Lite Mentana - Rizzo

Tu devi sempre stare nel tuo ambito , non sconfinare .

Vi lasciasse va benissimo .

Parafrasi :

sarei un ingenuo e stupido se penso che Avio sia una persona intelligente

guarda come suona male invece :

sarei un ingenuo e stupido se penso che Avio sarebbe una persona intelligente



P.S la frase si puo' dire in diverse maniere sostanziamente corrette .

L'unica maniera veramente scorretta e usare il condizionale come hai suggerito tu .

Io la scriverei così: sarei un ingenuo e stupido se pensassi che Avio sia una persona intelligente
 
Scusi sa !....capisco che per Lei la guerra è inziata a febbraio, Le comunico che invece è stata iniziata dai suoi protetti nel 2014, bombardando e uccidendo cittadini ucraini che non la pensavano come zelesky, Lei questi fatti come li chiama ....una passeggiata ?, la smetta di raccontarci il film dalla fine, lo racconti tutto dl principio, iniziando per esempio dalla caduta del muro di berlino o meglio ci racconti il film Russia . Cuba come è andata, prima di menare usare la lingua è un buon consiglio.

le lascio volentieri la propaganda di Putin e dei putinieri cui lei crede ciecamente.Saluti
 
Io la scriverei così: sarei un ingenuo e stupido se pensassi che Avio sia una persona intelligente

Benissimo . Avio invece la scriverebbe cosi' :

sarei un ingenuo e stupido se penserei che Avio sia una persona intelligente
 
Votare contro i Belanda, i Charlie, i BlackM.:bow:
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

cazz ma gli ne ha cantate abbbestia al paperino lecchino di mentana :clap::clap::clap:
sono lontano anni luce da uno come rizzo
ma porca vacca un voto glie lo butto
male che vada fara' schifo come quello dato a qualsiasi altro:)

guarda che l'intervista dell'ultimi minuti di mentanino del cazz fa guadagnare un voto al solito
presunto impallinato che lo ha ricoperto di merrrda :D
 
Mi sconvolge il fatto di trovarmi completamente d'accordo con Marco Rizzo, sarò mica comunista? Io sono anticomunista, come sono antifascista, se il sistema politico mi porta ad apprezzare un comunista dichiarato allora il sistema politico nostrano è totalmente marcio.

Rizzo dice cose ovvie ma talmente ovvie che, a mio parere, non concordare con lui non é possibile se si ha un briciolo di buonsenso.

Se non temessi di buttare via il voto lo voterei di sicuro, sicurissimo. Ci devo riflettere. La pace é la cosa più importante di tutto.

Secondo Rizzo avremmo dovuto contrastare l'invasione, che puntava a KIEV in 3 giorni, con la sola diplomazia, dopodiché Putin ci avrebbe risposto GIUSTAMENTE con una pernacchia :D

Per la cronaca il prezzo del gas era raddoppiato mesi prima della guerra e quindi SOGNARE di averlo ai prezzi del 2020 sarebbe comunque stata un'utopia, ma Rizzo la vende come certezza, beato chi ci crede.

Avremmo dovuto COMUNQUE acquistare il gas alle condizioni di Putin, su questo credo che non ci piova.

Putin si sarebbe pappato in un sol boccone l'Ucraina, TESTANDO così le palle della UE e decidendo in virtù di questo le mosse future.

Auguri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
il fatto piaccia a molti destri significa cosa sia la maggior parte dell'elettorato di dx in Italia:
personaggi attaccati a un'idea corporativa, al bengodi di decenni fa che è in parte ciò che ha causato lo strazio attuale (leggi debito, do you remember pensioni regalate?), gente nichilista, cui della democrazia non importa assolutamente nulla né tantomeno dell'Occidente. Molti desiderano anche default finale perché non hanno nulla da perdere.
 
Secondo Rizzo avremmo dovuto contrastare l'invasione che puntava a KIEV con la sola diplomazia, dopodiché Putin ci avrebbe risposto GIUSTAMENTE con una pernacchia :D

Per la cronaca il prezzo del gas era raddoppiato mesi prima della guerra e quindi SOGNARE di averlo ai prezzi del 2020 sarebbe comunque stata un'utopia, ma Rizzo la vende come certezza, beato chi ci crede.

Avremmo dovuto COMUNQUE acquistare il gas alle condizioni di Putin, su questo credo che non ci piova.

Putin si sarebbe pappato in un sol boccone l'Ucraina, TESTANDO così le palle della UE e decidendo in virtù di questo le mosse future.

