STM e non solo parte IXX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con questi figli di putin non ce' niente da fare, vogliono x forza mandarci in recessione. In un mondo normale chi sbaglia dovrebbe pagare, invece fanno pagare il conto sempre agli altri

hanno detto di aver sbagliato a valutare transitiva l'inflazione. poverini hanno sbagliato
 
sicuro lo vendo,;)......... vediamo apertura

Buongiorno a tutti.......dopo la vendita di ieri a 36.87, fatto primo ingresso a 35.59.......Vale erano le tue quelle che ho prese?:D....buona giornata a tutti.........el trabaço me llama......
 
Buongiorno a tutti.......dopo la vendita di ieri a 36.87, fatto primo ingresso a 35.59.......Vale erano le tue quelle che ho prese?:D....buona giornata a tutti.........el trabaço me llama......

:D, no le ho lasciate alte a 36 pieni .....cmq x me un buonissimo 0,7 di gain , e importante anche il tempo tenute solo una notte.


Dici che rimbalza?
 
9,32 entrato con le prime 4 casse a 35,54

Buongiorno a tutti
 
:D, no le ho lasciate alte a 36 pieni .....cmq x me un buonissimo 0,7 di gain , e importante anche il tempo tenute solo una notte.


Dici che rimbalza?

...primo ostacolo il 35.85 poi 36.05-36.215......appoi
 
ieri prese ai minimi, oggi lo stesso, o sei un fenomeno o .....

per te 35,54 è il minimo?:D....io guardo il future...range odierno 11,510 -17790....se rompe il .510...sono xazzi amari ;)
p.s siete in 2 ...che....:rolleyes: ma come ho detto in privato a qualcuno...con il monello non c'e' trippa per gatti...trovati altra persona da perkulare :D
 
per te 35,54 è il minimo?:D....io guardo il future...range odierno 11,510 -17790....se rompe il .510...sono xazzi amari ;)
p.s siete in 2 ...che....:rolleyes: ma come ho detto in privato a qualcuno...con il monello non c'e' trippa per gatti...trovati altra persona da perkulare :D


STMICROELECTRONICS Valore 35,980 -2,40% 10:00:33 - 22/09/2022
Controv. 28.048.875 Contratti 2.848 Q. progr. 784.293
Apertura 36,015 Minimo 35,530 Massimo 36,140
Precedente 36,865 Denaro 35,9900 Lettera 36,0000


tu cosa dici?

ma tu sei un mago, si sa...
 
monello, ma tu guardi il nasdaq a 1 minuto come segnale ?
 
per te 35,54 è il minimo?:D....io guardo il future...range odierno 11,510 -17790....se rompe il .510...sono xazzi amari ;)
p.s siete in 2 ...che....:rolleyes: ma come ho detto in privato a qualcuno...con il monello non c'e' trippa per gatti...trovati altra persona da perkulare :D

non arrabbiarti siamo un pò tutti gelosi e curiosi e vorremmo essere tutti così bravi
 
non arrabbiarti siamo un pò tutti gelosi e curiosi e vorremmo essere tutti così bravi
Vale non mi arrabbio:no:...(ma alcuni utenti stanno esagerando)....ho altri "consulenti" su altri forum...oggi come già scritto range future 11,510-11790 sono entrato con poche casse perchè poteva pure rompere ancora al ribasso e avrei mediato...ti anticipo che se non supera con chiusura oraria il .7790 vendo.;)
P.S. FOREX METTERE SOLDINI PER FARE GIRO SU GIOSTRA...:D

 
sono fuori e fatto nulla, pero da quello che vedo dal tablet caro Monello se eri già dentro ad aspettare ti ha detto un gran kul perchè il target era 35,58, fatto qualcosa in meno solo per toccare la bb..............vediamo se vengono a prendermi
 
sono fuori e fatto nulla, pero da quello che vedo dal tablet caro Monello se eri già dentro ad aspettare ti ha detto un gran kul perchè il target era 35,58, fatto qualcosa in meno solo per toccare la bb..............vediamo se vengono a prendermi

Maestro io aspettavo quel suo 35,45-35,11... la sua ultima lezione quelli mi dava :D ma il future cominciava a dare segni di ripresa e sono entrato....poi a kiulo?:D ...io acquisto sempre al meglio non metto mai prezzo....aspetto fino alle 15,30 e decido uscita....se poi vogliono farmi il favore prima ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro