..e noi spegniamo la luce ed il riscaldamento.......guardate !

ma loro lì non hanno il pd
 
ma loro lì non hanno il pd

:D:D...ah! ecco scoperto l'arcano, scusami non ci avevo affatto pensato, praticamente basterebbe fare fuori il PD e si potrebbe tornare ad uno standard di vita normale ?....non l'ho mai votato, mai lo voterò, me ne faccio un vanto, d'averci la tessera non mi serve per il *****.
 
Anche quelli del GF non spengono la lucina led e scommetto che le docce durano più di 2 minuti :o

 
A noi ci toglieranno pure le lucine di Natale, figuratevi...
 

Allegati

  • 308101287_2307257136088047_6618835107500439141_n.jpg
    308101287_2307257136088047_6618835107500439141_n.jpg
    142,3 KB · Visite: 259
jà ma loro hanno la diga di hoover a 50km gliela produce quasi gratis.. la stessa da energia a 3 stati.... e la notte la luce viene regalata a las vegas perchè non si possono fermare le turbine...

ho capito.. noi che dighe non ne abbiamo e siamo con le pezze al ciulo però dobbiamo...voce del verbo dovere iutarlo a fare la guerra all russia, giusto ?.....altrimenti lui s'******* e ce la fa pagare dico bene ?

p.s quando guardo questi video e la gente filmata penso sempre solo ad una cosa ---questa gente ovvero i loro rappresentanti dominano, controllano e gestiscono i miei rappresentanti.
 
Ultima modifica:
ma loro lì non hanno il pd

Mi risulta invece che ce l'abbiano, ma le guerre le organizza a casa nostra.
Negli USA il prezzo del metano è rimasto agganciato al petrolio. Non c'è stato nessun aumento spropositato.
Inoltre usano ancora molto carbone.
 
A noi ci toglieranno pure le lucine di Natale, figuratevi...
Adesso vediamo cosa faranno i "migliori" vostri.
Li sto aspettando con ansia per potervi scassare la min...a per tutto il tempo biasimando i vostri "migliori".
 
ho capito.. noi che dighe non ne abbiamo e siamo con le pezze al ciulo però dobbiamo...voce del verbo dovere iutarlo a fare la guerra all russia, giusto ?.....altrimenti lui s'******* e ce la fa pagare dico bene ?

p.s quando guardo questi video e la gente filmata penso sempre solo ad una cosa ---questa gente ovvero i loro rappresentanti dominano, controllano e gestiscono i miei rappresentanti.
Cos'e', non ti piacciono le ragazze con le cosce di fuori ?
 
Indietro