Auguri.

avremmo dovuto puntare su mediazione e trattativa
avremmo dovuto avere come fare il cessate il fuoco, anche debole, anche non giustissimo
ma fondamentale per far spegnere un fuoco pericolosissimo per l'europa e di conseguenza ancor piu' per noi italiani
bada bene non "italia" quella dei benestanti politici e salottieri che se il gas manda in malora migliaia di aziende e riduce sul lastrico centinaia di migliaia di famiglie italiane NON GLI FREGA UN QAZZO o peggio che mai non si rendono nemmeno conto tanta e' la distanza dalla vita ovattata salottiero televisiva rispetto a quella reale

siamo ASSURDAMENTE andati dietro agli interessi americani e contro quelli europei
e nemmeno tanto a favore di quelli ucraini visto che abbiamo scelto una guerra di decenni che si giochera' a casa loro
e che comporta rischi crescenti di escalation e possibili sbocchi nucleari..
follia pura !
una follia che genera folli anche qui che vedono vittorie e distruzioni di russia e di putin
come fossero su un video games :mad:
 
il fatto piaccia a molti destri significa cosa sia la maggior parte dell'elettorato di dx in Italia:
personaggi attaccati a un'idea corporativa, al bengodi di decenni fa che è in parte ciò che ha causato lo strazio attuale (leggi debito, do you remember pensioni regalate?), gente nichilista, cui della democrazia non importa assolutamente nulla né tantomeno dell'Occidente. Molti desiderano anche default finale perché non hanno nulla da perdere.

la guerra per anni invece ci dara' benessere e grandi guadagni soprattutto con inflazione ed ingrassando americani con il loro gas schifoso venduto a prezzo d'oro e le loro brillanti industrie belliche
 
il fatto piaccia a molti destri significa cosa sia la maggior parte dell'elettorato di dx in Italia:
personaggi attaccati a un'idea corporativa, al bengodi di decenni fa che è in parte ciò che ha causato lo strazio attuale (leggi debito, do you remember pensioni regalate?), gente nichilista, cui della democrazia non importa assolutamente nulla né tantomeno dell'Occidente. Molti desiderano anche default finale perché non hanno nulla da perdere.

Putthanate. Se c'è gente di destra che vota Rizzo denota solo il livello da fognatura raggiunto dalla dx in Italia.
Chi lo nega lo fa perchè è colluso o perché é ignorante.

E lascia perdere la democrazia che sei più volubile di una donna col mestruo.

Lezioni di vita da un ultrabenestante dalla nascita...
Che roba che tocca leggere su AP. :D
 
il fatto piaccia a molti destri significa cosa sia la maggior parte dell'elettorato di dx in Italia:
personaggi attaccati a un'idea corporativa, al bengodi di decenni fa che è in parte ciò che ha causato lo strazio attuale (leggi debito, do you remember pensioni regalate?), gente nichilista, cui della democrazia non importa assolutamente nulla né tantomeno dell'Occidente. Molti desiderano anche default finale perché non hanno nulla da perdere.

Ma ti rendi conto di cosa fa, e cosa ha fatto l'occidente?
Prova a sentire questa opinione, quando un po' di ragionamento si faceva ancora.

https://twitter.com/Supeginetto/status/1573392711444578304
 
la guerra per anni invece ci dara' benessere e grandi guadagni soprattutto con inflazione ed ingrassando americani con il loro gas schifoso venduto a prezzo d'oro e le loro brillanti industrie belliche

la tua alternativa è assai peggio.

Dominio della Russia in Ucraina , minacce ai popoli circostanti e gas allo stesso prezzi visto che comunque il coltello per il manico ce l'ha Putin .

In economia il prezzo lo fa il venditore se la domanda è anelastica .

Non vedo perche' Putin dovrebbe abbassare il prezzo visto che gli viene comperato per necessita' a qualunque prezzo .

Quindi parafrasando Churchill

Non volevamo la guerra per avere il gas a bassi prezzi e avremo egualmente i gas a prezzi alti e la Russia a minacciarci
 
la tua alternativa è assai peggio.

Dominio della Russia in Ucraina , minacce ai popoli circostanti e gas allo stesso prezzi visto che comunque il coltello per il manico ce l'ha Putin .

In economia il prezzo lo fa il venditore se la domanda è anelastica .

Non vedo perche' Putin dovrebbe abbassare il prezzo visto che gli viene comperato per necessita' a qualunque prezzo .

Quindi parafrasando Churchill

Non volevamo la guerra per avere il gas a bassi prezzi e avremo egualmente i gas a prezzi alti e la Russia a minacciarci

anche crozza pericoloso putinista
fallo aggiungere alla lista del corriere

non serve a nulla specificare che il punto fondamentale e' spegnere o lavorare in ogni modo per spegnere la guerra
ed arrivare ad un cessate il fuoco
la cottura del folle putin la puoi fare in molti modi

farla a fuoco alto col rischio di allargamento o esplosioni nucleari e' follia pura caro mio !
e' producente per i democratici secondo i loro interessi di oltre oceano
per vendita armi e vendita gas a prezzi multipli
ed e' producente per destabilizzare un area del mondo che gli si era spento il fuoco arabo
ed ora hanno deciso che una guerra andava alimentata sotto casa tua
 
Indietro