del pd ha comunque battuto az+iv, 5s e fi
e quindi è pur sempre il terzo partito sopra la gotica, salvini fa bene a continuare, conviene anche alla meloni :)
 
beh anche se al nord è stato piu che doppiato da fdi e ha preso 1 mln di voti in meno del pd ha comunque battuto az+iv, 5s e fi
e quindi è pur sempre il terzo partito sopra la gotica, salvini fa bene a continuare, conviene anche alla meloni :)

la lega avra piu parlamentari di voti e questo non va bene ,un 90-100 parlamentari con 9%
 
la lega avra piu parlamentari di voti e questo non va bene ,un 90-100 parlamentari con 9%

beh legge infame che unita ai candidati nominati da un quadro tra i peggiori mai visti, l'ha fatta un piddino x favorire le coalizioni e questa è la nemesi
 
beh sì, gli uninominali (quasi tutti vincenti) erano stati spartiti in una maniera che non rispecchia di certo il peso elettorale attuale

in parlamento la lega pesera il 30% nel governo del paese fattine una ragione ;)
 
in parlamento la lega pesera il 30% nel governo del paese fattine una ragione ;)

ma anche affossa italia con l'8% pesera' cosi' tanto ?
o dipendeva dallo smistamento delle candidature o magari dai singoli collegi e la possibilita' di vittoria dei candidati ?
 
ma anche affossa italia con l'8% pesera' cosi' tanto ?
o dipendeva dallo smistamento delle candidature o magari dai singoli collegi e la possibilita' di vittoria dei candidati ?

non voglio nascondarmi ma le responsabilita della gestione e' del segretario nel bene e nel male

entrare nel governo draghi non ha pagato anzi ,ora dare la colpa a salvini per essere uscito dal governo draghi da parte del nord ,come se l'entrata nel governo fosse una decisione del splo Salvini e non di meta della lega compreso i governatori .quello che si puo imputare a Salvini e' la non convinzione nelle dichiarazioni in contrasto con il governo draghi ma allo stesso tempo aver sempre votato la fiducia
 
non voglio nascondarmi ma le responsabilita della gestione e' del segretario nel bene e nel male

entrare nel governo draghi non ha pagato anzi ,ora dare la colpa a salvini per essere uscito dal governo draghi da parte del nord ,come se l'entrata nel governo fosse una decisione del splo Salvini e non di meta della lega compreso i governatori .quello che si puo imputare a Salvini e' la non convinzione nelle dichiarazioni in contrasto con il governo draghi ma allo stesso tempo aver sempre votato la fiducia

intendevo forza italia...se avra' i medesimi premi elettorali come seggi...

guarda, salvini per conto mio non ha sbagliato il finale
uscire dal cappio e dalle scelleratezze di draghi per me e' un merito
ed aver parlato in modo giusto per di piu' del tema bollette e' stato una altro grande merito

i danni, e molto seri li ha fatti dal papete in poi...

li dovreste abbandonare l'alibi della grande strategia...e considerare che immane put.tanata ha fatto quella sera d'agosto
 
intendevo forza italia...se avra' i medesimi premi elettorali come seggi...

guarda, salvini per conto mio non ha sbagliato il finale
uscire dal cappio e dalle scelleratezze di draghi per me e' un merito
ed aver parlato in modo giusto per di piu' del tema bollette e' stato una altro grande merito

i danni, e molto seri li ha fatti dal papete in poi...

li dovreste abbandonare l'alibi della grande strategia...e considerare che immane put.tanata ha fatto quella sera d'agosto

i sondaggi un mese fa davano la lega al 13-16 ora al 8-9 quasi meta vai a capire ,probabilmente l'astensione
 
i sondaggi un mese fa davano la lega al 13-16 ora al 8-9 quasi meta vai a capire ,probabilmente l'astensione

probabilmente erano solo sondaggi
tutto qui...

quando per mesi costruisci un immagine di inaffidabilita'
poi la gente ti scansa anche quando la dici giusta
 
probabilmente erano solo sondaggi
tutto qui...

quando per mesi costruisci un immagine di inaffidabilita'
poi la gente ti scansa anche quando la dici giusta

anche il 10% dei 5s erano sondaggi ,ti ricordo che ha piu che dimezzato i voti rispetto a 5 anni fa e avra un sesto dei parlamentari
 
anche il 10% dei 5s erano sondaggi ,ti ricordo che ha piu che dimezzato i voti rispetto a 5 anni fa e avra un sesto dei parlamentari

5 anni faper i grilli sono anni luce...
ho letto un giusto commento sui grilli...

e' piu' il partito di conte che quello di grillo o il vecchio 5s

usciti di maio e la fronda governativa
conte ha saputo rifarsi una sua posizione...evito la parola verginita' perche' ormai fuori portata...
ma posizioni semplici e chiare che ho anche condiviso

anche temporalmente l'esito grillino fa meno male col suo dimezzamento...

se si pensa alle europee il declino era chiaro e drammatico
e la lega se li stava mangiando

ma nei fatti non mi appassionano piu' certe vicende
credo che tirando le somme...nessuno piu' in politica meriti tempo e passione caro sivel

molto meglio dedicarlo ad altre cose belle della vita
 
Indietro