Venezuela e PDVSA (Vol.165)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quel che suppongo e spero pure io
:D

Solo per i soldi investiti..... Si intende...

La democrazia intesa da Maduro e Diaz Canel non mi piace.

Per me potrebbero pure lanciarsi addosso un atomica basta che paghino
 
Quel che suppongo e spero pure io
:D

Solo per i soldi investiti..... Si intende...

La democrazia intesa da Maduro e Diaz Canel non mi piace.
Politica è sinonimo di corruzione ovunque…a noi deve interessare solo la rimozione di queste stupide sanzioni 😉
 
Quando vedo il filmato con il drone-petardo su Maduro, capisco che la soluzione sul debito e' mooooooolto lontana .
 
Magari!!!
 
"Il senatore repubblicano per lo stato della Florida, Marco Rubio, sostiene che l’amministrazione di Joe Biden, che accusa di simpatizzare con i regimi di Cuba, Nicaragua e Venezuela, riconoscerà come legittimo il governo di Maduro dopo le elezioni di midterm a novembre negli Usa."

Habemus Papam...;)
 
E', banalmente, propaganda elettorale.
non fatevi illusioni, prima di vedere fatti, e non parole.
 
E', banalmente, propaganda elettorale.
non fatevi illusioni, prima di vedere fatti, e non parole.

Sicuramente, propaganda elettorale, sarcasmo, molta ipocrisia e falsa modestia....

Ma ci può essere qualcosa di vero leggendo tra le righe delle sue parole..

Come quando sbottò che era inutile farsi illusioni (per i senatori oriundi cubani) che Biden aveva già deciso tutto. (Ovvero il riconoscimento e il riavvicinamento a Maduro)

Vedremo....
 
Quando vedo il nostro ministro degli esteri, Luigi Gigino Di Maio, accanto ai suoi "pari"... Lavrov. Wang Yi, Blinken... Oppure un certo Kissinger... Ancora lucidissimo oltre i 90 anni... Oggi dovrei andare a votare?
 
Quando vedo il nostro ministro degli esteri, Luigi Gigino Di Maio, accanto ai suoi "pari"... Lavrov. Wang Yi, Blinken... Oppure un certo Kissinger... Ancora lucidissimo oltre i 90 anni... Oggi dovrei andare a votare?

Hai ragione un bibitaro atlantista fuori corso VS un diplomatico di carriera guerrafondaio... imparagonabili:o
Stavo pensando ad arruelarmi , che dici partiamo insieme ? il papa ortodosso Kirilli assicura il paradiso :bow:
 
Hai ragione un bibitaro atlantista fuori corso VS un diplomatico di carriera guerrafondaio... imparagonabili:o
Stavo pensando ad arruelarmi , che dici partiamo insieme ? il papa ortodosso Kirilli assicura il paradiso :bow:

occhi alle promesse :o
ha pronunciato un giuramento solenne o ha detto "nunca inferno per chi si arruola"
nel caso, il film è già visto :D
 
Hai ragione un bibitaro atlantista fuori corso VS un diplomatico di carriera guerrafondaio... imparagonabili:o
Stavo pensando ad arruelarmi , che dici partiamo insieme ? il papa ortodosso Kirilli assicura il paradiso :bow:

Io ho ancora da mangiare la pizza:o.
 
Ultima modifica:
Citazione Originariamente Scritto da lovebond Visualizza Messaggio
Mi riferisco a Papa Nicolas XXIII che nel 2023 rinegozierà il debito 😉
Nicolás Maduro Moros

peccato mi toccherà smettere di cedolare in segreto
 

Allegati

  • SPIDER  SVELATO L'ARCANO.jpg
    SPIDER SVELATO L'ARCANO.jpg
    124,3 KB · Visite: 207
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro