AC MIlan 2022-2023 Campioni In Italia all'assalto in Europa Vol 2

no no non è sfortuna ma sfiga schifosa :wall: dico un portiere non si infortuna quasi mai e il quasi capita sempre e solo al Milan :wall:
 
ma si... quest'anno va così... :rolleyes::rolleyes:
 
per tutti quelli che la sfiga non esiste è solo una superstizione :wall:
 
si spera di avere tutti e tre x il celsi, magari anche origi
ho come l'impressione che arriveranno prima di rebic, pure teo che al momento è quello che preoccupa un pò di piu
poi vediamo se qualcuno nel frattempo ha problemi, dio salvi giroud
 
si spera di avere tutti e tre x il celsi, magari anche origi
ho come l'impressione che arriveranno prima di rebic, pure teo che al momento è quello che preoccupa un pò di piu
poi vediamo se qualcuno nel frattempo ha problemi, dio salvi giroud

sbagliato dalla Francia dicono Maignan fermo 2-3 settimane
 
il Bimbo sta prendendo fischi anche oggi certo meno dell'altra volta ma pur sempre una manciata di fischi
 
Kjaer in forse, problemi alla caviglia.
 

Allegati

  • d533faf48284a41791a2281fb9cfd385.jpg
    d533faf48284a41791a2281fb9cfd385.jpg
    44,4 KB · Visite: 135
a empoli mancheranno teo e mike, con chelsea e juve verona e monza forse solo mike peccato davvero
ma l'anno scorso abbiamo fatto buone partite senza 4 o 5 titolari
speriamo che non ci sia la moria delle passate stagioni
 
Maldini "Leao ci ha detto che vuole restare, ci sono buone possibilità di rinnovo" .....................................................per parlare così significa che Leao resta OK!

dai che Sabato si ricomincia dobbiamo chiudere la prima parte della stagione in testa :)
 
Maldini "Leao ci ha detto che vuole restare, ci sono buone possibilità di rinnovo" .....................................................per parlare così significa che Leao resta OK!

mha frasi già sentite, sullo stile "torno e firmo" ... la società mi pare che il suo l'abbia fatto alzando l'ingaggio e adeguandolo ai top in squadra, ora sta a Leao accettare senza rilanci, altrimenti vendere e incassare
 
mha frasi già sentite, sullo stile "torno e firmo" ... la società mi pare che il suo l'abbia fatto alzando l'ingaggio e adeguandolo ai top in squadra, ora sta a Leao accettare senza rilanci, altrimenti vendere e incassare

Non è che adesso parte un'altra telenovela in stile Donnarumma?
 
Dillo alla Gazzetta, mica a noi. Già che ci sei ricorda loro di Ivan Perisic e di Dybala.

La partenza di Perisic è stata bilanciata con l'arrivo del turco, quella di chiama programmazione in anticipo...
 
Indietro