l'arroganza di gravina davvero fastidiosa

ti assicuro che questi sono negligenti e incapaci allo stesso tempo e alla stessa misura

È un coacerco di incompetenza, arroganza e mala fede.

L'incompetenza è nelle cose atteso l'errore palese (non è il primo).
L'aroganza e la mala fede risulta dalla reazione dove sanno solo giistificarsi con saccenza e falsità
 
E intanto domenica Banti sarà premiato con altri €500 per l’ottimo lavoro svolto all’Allianz OK!
 
Ma c’è davvero ancora bisogno di discutere questo episodio? Si tratta di una delle più grosse ladrate mai viste su un campo di calcio. A prescindere dalle stupidaggini di Gravina, Jervolino, Nicola, Rocchi e di tutti i soloni e i Ponzio Pilato de noantri. L’Italia è e resterà il Paese dei mai responsabili.

mah. quello che tutti hanno visto è il gioco di mer da della squadra bianconera. Che è stata in estrema difficoltà con la real salernitana.
Che ci poteva stare un rigore per la salernitana ad inizio partita. Che il rigore al 90esimo per la juve è stato molto generoso.
tutta la caciara che state facendo serve solo a fare finta di dimenticare quanto male stavate giocando.
smettetela di frignare come bambocci
 
mah. quello che tutti hanno visto è il gioco di mer da della squadra bianconera. Che è stata in estrema difficoltà con la real salernitana.
Che ci poteva stare un rigore per la salernitana ad inizio partita. Che il rigore al 90esimo per la juve è stato molto generoso.
tutta la caciara che state facendo serve solo a fare finta di dimenticare quanto male stavate giocando.
smettetela di frignare come bambocci

Un post che non fa altro che certificare ulteriormente la tua totale mancanza di credibilità.

Mi ricordo di te al mancato rigore su Belotti con l’Inter… mascherina ;)
 
mah. quello che tutti hanno visto è il gioco di mer da della squadra bianconera. Che è stata in estrema difficoltà con la real salernitana.
Che ci poteva stare un rigore per la salernitana ad inizio partita. Che il rigore al 90esimo per la juve è stato molto generoso.
tutta la caciara che state facendo serve solo a fare finta di dimenticare quanto male stavate giocando.
smettetela di frignare come bambocci

il rigore ci poteva stare, quello sullo juventino si lancia un po' prima, ma è rigore indiscutibile.
Che poi giochino male è sotto gli occhi di tutti, infatti condivido fino a un certo punto le proteste che secondo me dovrebbero essere concentrate altrove. Detto questo l'errore alla fine è qualcosa di intollerabile da un punto di vista di uno sportivo
 
il rigore ci poteva stare, quello sullo juventino si lancia un po' prima, ma è rigore indiscutibile.
Che poi giochino male è sotto gli occhi di tutti, infatti condivido fino a un certo punto le proteste che secondo me dovrebbero essere concentrate altrove. Detto questo l'errore alla fine è qualcosa di intollerabile da un punto di vista di uno sportivo

dai, che contro il monza daranno un paio di rigori e un paio di espulsioni agli avversari
E tutto verrà pareggiato:D
 
È un coacerco di incompetenza, arroganza e mala fede.

L'incompetenza è nelle cose atteso l'errore palese (non è il primo).
L'aroganza e la mala fede risulta dalla reazione dove sanno solo giistificarsi con saccenza e falsità

Dopo la vicenda "prima palla e poi piede" è evidente che stiamo parlando di malafede, la sospensione di soli 15gg , fa capire chiaramente che alla mangiatoia partecipa anche il vertice Aia, non hanno paura di niente, quindi non mi meraviglio di quello che sta accadendo....
 
Un post che non fa altro che certificare ulteriormente la tua totale mancanza di credibilità.

Mi ricordo di te al mancato rigore su Belotti con l’Inter… mascherina ;)

Sei stato eufemistico :D:D
 
Poltronaro…
Gente che non conta niente, viene nominata dalla politica per percepire stipendi e pensioni d’oro, fare danni e poi scompare nell oblio, alle
spalle e danno delle società che si indebitano per alzare il tasso tecnico delle rose, di un campionato di bassissimo livello…
 
Ma Mancini con Calabria che problemi ha?

Non lo convoca per....??
 
...fare un favore al Milan

Ma non penso proprio che Mancini faccia un favore al Milan, detto questo, se non chiama i giovani che ci sono non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
 
Inanelliamo figure di MENTA a livello planetario (con la ciliegina sulla MACEDONIA) e nessuno che si sia preso mezza responsabilità.

Tutti sulle loro sedie e nessuno che glielo faccia notare
 
Ma Mancini con Calabria che problemi ha?

Non lo convoca per....??

Mancini è uno degli allenatori più tristi avuti di recente. Ha avuto una botta di cul0 esagerata agli Europei passando ai rigori sia la semifinale che la finale, poi finito ciò è tornato ad essere tra tanti mediocri che sono passati .

Però fa un sacco di pubblicità in TV ..
 
Ma non penso proprio che Mancini faccia un favore al Milan, detto questo, se non chiama i giovani che ci sono non vedo cosa ci sia da lamentarsi.

Era una battuta..io di Mancini condivido la "filosofia" di base ma certe scelte mi lasciano perplesso.

Calabria non è un calciatore che ruba gli occhi ma è un buon professionista affidabile nel suo ruolo
 
Inanelliamo figure di MENTA a livello planetario (con la ciliegina sulla MACEDONIA) e nessuno che si sia preso mezza responsabilità.

Tutti sulle loro sedie e nessuno che glielo faccia notare

ma figurati... chi dovrebbe, Gravina?? :clap::clap:

Era una battuta..io di Mancini condivido la "filosofia" di base ma certe scelte mi lasciano perplesso.

Calabria non è un calciatore che ruba gli occhi ma è un buon professionista affidabile nel suo ruolo

E' un onesto mestierante ma forse una chances in più se la meriterebbe, ha comunque vinto il campionato giocando sempre, mai infortuni seri, persona retta, buon giocatore non vedo perchè non chiamarlo mai, poi oh se adesso gioca a 3 dietro con Toloi faccia pure... con la macedonia a 4 , adesso a 3, non sa nemmeno lui cosa fare, idee poche e confuse.
 
ma figurati... chi dovrebbe, Gravina?? :clap::clap:



E' un onesto mestierante ma forse una chances in più se la meriterebbe, ha comunque vinto il campionato giocando sempre, mai infortuni seri, persona retta, buon giocatore non vedo perchè non chiamarlo mai, poi oh se adesso gioca a 3 dietro con Toloi faccia pure... con la macedonia a 4 , adesso a 3, non sa nemmeno lui cosa fare, idee poche e confuse.

Il problema della nazionale non è di sicuro Calabria, ma è la netta sensazione di giochi ai piani alti che decidono a tavolino le sorti di tutte le squadre, decidendo di volta in volta chi premiare e chi punire. Mai come in questo momento ho avuto la sensazione che sia tutto pilotato.
 
Il problema della nazionale non è di sicuro Calabria, ma è la netta sensazione di giochi ai piani alti che decidono a tavolino le sorti di tutte le squadre, decidendo di volta in volta chi premiare e chi punire. Mai come in questo momento ho avuto la sensazione che sia tutto pilotato.

ragionamento semplicistico
non è così. Le responsabilità stanno in capo alle singole squadre che non spendono piu per le giovanili.
 
ragionamento semplicistico
non è così. Le responsabilità stanno in capo alle singole squadre che non spendono piu per le giovanili.

Se pensi che dopo tutto il can can che han fatto le squadre per approvare le squadre B e poi l'unica che ci ha messo i soldi e ha fatto davvero la squadra è stata la Juve.
 
Indietro