L' anti Meloni del PD ...Elly Schlein.

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.397
Punti reazioni
600
Sembra che il PD punti molto in questa donna anche come eventuale nuova segretaria.
Io l' ho vista in svariati programmi in questo periodoma dopo un minuto ti scatta la mano dello zapping.
La classica prima della classe saccente boriosa ex capa delle sardine pro ong una Greta italiana sull' ambiente.
Ma noiosa e pedante.

https://www.huffingtonpost.it/polit..._non_sono_meno_donna_per_questo-10278806/amp/

via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )
 
il PD ha sempre scelto i capi fra i loro peggiori
quindi é probabile che scelgano questa qua
che é veramente scostante

ovviamente non sceglieranno bonaccini
 
Sembra che il PD punti molto in questa donna anche come eventuale nuova segretaria.
Io l' ho vista in svariati programmi in questo periodoma dopo un minuto ti scatta la mano dello zapping.
La classica prima della classe saccente boriosa ex capa delle sardine pro ong una Greta italiana sull' ambiente.
(...)

Questo e' falso. Dove lo hai letto?
 
il PD ha sempre scelto i capi fra i loro peggiori
quindi é probabile che scelgano questa qua
che é veramente scostante

ovviamente non sceglieranno bonaccini

Il pd è un partito profondamente maschilista, l'ha riconosciuto perfino Letta cercando di spiegarlo facendo una contorsione linguistica per dimostrare il contrario.
 
il mondo oggi è fluido e ne mettono una così.
 
Rispetto a Letta e' 10 spanne sopra.
Letta e' fin imbarazzante da quando e' scarso.
Dare il voto al PD oggi significa veramente essere illuminati dentro da una fede verso il partito incrollabile.
 
Sembra che il PD punti molto in questa donna anche come eventuale nuova segretaria.
Io l' ho vista in svariati programmi in questo periodoma dopo un minuto ti scatta la mano dello zapping.
La classica prima della classe saccente boriosa ex capa delle sardine pro ong una Greta italiana sull' ambiente.
Ma noiosa e pedante.

https://www.huffingtonpost.it/polit..._non_sono_meno_donna_per_questo-10278806/amp/

via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )

Io penso che sia capace di attrarre molti voti....la criticate ma preferite la urlatrice del nulla:wall:
 
Io penso che sia capace di attrarre molti voti....la criticate ma preferite la urlatrice del nulla:wall:

Non è quello il tema cioè se una urla o non lo fa, è che una fazione ha una donna al comando e l'altra che si dichiara da sempre aperta ha sempre uomini in prima fila.
Tutto questo è logico in un contesto che premia i migliori ma non caricare simbologicamente l'equilibrio tra donne/uomini e poi vince sempre l'uomo, meglio stare zitti e che vinca il migliore senza imporre percentuali di sesso che non ha senso, così si rispetterebbe veramente chi vince senza pensare che se una è lì è solo perchè donna cosa che non è la Meloni avendo costruito dal nulla se stessa e il partito.

Se a te non piace perchè urla chissenefrega.
 
Non è quello il tema cioè se una urla o non lo fa, è che una fazione ha una donna al comando e l'altra che si dichiara da sempre aperta ha sempre uomini in prima fila.
Tutto questo è logico in un contesto che premia i migliori ma non caricare simbologicamente l'equilibrio tra donne/uomini e poi vince sempre l'uomo, meglio stare zitti e che vinca il migliore senza imporre percentuali di sesso che non ha senso, così si rispetterebbe veramente chi vince senza pensare che se una è lì è solo perchè donna cosa che non è la Meloni avendo costruito dal nulla se stessa e il partito.

Se a te non piace perchè urla chissenefrega.

Sa fare solo quello :wall:
 
Appunto, adesso viene il bello, stare sempre all'opposizione è semplice :D

Vero ma non ha nulla a che vedere col sesso e come fa campagna elettorale.

Tra pochi mesi cadrà (ammesso che vinca) e si riformerà il solito pd fi renzi Fratoianni etcc... ma questo è un proseguo che tramite gli accordi post elezioni servono solo a isolare la Meloni e il suo elettorato non la capacità di vincere.
 
Sembra che il PD punti molto in questa donna anche come eventuale nuova segretaria.
Io l' ho vista in svariati programmi in questo periodoma dopo un minuto ti scatta la mano dello zapping.
La classica prima della classe saccente boriosa ex capa delle sardine pro ong una Greta italiana sull' ambiente.
Ma noiosa e pedante.

https://www.huffingtonpost.it/polit..._non_sono_meno_donna_per_questo-10278806/amp/

via Rassegna Stampa ( https://play.google.com/store/apps/details?id=it.pinenuts.rassegnastampa )

finirà come la Serracchiani...vi ricordate come sembrava destinata ad essere la leader in pectore del PD...ecco adesso al massimo fa la passacarte e nessuno se la fila più..

questa è più sinistrorsa e meno sopportabile della Serracchiani e probabilmente fuori Bologna/emilia farebbe un buco nell'acqua, o al più farà il suo partitino di sx.
 
Non è quello il tema cioè se una urla o non lo fa, è che una fazione ha una donna al comando e l'altra che si dichiara da sempre aperta ha sempre uomini in prima fila.
Tutto questo è logico in un contesto che premia i migliori ma non caricare simbologicamente l'equilibrio tra donne/uomini e poi vince sempre l'uomo, meglio stare zitti e che vinca il migliore senza imporre percentuali di sesso che non ha senso, così si rispetterebbe veramente chi vince senza pensare che se una è lì è solo perchè donna cosa che non è la Meloni avendo costruito dal nulla se stessa e il partito.

Se a te non piace perchè urla chissenefrega.

La possibile (possibile, non certa, occhio) nomina della Meloni come primo presidente del consiglio donna, sta mandando fuori di testa tutte le femministe progressiste, è la più grande legge del contrappasso che le potesse capitare...sono passate dalle quote rosa e purchè sia donna, al "ma il sesso non conta, se un uomo è più bravo è giusto ci sia un uomo"!

Non sanno come uscirne, 20 anni di battaglie identitarie e poi chi, FORSE, realizza i loro sogni, una "fascistiode" "autoritaria" "sovranista"....capite il dramma. Se stasera o nei prossimi gg. la meloni non avrà la forza parlamentare per avere l'incarico, le prime contente saranno proprio le donne, alla faccia della tanto sbandierata solidarietà femminile sempre e comunque.
 
La possibile (possibile, non certa, occhio) nomina della Meloni come primo presidente del consiglio donna, sta mandando fuori di testa tutte le femministe progressiste, è la più grande legge del contrappasso che le potesse capitare...sono passate dalle quote rosa e purchè sia donna, al "ma il sesso non conta, se un uomo è più bravo è giusto ci sia un uomo"!

Non sanno come uscirne, 20 anni di battaglie identitarie e poi chi, FORSE, realizza i loro sogni, una "fascistiode" "autoritaria" "sovranista"....capite il dramma. Se stasera o nei prossimi gg. la meloni non avrà la forza parlamentare per avere l'incarico, le prime contente saranno proprio le donne, alla faccia della tanto sbandierata solidarietà femminile sempre e comunque.

Ma è una barzelletta non ci posso credere…..:D

Dato che la Meloni rischia di essere la prima donna pdc nella storia d’Italia, loro nominano a segretario del pd una donna …lesbica…..😂😂😂😂😂😂
 
Ma è una barzelletta non ci posso credere…..:D

Dato che la Meloni rischia di essere la prima donna pdc nella storia d’Italia, loro nominano a segretario del pd una donna …lesbica…..😂😂😂😂😂😂

Lesbica o no importante sia capace, il dubbio cioè la realtà è che la sx sfrutti un aspetto privato per innalzare una bandiera, non è onesto tutto cio e la prima ad accorgersene dovrebbe esserne proprio la Elly S.

Il tutto se cio dovesse avvenire verificarsi.
 
non sapevo del suo orientamento sessuale
e non mi interessa
so solo che quando parla favorisce i suoi oppositori
 
Indietro