INSEGUENDO la RAGAZZA volume 76

Che mercato ti aspetti pre e post elezioni di settembre?


  • Votanti
    55
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://finanza.repubblica.it/News/..._per_dividendi_m_a_alle_giuste_condizioni-41/

""Quest'anno UniCredit conseguirà gli obiettivi di piano, a prescindere dalla guerra. Saremo quindi nella condizioni di distribuire. Alla fine dell'anno ci sarà però una certa prospettiva economica: se sto per entrare nel baratro, non posso distribuire tutto. Siccome entriamo forti, stiamo generando molto capitale, le nostre coperture sono buone, abbiamo un impatto positivo da tassi, abbiamo le overlays, abbiamo tutte queste riserve nello zaino per prendere la decisione giusta"

sempre dei se e dei non.... facciamo che SE non ci dai quello che è nostro noi NON ti diamo quello pattuito come stipendio????
Inoltre cerchiamo di non fare anche questo BB dove ci guadagnano più gli avvoltoi che gli azionisti???
 
https://finanza.repubblica.it/News/..._per_dividendi_m_a_alle_giuste_condizioni-41/

""Quest'anno UniCredit conseguirà gli obiettivi di piano, a prescindere dalla guerra. Saremo quindi nella condizioni di distribuire. Alla fine dell'anno ci sarà però una certa prospettiva economica: se sto per entrare nel baratro, non posso distribuire tutto. Siccome entriamo forti, stiamo generando molto capitale, le nostre coperture sono buone, abbiamo un impatto positivo da tassi, abbiamo le overlays, abbiamo tutte queste riserve nello zaino per prendere la decisione giusta"

sempre dei se e dei non.... facciamo che SE non ci dai quello che è nostro noi NON ti diamo quello pattuito come stipendio????
Inoltre cerchiamo di non fare anche questo BB dove ci guadagnano più gli avvoltoi che gli azionisti???

:-) Si questa esternazione di Orcel mi ha infastidito anche me
 
https://finanza.repubblica.it/News/..._per_dividendi_m_a_alle_giuste_condizioni-41/

""Quest'anno UniCredit conseguirà gli obiettivi di piano, a prescindere dalla guerra. Saremo quindi nella condizioni di distribuire. Alla fine dell'anno ci sarà però una certa prospettiva economica: se sto per entrare nel baratro, non posso distribuire tutto. Siccome entriamo forti, stiamo generando molto capitale, le nostre coperture sono buone, abbiamo un impatto positivo da tassi, abbiamo le overlays, abbiamo tutte queste riserve nello zaino per prendere la decisione giusta"

sempre dei se e dei non.... facciamo che SE non ci dai quello che è nostro noi NON ti diamo quello pattuito come stipendio????
Inoltre cerchiamo di non fare anche questo BB dove ci guadagnano più gli avvoltoi che gli azionisti???

ma lo sai che con le banche è così. sono quasi branche del parastato sovranazionale Ue. sottoposte a mille regole: non possono decidere da sole.
 
sono venuto apposta..
per dare tutta la mia solidarieta' a gaiospino
per la sua terra alluvionata
ti sono vicino..scusa ma sei vicino jesi..??
 
sono venuto apposta..
per dare tutta la mia solidarieta' a gaiospino
per la sua terra alluvionata
ti sono vicino..scusa ma sei vicino jesi..??
quello abita al secondo piano ….è un furbacchione!
Un caro saluto a tutta la regione.
 
intanto la Germania nazionalizza la prima societa energetica….una quindicina di miliardi….e qui si elemosina per regalare….anzi per pagare qualcuno a pigliarsi banche e societa aeree…ma v.f.c. veramente!!!!
 
intanto la Germania nazionalizza la prima societa energetica….una quindicina di miliardi….e qui si elemosina per regalare….anzi per pagare qualcuno a pigliarsi banche e societa aeree…ma v.f.c. veramente!!!!


Giova gli rimane poco tempo........4 giorni solo......
 
sono venuto apposta..
per dare tutta la mia solidarieta' a gaiospino
per la sua terra alluvionata
ti sono vicino..scusa ma sei vicino jesi..??

Grazie Billio qua da me ok ma disastro a 20 km,ci risolleveremo se non arriveranno altri temporali autorigeneranti nei prossimi anni.
 
se alla votazione del 25 parteicpassero solo i frequenatori del forum Fratoianni sarebbe di destra :D
 
Quale sarà il tasso terminale?forse Powell potrà dire qualcosa tra 25 minuti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro