IPO illa - una batteria di pentole per l'aim (info primo post) - IT0005316705

Come da mesi a questa parta,
se la suonano è cantano fra di loro previo ; Consob con maschera e benda sull'occhio x 2
ricordiamoci che siamo in Itay.
 
Come da mesi a questa parta,
se la suonano è cantano fra di loro previo ; Consob con maschera e benda sull'occhio x 2
ricordiamoci che siamo in Itay.

Caro Mascheroni, se invece di Illa e il titolo dei "gobbi" avevi ripreso Imvest ti saresti salvato :yes:....

P.S.: anch'io fatto ca..xxata con TLSG e il poc di Geca/Negma :angry: :censored:....
 
Vedo che anche qui ci si avvicina allo zero assoluto :ambulanza:
 
Caro Francesco 62
Finché hanno vita c'è speranza,
Cmq; penso che stanno convertendo e vendono anche buona parte delle loro azioni in schiort per fare scendere ultioralmante il prezzo .
Alla prova ; in chiusura con 30.000 prezzi la fanno scendere da meno 7% A 15%

Se fosse cosi sono dei .B....rdi :yes:

Cosi dopo news o rialzo, come spesso succede in questi casi, rivenderle sul long.
Come prendere due piccioni con una fava, guadagnerebbero in schiort e in long.:censored:
S/P vedremo se'....
B/W
 
Ultima modifica:
Ci avviciniamo alla semestrale .....per me la semestrale di certo non sarà da stappare spumante, anzi. Se fosse stato così non si sarebbero rivolti a uno stro zz ino tipo NEGMA. Il discorso però è un altro: sarà una semestrale talmente schifosa da giustificare una quotazione così depressa? Solo una semestrale sulla soglia del fallimento potrebbe giustificare un valore dell'azione ormai quasi nullo....
 
Ci avviciniamo alla semestrale .....per me la semestrale di certo non sarà da stappare spumante, anzi. Se fosse stato così non si sarebbero rivolti a uno stro zz ino tipo NEGMA. Il discorso però è un altro: sarà una semestrale talmente schifosa da giustificare una quotazione così depressa? Solo una semestrale sulla soglia del fallimento potrebbe giustificare un valore dell'azione ormai quasi nullo....

qui è in discussione la continuità aziendale....bisogna vedere come si stanno mangiando la liquidità arrivata da negma con le conversioni....ma l'ammontare intero non era esagerato quindi temo che se la società non produce sufficiente cash flow ,con i rubinetti del credito bancario chiusi, i soldi di negma dureranno poco...ci sono ancora dei poc da convertire quindi tirerà avanti ancora un pochino.
venerdì la semestrale, vedremo....
sito sempre non aggiornato per quanto riguarda la situazione azionisti principali e flottante ......
 
qui è in discussione la continuità aziendale....bisogna vedere come si stanno mangiando la liquidità arrivata da negma con le conversioni....ma l'ammontare intero non era esagerato quindi temo che se la società non produce sufficiente cash flow ,con i rubinetti del credito bancario chiusi, i soldi di negma dureranno poco...ci sono ancora dei poc da convertire quindi tirerà avanti ancora un pochino.
venerdì la semestrale, vedremo....
sito sempre non aggiornato per quanto riguarda la situazione azionisti principali e flottante ......

Spostata al 29
 
X chi dice che ricordo....; l'azienda non è nella lista black list Consob :no:
Pertanto bisognerà aspettare solo che questi B/S/I Megma &.c non vendono piu allo scoperto.

Bas.:yes:.ta:angry::yes::censored:.rdi
 
Ultima modifica:
X chi dice che ricordo....; l'azienda non è nella lista black list Consob :no:
Pertanto bisognerà aspettare che Negma &.c non vendono piu allo scoperto.

Bas.:yes:.ta:angry::yes::censored:.rdi

Non esiste black list (e neppure grey) per i titoli quotati su questo segmento
Ciao
 
oggi altra conversione di 10 mln di azioni a 0.05
per consegnare 50 mila euro devono convertire 10 mln di azioni.
se non entra un socio nuovo non immagino come faranno a convertire altri circa un milioni di euro.
a 0.05 dovrebbero convertire 200 milioni di azioni

Te lo dico io: faranno un bel raggruppamento :o
 
oggi altra conversione di 10 mln di azioni a 0.05
per consegnare 50 mila euro devono convertire 10 mln di azioni.
se non entra un socio nuovo non immagino come faranno a convertire altri circa un milioni di euro.
a 0.05 dovrebbero convertire 200 milioni di azioni

restano 21 obbligazioni per un controvalore di 210.000 se le convertissero tutte a 0,005 dovrebbero emettere altre 40/42mln e rotte di azioni (oltre le 10mln di oggi), perchè dici 200 mln? c'è una quinta tranche di poc che mi sono perso????
 
si, sono 5 tranche. importo complessivo 3.250.000 euro.
la prime tre sono state convertire come da comunicato "Si ricorda come l’intero importo nominale sia della prima tranche, sia della seconda tranche che della terza tranche per complessivi Euro 1.950.000 sono state interamente sottoscritte, tramite successive conversioni"
restano quindi ancora parte della 4^ tranche e tutta la quinta tranche.
quindi mancano ancora circa un milioni di euro da convertire.
anche se fanno un raggruppamento resta il problema di chi investe circa un milione in questa società; il retail penso di no, ergo potrebbe entrare un nuovo socio o l'acquisizione da parte delle stessa negma

ok grazie, mi ero effettivamente perso la quinta tranche...
dunque con la fine della quarta tranche arriveranno a 2.280.000 su 3.250.000 pattuiti quindi mancheranno 930.000 euro del quinto poc...direi la più "corposa" delle 5

con l'azione a 0,005 e conversione a quei prezzi in effetti dovranno riversare sul mercato altre 186mln di azioni solo per il quinto poc
a spanne a fine conversione quinta tranche il capitale sociale dovrebbe essere composto da circa 350mln di azioni...tante ma non tantissime per avere bisogno di un raggruppamento.
ovviamente nessuno sa chi e se ci sarà un azionista di riferimento alla fine di questa operazione e se negma resterà dentro o se ne uscirà appena possibile...
resta da capire se l'azienda a fronte di questa operazione avrà comunque la forza di continuare a produrre o porterà i libri in tribunale...
 
Dalla quarta alla quinta mi pare di avere letto che debbano passare 45 giorni .
Il 29 la semestrale un cippino l'ho preso :D
 
Te lo dico io: faranno un bel raggruppamento :o
senza commento
il top dicembre 2017 a 2,676 EURO
Ciao


ILLA_2022-09-28_17-49-02.png
 
Ultima modifica:
Indietro