la parabola di salvini

Stuntman Mike

b a z i n g a
Registrato
13/5/10
Messaggi
23.456
Punti reazioni
633
è qualcosa da studiare ...

dal papete in poi ha dilapidato circa il 75 % dei suoi voti ... veramente impressionante
 
E in tempi passati aveva provato a colorare di nero i suoi con la lista sovranità
 
Quello non si schioda, il partito è suo, c'è pure il suo nome ovunque e dirà di aver vinto. L'ha già detto poco fa

Berlusconi sui leader: ''Salvini bravo ma non ha mai lavorato. Paura di Meloni? No''

Il leader azzurro, pur osservando che FI e Carroccio «vanno d’accordissimo», perché «con Matteo Salvini, che è una brava persona, ho nutrito un’amicizia fruttuosa», aggiunge che però il leader leghista abbia bisogno «di essere un po’ inquadrato, perché non ha mai lavorato». Insomma l’obiettivo, o comunque l’auspicio, di Silvio Berlusconi è quello di «fare il regista del nuovo governo».

Salvini: «Qualunque cosa dica, vorrò sempre bene a Berlusconi»

A poche ore dalla diffusione del video, il segretario della Lega ha preferito non rilasciare dichiarazioni né rispondere direttamente alle parole di Berlusconi. Ma il leader del Carroccio, su Twitter, ha scritto: «Qualunque cosa dica, io a Silvio Berlusconi vorrò sempre bene lo stesso».
 
è qualcosa da studiare ...

dal papete in poi ha dilapidato circa il 75 % dei suoi voti ... veramente impressionante

Renzi ha fatto peggio, comunque si, Salvini dimostra che il fumo, senza l'arrosto, alla lunga soffoca chi lo vende, non gli altri.
 
Vito Gennaro vergogna di Milano!
Torna a Catanzaro con il tuo panino con l'anduja.
Il Nord ti ha licenziato.
Ora prendine atto e torna dai tuoi amici calabresi senza rompere ulteriormente i cocomeri alla gente laboriosa con il tuo ponte di *****. :D
 
è qualcosa da studiare ...

dal papete in poi ha dilapidato circa il 75 % dei suoi voti ... veramente impressionante

Magari era lui che doveva impegnarsi un poco di più e studiare da giovane . Non ne ha azzeccata una che sia una . Era al governo e si e' pure tirato da solo la zappa sui piedi . Sul referendum sulla giustizia stendiamo un velo pietoso , gli han girato le spalle anche i suoi . Io mi chiedo se la Lega non debba fare introspezione e chiedersi se il Nutella possa ancora ricoprire la leadership del partito . Fossi in loro qualche dubbio ...
 
8,5 lega da vespa:D
Ogni minuto perde %
 
Salvini e Letta, mi sa che dovranno pagare fio
 
Salvini e Letta saranno come Ale e Franz sulla panchina ai giardinetti... Ormai si sa nel post voto si apre il processo al segretario.
 
Solo Sivel non si capacità del perché il Nord non abbia votato Gennaro :D
Lui il ponte e i tassinari romani.
Vito..... Vfc!!!!!!

Fdi/an sempre forti da Roma in giù.
Praticamente hanno lasciato la lega per votare un partito del centro-sud.
Una volta impensabile anche con Salvini sbaglia tutto
 
La ruota gira molto molto molto velocemente.
Per tutti.
 
Colpa degli immigrati! :o:o
Se fanno votare gli immigrati è saputo che Salvini.perde voti....;D
 
è qualcosa da studiare ...

dal papete in poi ha dilapidato circa il 75 % dei suoi voti ... veramente impressionante

Uno con la lingua troppo lunga e il QI troppo basso. Doveva farsi seguire da una squadra di professionisti una volta creato quel vantaggio, e invece ha buttato tutto sempre in caciara.
 
Indietro