Conte potrebbe essere la sorpresa di questa tornata elettorale.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Prenderà un sacco di voti il bel Conte..

Tra tutta la marmaglia, a livello di presenza politica è forse il meno peggio sul panorama italiano. Poi si può discutere sulle sue idee, ma io parlo a livello di maniere e di immagine.
 
Tra tutta la marmaglia, a livello di presenza politica è forse il meno peggio sul panorama italiano. Poi si può discutere sulle sue idee, ma io parlo a livello di maniere e di immagine.

Sicuro. E in un Paese dove l'abito fa il monaco questo non è da sottovalutare.
 
Come volevasi dimostrare, a quanto pare dalle prime proiezioni il Conte ha fatto il botto... A cosa potrebbe servire tutta questa potenza di fuoco?
 
Come volevasi dimostrare, a quanto pare dalle prime proiezioni il Conte ha fatto il botto... A cosa potrebbe servire tutta questa potenza di fuoco?

Conte è solo l'inizio, se riuscirà a fare un'ottima opposizione tornerà presto a 2 cifre
 
Conte è solo l'inizio, se riuscirà a fare un'ottima opposizione tornerà presto a 2 cifre

ovvio...l'opposizione è il posto naturale per i 5s...io l'avevo detto che con questo PD poteva recuperare ma ora cacceranno letta e torneranno insieme...dopodiche svestiti i panni di masaniello tornerà il conte responsabile candidato pdc...ormai si è capito di che pasta è fatto...tipico avvocato...KO!
 
ovvio...l'opposizione è il posto naturale per i 5s...io l'avevo detto che con questo PD poteva recuperare ma ora cacceranno letta e torneranno insieme...dopodiche svestiti i panni di masaniello tornerà il conte responsabile candidato pdc...ormai si è capito di che pasta è fatto...tipico avvocato...KO!

L'importante è dare il comando a Conte
 
ovvio...l'opposizione è il posto naturale per i 5s...io l'avevo detto che con questo PD poteva recuperare ma ora cacceranno letta e torneranno insieme...dopodiche svestiti i panni di masaniello tornerà il conte responsabile candidato pdc...ormai si è capito di che pasta è fatto...tipico avvocato...KO!

non credo sai, Letta è andato e i personaggi emergenti probabilmente saranno Bonaccini Renzi e Calenda che odiano i 5s
 
Credo che anche Emiliano si stia scaldando in panchina.

penso che Bonaccini sia in vantaggio e con lui diventa possibile l'alleanza con gli altri due
che significa tra l'altro la possibilità di collaborare x varie cose con il centrodx
 
penso che Bonaccini sia in vantaggio e con lui diventa possibile l'alleanza con gli altri due
che significa tra l'altro la possibilità di collaborare x varie cose con il centrodx

Guarda che Bonaccini e Schlein come Provenzano, Emiliano e Boccia hanno affermato di voler riprendere il dialogo col M5S che numericamente vale il doppio di 3P anche considerato il buon rapporto di B. con Renzi.
 
Guarda che Bonaccini e Schlein come Provenzano, Emiliano e Boccia hanno affermato di voler riprendere il dialogo col M5S che numericamente vale il doppio di 3P anche considerato il buon rapporto di B. con Renzi.

Renzi è incompatibile con il m5s
 
Guarda che Bonaccini e Schlein come Provenzano, Emiliano e Boccia hanno affermato di voler riprendere il dialogo col M5S che numericamente vale il doppio di 3P anche considerato il buon rapporto di B. con Renzi.

io credo che Bonaccini, renziano della prima ora, non avrà molti spazi di manovra da quella parte
è piu vicino a renzi calenda e pure a forza italia, tutta gente che ha come peggior nemico i 5s
altro discorso la Schlein ed Emiliano che politicamente sono molto diversi, d'altra parte non saranno loro il segretario
e comunque a Conte conviene prendere posizione sui temi senza impegnarsi
in patti in varie salse, farà opposizione x conto suo

ovviamente tutto è possibile
 
Ultima modifica:
Indietro