No-euro, no-gp, no-vax fuori dal parlamento

sono sempre stati degli asociali , anzi , antisociali . Comunque pochi anche se rumorosi e aggressivi
 
Purtroppo Crisanti è passato, almeno Amudsen ha alcuni dei suoi virostar in parlamento per incassare meglio la batosta di lockdownisti e greenpassisti :o
 
Per fortuna in Novax ed i Nogreenpass non sono stati così fessi da disperdere il loro voto con Paragone ma hanno votato la Meloni che è sempre stata molto critica con la dittatura sanitaria sinistroide.
 
Questa mi pare un'arrampicata sugli specchi degna di un portavoce di qualche partito che ha avuto risultati sotto le aspettative.
I partiti conto il sistema pareva dovessero avere una marea di supporter, invece hanno fatto un flop abbastanza importante. I candidati noti e gli spazi sui mezzi di informazione ormai valgono meno di niente: i personaggi noti spesso sono noti più per i loro difetti che per i loro pregi e l'informazione, visto anche il pubblico a cui si rivolgevano, viaggia sui social e su mezzi "alternativi".
Concordo invece sulla mancanza di accordi (tutti insieme in un unico partito avrebbero probabilmente superato lo sbarramento) e sulle posizioni estreme e illogiche

Tu sei proprio fuori, ho dichiarato ovunque che non avrei e non ho votato, non ho scritto una parola a favore di quei partiti che ho criticato più volte.
O ti fai cicchetti di prima mattina per brindare a qualche risultato a te gradito altrimenti non ti rendi conto di contraddirti da solo.
Sarei una supporter, anzi "portavoce" di chi definisco portatore di "posizioni politiche estreme e illogiche", ragionamento un po' disconnesso credo.

Vogliamo poi confrontare lo spazio offerto dai media al partitino di Di Maio rispetto agli antisistema? Con questo ho sempre definito quei partitini "frattaglie", non molto lusinghiero.
 
finalmente le tanto anelate elezioni che chiedevano ogni 5 minuti ci sono state e hanno detto in maniera inequivocabile che tutta la pletora di partitini, avvocati, masaniello, scienziati alternativi e figure improbabili contano ZERO, NIENTE, NULLA.
tutto questo a dispetto dello strabordare sui social
 
finalmente le tanto anelate elezioni che chiedevano ogni 5 minuti ci sono state e hanno detto in maniera inequivocabile che tutta la pletora di partitini, avvocati, masaniello, scienziati alternativi e figure improbabili contano ZERO, NIENTE, NULLA.
tutto questo a dispetto dello strabordare sui social

contento per giogggia eh :fagiano:
 
Come è giusto e normale che sia: le donne sono sempre più conservatrici .. una per tutte la Thatcher. Ergo non è un paradosso, eventualmente sarà un paracarro ma ci vorrà un pò di tempo per capirlo.

Che caspita c'entra? Mi riferisco al fatto che i partiti che almeno sulla carta hanno sempre sostenuto le pari opportunità e dichiarato di sostenere battaglie d'avanguardia si sono fatti scippare dalle Dx l'occasione di fare eleggere una donna in un ruolo di primo piano.
 
Per fortuna in Novax ed i Nogreenpass non sono stati così fessi da disperdere il loro voto con Paragone ma hanno votato la Meloni che è sempre stata molto critica con la dittatura sanitaria sinistroide.

'nsomma...almeno quelle porcate non le ha votate ma non è stata certo una opposizione come si deve.
 
Che caspita c'entra? Mi riferisco al fatto che i partiti che almeno sulla carta hanno sempre sostenuto le pari opportunità e dichiarato di sostenere battaglie d'avanguardia si sono fatti scippare dalle Dx l'occasione di fare eleggere una donna in un ruolo di primo piano.

molto vero !
 
Per fortuna in Novax ed i Nogreenpass non sono stati così fessi da disperdere il loro voto con Paragone ma hanno votato la Meloni che è sempre stata molto critica con la dittatura sanitaria sinistroide.


Ma infatti , io non avrei mai votato la Meloni , con la mia cricca abbiamo invece scelto lei , appunto per non disperdere il voto nei 3 partitini nogreenpass (potevano almeno allearsi e superare il 3%) , se si vuole pesare ci si tappa il naso e almeno si pesa .
Comunque fino all'ultima ora, ero indeciso se andare a votare o stare al ristorante con la cricca ...
 
e di giggino e del suo gran suc ce.sso ne vogliamo parlare?:clap::clap:
 
Che caspita c'entra? Mi riferisco al fatto che i partiti che almeno sulla carta hanno sempre sostenuto le pari opportunità e dichiarato di sostenere battaglie d'avanguardia si sono fatti scippare dalle Dx l'occasione di fare eleggere una donna in un ruolo di primo piano.

Questo e' verissimo.
Ma lo si sapeva gia'.
La sinistra deve fare TANTA autocritica e iniziare a fare opposizione, e Letta dovrebbe dimettersi subito, ma non lo fara'.
 
Questo e' verissimo.
Ma lo si sapeva gia'.
La sinistra deve fare TANTA autocritica e iniziare a fare opposizione, e Letta dovrebbe dimettersi subito, ma non lo fara'.

ma io credo che lo fara'...e se non lo fara' lo accompagno alla porta...

lui e salvini si giocano l'oscar del devastatore elettorale dell'anno
ma salvini almeno sulle bollette aveva fiutato l'argomento giusto...

letta: due mesi fra pericoli fascisti, pericoli democratici, pericoli per l'europa
o noi o loro....che poi noi chi ? :rolleyes:
 
chi era critico verso il GP ha votato la caciottara
uarloc &C. ora cercano sollievo
'so sodddisfazzzioni
 
Indietro