È la prima volta che faccio la coda al seggio

Mi accompagna sempre la mia signora, siamo una coppia vera, nel senso che ci reggiamo a vicenda, io la porto con l'auto (ci arriverebbe anche lei ma poi posteggiare l'é dura) e individuo il seggio, lei sa dove sono le schede elettorali e prima di entrare tira fuori la mia dalla borsetta, io non saprei dove trovare le schede a casa.

Non mi ha mai detto cosa vota, sospetto che annulli la scheda, di politica non ne vuole sapere.

Che storia triste (anzi, deprimente).
 
ho provato a vedere se sul sito dell'agenzia delle entrate si poteva votare online, ma non ho trovato nulla.
anche quest'anno, non voterò.
se fossi andato avrei votato la meloni perchè è bella.

Questa è la pietra tRombale
Andata male anche a questo giro, amen
Game over, torna Draghi
 
ho provato a vedere se sul sito dell'agenzia delle entrate si poteva votare online, ma non ho trovato nulla.
anche quest'anno, non voterò.
se fossi andato avrei votato la meloni perchè è bella.

Con il prosciutto è anche buona :D
 
Non c'era quasi nessuno
Scelgo sempre orari strategici
 
dai non posso crederci... non hai mai saputo per cosa vota? in quanti anni? e per quale motivo? :eek:



Il motivo é la libera scelta, può votare quel che vuole io rispetto la sua scelta quale che sia, é una donna libera, ma di politica non ne vuole sapere, proprio non le interessa minimamente, ormai é da... uuhhhh domani é l'anniversario di matrimonio, me n'ero dimenticato, sono 52 anni.

Siamo appena tornati dal seggio, io ho votato Lega, lei boh, io il consiglio giusto gliel'ho dato.
 
Il motivo é la libera scelta, può votare quel che vuole io rispetto la sua scelta quale che sia, é una donna libera, ma di politica non ne vuole sapere, proprio non le interessa minimamente, ormai é da... uuhhhh domani é l'anniversario di matrimonio, me n'ero dimenticato, sono 52 anni.

Siamo appena tornati dal seggio, io ho votato Lega, lei boh, io il consiglio giusto gliel'ho dato.

capisco però è difficile non dire una cosa per cosi tanti anni. probabilmente è solo dovuto al fatto che non le interessa, e quindi l'argomento non è un argomento...
se fosse stata un'attivista ti saresti accorto del partito per forza :D
 
Indietro