Aspettando ASPI - Atlantia

il 28 la banca di Spagna dovrebbe dare l'ok definivo... però oggi è deboluccia come mai?
 
fate spazio che ci sono anche io :D
 
ma quando parte sta cavolo di opa ? a dicembre ?
 
Qualcuno ben informato sul Fol, sosteneva che sarebbe partita a fine agosto :D:D:D:D

Nome please….
Io pensavo ad inizio agosto :D
Più di 90 giorni per un autorizzazione ad opare una società da parte del maggior azionista è qualcosa di ridicolo
 
Nome please….
Io pensavo ad inizio agosto :D
Più di 90 giorni per un autorizzazione ad opare una società da parte del maggior azionista è qualcosa di ridicolo

infatti la stanno facendo porca , ritardi e rinvii e se non è l'italia è la spagna il 28 forse , molto forse autorizzano in spagna ; a ottobre la lanciano ? quasi quasi non gliele darei le mie
 
Nome please….
Io pensavo ad inizio agosto :D
Più di 90 giorni per un autorizzazione ad opare una società da parte del maggior azionista è qualcosa di ridicolo

Chi faceva tanto il prof, lo sa sicuramente :o, tranquillo che non mi riferivo a te :o
 
Allora partiamo o no con quest opa?:angry:.. ha ancora parecchio margine se partisse entro il 10 Ottobre come ventilato....
 
Allora partiamo o no con quest opa?:angry:.. ha ancora parecchio margine se partisse entro il 10 Ottobre come ventilato....
le ho prese a circa 22,60 che fa quasi il 2 per cento.poi Tobin cg ecc.. ma non l’ho studiata bene..vedi spazi di rilancio?
 
No rilancio proprio no...io punto al fatto che quando partira' dovrebbe battere almeno 22,80/22,85...e poi parcheggio qua in attesa altre occasioniOK!


le ho prese a circa 22,60 che fa quasi il 2 per cento.poi Tobin cg ecc.. ma non l’ho studiata bene..vedi spazi di rilancio?
 
No rilancio proprio no...io punto al fatto che quando partira' dovrebbe battere almeno 22,80/22,85...e poi parcheggio qua in attesa altre occasioniOK!
no beh e quello che ho fatto anch’io appena incrementato a 59
 
:no:, inizialmente, hanno fatto finta di farsi la guerra, poi tutto finito
 
doveva arrivare oggi ma finora niente
 
Indietro