Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domanda veloce. Sono gia un cliente da diversi anni di fca bank con depositi scaglionati.

Ora voglio bonificare altro verso FCA (da Chebanca). Ma dove trovo l'iban di FCA :) ?
 
domanda veloce. Sono gia un cliente da diversi anni di fca bank con depositi scaglionati.

Ora voglio bonificare altro verso FCA (da Chebanca). Ma dove trovo l'iban di FCA :) ?

Devi bonificare sul tuo iban presso FCA...
 
Devi bonificare sul tuo iban presso FCA...

SISI. esatto. Ma il punto è che non trovavo il mio IBAN di FCA :)
Ho spulciato tra le varie email, e l'ho trovato.

Strano però, non trovarlo da nessuna parte sul sito o su app. Su entrambi c'è solo il numero conto.
 
SISI. esatto. Ma il punto è che non trovavo il mio IBAN di FCA :)
Ho spulciato tra le varie email, e l'ho trovato.

Strano però, non trovarlo da nessuna parte sul sito o su app. Su entrambi c'è solo il numero conto.

lo trovi sul tuo estratto conto che puoi ricercare nella documentazione della tua area riservata
 
Ma se il sito va in tilt e non ci permetterà di rivincolare
 
Qualche collega che mi da una mano che con i conti vado in panico....ho 100K al 1,60% che mi scade il 07/10/2022 il trimestre (sono vincolati a 48 mesi al 1,60 % perche' sono Dipendente Fiat ed ho acquistato una macchina con finanziamento),mi conviene disinvestire al 0,50 % e prendere l'ultimo trimestre dell'anno al 2,10 % per poi fare il salto della quaglia oppure mantenere ed eventualmente disinvesto dopo al 0,50% se esce qualcosa che a me conviene di piu'?......spero di essermi spiegato....grazie a chi mi da un consiglio....
 
Idem. Avevo vincolato all'1,50 a fine agosto. Svincolato tutto e rivincolato senza problemi al 2%. Sinceramente però non so se mi è convenuto, ovviamente a fine dicembre SDQ
 
Idem. Avevo vincolato all'1,50 a fine agosto. Svincolato tutto e rivincolato senza problemi al 2%. Sinceramente però non so se mi è convenuto, ovviamente a fine dicembre SDQ

Hai perso l'1% dal 31.8 agosto al 23 settembre.
Guadagni in più lo 0,50% dal 23.9 al 23.12.
A conti fatti, 4,56 euro netti ogni 10.000 euro
 
Vedo che nessuno di voi sta ragionando nell'ipotesi di un ulteriore rialzo entro l'anno.
Vi state preoccupando solo di evitare il bollo....
 
buono il 2%... ho subito svincolato piccole cifre che avevo vincolato 3 giorni fa, e rivincolate... il grosso invece è vincolato dal 17 luglio... deco capire se mi conviene portarli a scadenza trimestrale (17 ottobre) e rivincolare al 2% senza salto della quaglia, o svincolare e rivincolare ora, potendo poi faresalto della quaglia...

probabilmente ormai mi conviene portare a termine il trimestre a 1,5% e poi vincolare a 2 e fregarmene del salto della quaglia... ma devo farci due calcoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro